Sorpresa di Natale - Egosoft Annuncia un Nuovo Gioco per X3

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-jtk-
x4

Post by -jtk- »

ok nerk , pensavo di tenere 2 tc diversi ma se la cartella dei save é la stessa non va , grazie :lol:
Nerk
x4

Post by Nerk »

guarda, i save sono in

Code: Select all

..\Documents\Egosoft\X3TC\save
(o simile se non usi win7, non ricordo per vista e xp)

se vuoi avere più save il modo c'è, e non è neanche troppo macchinoso..basta lasciare all'interno di quella cartella i file che vuoi usare e spostare gli altri altrove. io faccio così per tenere un backup di tutti i save fatti quando finiscono gli slot del gioco :lol:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

si si faccio anche io cosi , é che sulla vecchia volevo installare l xtended di TC :D
ma una curiosità con la versione steam non bisogna essere connessi per giocare vero ?
Nerk
x4

Post by Nerk »

non sono sicuro al 100% ma mi pare di no, puoi mettere steam in modalità offline e dovrebbe andare comunque
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

Con TC puoi giocare anche mettendo STEAM off-line :wink:
Ge-Ge 96
x3tc

[AP] perlesso sull acquisto

Post by Ge-Ge 96 »

Scusate la domanda forse stupida : Albion prelude sarà disponibile solo su steam o si potrà comprarlo anche inscatolato nei negozi? Lo chiedo perché ho letto solo di steam e questo mi dispiace un po dato che non ho la possibilità di acquistare via internet. [/spoiler]
Il mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/gekkofragger
Tantissimi gameplay vari.
Il mio eBay:
http://myworld.ebay.it/gekkokys
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Ciao!
Per parlare di Albion c'è il primo topic stikkato, meglio discuterne lì, comunque si potrà comprare anche "scatolato", sicuramente nello Shop Egosoft, non so in che negozi rerali sarà.
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Sono d'accordo con Lollo. Per adesso è meglio concentrare le domande su AP in un unico topic. :wink:

Spostato
Image
Giorgiog80

Post by Giorgiog80 »

Ho visto il trailer ed alla fine ho notato che viene indicato che X3:AP sarà disponibile anche su piattaforma mac. Vi sono conferme a questo, visto che nell'appstore non l'ho trovato e considerato che non mi sembra che X3TC fosse compatibile con i computer della mela (Leopard o Lion).
treze76
x3tc

Post by treze76 »

For info:la key di x3: Superbox in offerta su GamerGate a 9.99 non è registrabile su steam e non darà diritto, quindi, al download gratuito di X3:AP.
Occhio!
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

treze76 wrote:For info:la key di x3: Superbox in offerta su GamerGate a 9.99 non è registrabile su steam e non darà diritto, quindi, al download gratuito di X3:AP.
Occhio!
l'hai acquistata e non c'era codice?
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
treze76
x3tc

Post by treze76 »

No semplicemente la cdkey che fornisce gamersgate non è accettata come cdkye valida da steam. Ho parecchi giochi di gamersgate che ho più volte tentato di registrare su steam ma non me l'ha mai permesso...
Vi consiglio quindi di assicurarvi al 100% che la cdkey di un qualsiasi negozio di digital download sia migrabile su Steam.
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

treze76 wrote:No semplicemente la cdkey che fornisce gamersgate non è accettata come cdkye valida da steam. Ho parecchi giochi di gamersgate che ho più volte tentato di registrare su steam ma non me l'ha mai permesso...
Vi consiglio quindi di assicurarvi al 100% che la cdkey di un qualsiasi negozio di digital download sia migrabile su Steam.
il che rende l'acquisto di giochi da steam praticamente obbligato. PEccato era un'ottima offerta
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
picenum
x3tc

Post by picenum »

scusatemi ma visto che l'argomento e' quello giusto ho una domanda da fare:se nel caso assurdo che un utente si sia perso il libretto d'istruzione dove c'e' il codice per la registrazione cosa deve fare???(immagino gia' la risposta ma mi piace il dolore):)
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Image
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

picenum wrote:scusatemi ma visto che l'argomento e' quello giusto ho una domanda da fare:se nel caso assurdo che un utente si sia perso il libretto d'istruzione dove c'e' il codice per la registrazione cosa deve fare???(immagino gia' la risposta ma mi piace il dolore):)
[TC] Codice Registrazione Terran Conflict
Però devi prima aver registrato la copia nel tuo profilo :roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
picenum
x3tc

Post by picenum »

si si la copia l'ho registrata ci dovrebbe essere la spunta sul mio profilo.
ma sul mio profilo non vedo il mio codice.se per favore potrei avere anche io un mp mi sarei eternamente grato.:)
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

scusate, non ho capito una cosa, albion è uscito o no?

su steam non lo vedo, devo prima registrare la copia di X3 TC?
aquilafc
x3

Post by aquilafc »

Scusate la mia ignoranza, ma aiutatemi a capire. Ho X3TC scatolato con codice. Per avere X3 Albion Prelude, dovrei andare sul sito di Steam e iscrivermi e dopo cosa devo fare?. Ho una adsl lenta. Che tipo di pagamento accettano?. Ci sono negozi che lo vendono?. Grazie
Nerk
x4

Post by Nerk »

esce giovedì

@aquila: se lo vuoi comprare su steam devi registrare la tua copia di x3tc su steam (usi la cd key e nella sezione dei giochi in basso a sinistra c'è "attiva gioco su steam" o simile). Poi da lì puoi comprare ap quando esce, mi pare accettino carta di credito o paypal per pagare. Se non lo vuoi scaricare o vuoi averlo anche tra le mani fisicamente bisognerà aspettare il primo quadrimestre dell'anno prossimo per l'uscita nei negozi, da quanto ho capito

Return to “L'Universo della Trilogia di X”