Sorpresa di Natale - Egosoft Annuncia un Nuovo Gioco per X3
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
guarda, i save sono in (o simile se non usi win7, non ricordo per vista e xp)
se vuoi avere più save il modo c'è, e non è neanche troppo macchinoso..basta lasciare all'interno di quella cartella i file che vuoi usare e spostare gli altri altrove. io faccio così per tenere un backup di tutti i save fatti quando finiscono gli slot del gioco
Code: Select all
..\Documents\Egosoft\X3TC\save
se vuoi avere più save il modo c'è, e non è neanche troppo macchinoso..basta lasciare all'interno di quella cartella i file che vuoi usare e spostare gli altri altrove. io faccio così per tenere un backup di tutti i save fatti quando finiscono gli slot del gioco

-
-
-
[AP] perlesso sull acquisto
Scusate la domanda forse stupida : Albion prelude sarà disponibile solo su steam o si potrà comprarlo anche inscatolato nei negozi? Lo chiedo perché ho letto solo di steam e questo mi dispiace un po dato che non ho la possibilità di acquistare via internet. [/spoiler]
Il mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/gekkofragger
Tantissimi gameplay vari.
Il mio eBay:
http://myworld.ebay.it/gekkokys
Tantissimi gameplay vari.
Il mio eBay:
http://myworld.ebay.it/gekkokys
-
- Moderator (Italiano)
-
-
-
l'hai acquistata e non c'era codice?treze76 wrote:For info:la key di x3: Superbox in offerta su GamerGate a 9.99 non è registrabile su steam e non darà diritto, quindi, al download gratuito di X3:AP.
Occhio!
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
-
No semplicemente la cdkey che fornisce gamersgate non è accettata come cdkye valida da steam. Ho parecchi giochi di gamersgate che ho più volte tentato di registrare su steam ma non me l'ha mai permesso...
Vi consiglio quindi di assicurarvi al 100% che la cdkey di un qualsiasi negozio di digital download sia migrabile su Steam.
Vi consiglio quindi di assicurarvi al 100% che la cdkey di un qualsiasi negozio di digital download sia migrabile su Steam.
-
il che rende l'acquisto di giochi da steam praticamente obbligato. PEccato era un'ottima offertatreze76 wrote:No semplicemente la cdkey che fornisce gamersgate non è accettata come cdkye valida da steam. Ho parecchi giochi di gamersgate che ho più volte tentato di registrare su steam ma non me l'ha mai permesso...
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
-
-
- Moderator (Italiano)
-
[TC] Codice Registrazione Terran Conflictpicenum wrote:scusatemi ma visto che l'argomento e' quello giusto ho una domanda da fare:se nel caso assurdo che un utente si sia perso il libretto d'istruzione dove c'e' il codice per la registrazione cosa deve fare???(immagino gia' la risposta ma mi piace il dolore):)
Però devi prima aver registrato la copia nel tuo profilo

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
-
-
esce giovedì
@aquila: se lo vuoi comprare su steam devi registrare la tua copia di x3tc su steam (usi la cd key e nella sezione dei giochi in basso a sinistra c'è "attiva gioco su steam" o simile). Poi da lì puoi comprare ap quando esce, mi pare accettino carta di credito o paypal per pagare. Se non lo vuoi scaricare o vuoi averlo anche tra le mani fisicamente bisognerà aspettare il primo quadrimestre dell'anno prossimo per l'uscita nei negozi, da quanto ho capito
@aquila: se lo vuoi comprare su steam devi registrare la tua copia di x3tc su steam (usi la cd key e nella sezione dei giochi in basso a sinistra c'è "attiva gioco su steam" o simile). Poi da lì puoi comprare ap quando esce, mi pare accettino carta di credito o paypal per pagare. Se non lo vuoi scaricare o vuoi averlo anche tra le mani fisicamente bisognerà aspettare il primo quadrimestre dell'anno prossimo per l'uscita nei negozi, da quanto ho capito