H.M. BBS Reload - Topic per i commenti - Primo post aggiornato 10-3-2013
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
Statisticamente ho pensato che per avere tutto quello che c'è nei nuovi settori di AP ci si dovrebbe impiegare qualche cosa come... 2-3 anni di costruzioni? Ce n'è di lavoro da fare e storia da scrivere 
EDIT:
Ci ho dormito su e ci ho ripensato. Forse è meglio aspettare ancora un po' prima dell'arrivo dei settori di Albion Prelude. Ricambio tutto, pure la mia BBS

EDIT:
Ci ho dormito su e ci ho ripensato. Forse è meglio aspettare ancora un po' prima dell'arrivo dei settori di Albion Prelude. Ricambio tutto, pure la mia BBS

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
Faccio presente che visto che le boe di salto sono di tipo militare (come citato nella bbs di DNA), a solo ed esclusivo utilizzo militare (come da me rimarcato) e con un segnale di aggancio criptatissimo (sempre rimarcato da me), non sono agganciabili da nessuno che non sia di alto grado militare (come la logica suggerisce). 

-
-
-
Io non devo dare il segnale per nessun fuoco d'artificio, le BBS le fate voi non io.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
Io non devo dare il segnale per nessun fuoco d'artificio, le BBS le fate voi non io.
EDIT:
Ho aggiornato la mappa con la versione corretta. Se trovate settori di Albion Prelude che non sono ancora stati segnati fatemelo sapere. Qualcuno deve anche dirmi dove non posso mettere Boe di Salto, così metto pure quelle.
EDIT:
Ho aggiornato la mappa con la versione corretta. Se trovate settori di Albion Prelude che non sono ancora stati segnati fatemelo sapere. Qualcuno deve anche dirmi dove non posso mettere Boe di Salto, così metto pure quelle.
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
- Moderator (Italiano)
Re: H.M. BBS Reload - Topic per i commenti - Primo post aggiornato 19-1-2013
Dalle bbs viste fino ad ora direi che le corporazioni dei giocatori sono decisamente troppo toniche: incrociatori che si muovono, Xenon che vengono segati come se niente fosse.-Dna- wrote:
[*] Potete avere corporazioni vostre ma dovranno crescere e saranno più deboli delle razze e delle otto corporazioni.
Andiamoci piano, i momenti migliori di una partita di X sono i primi, e lo stesso vale nelle BBS. È più divertente raccontare le vicende di un uomo (o una donna) che stanno facendo nascere qualcosa di straordinario come una corporazione piuttosto che la storia di super-corporazioni che abbiamo fatto di tutto per far momentaneamente scomparire
Vi lascio con una perla di Poverinus che in chat privata racchiude il concetto in una frase:
Poverinus wrote:anche perché non è divertente leggere Xenon distrutti da SIG a Timbuctù, Khaak distrutti da SIG a Pincoland, e cose così

-
Non corriamo troppo con la guerra e non corriamo troppo con i numeri. Non corriamo, andiamo pacifici e cercate di restare entro 15 salti da Fiducia di Hatikvah 

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
Per me è tutta una finta: l'easter egg è che non c'è alcun easter egg.Capux wrote:Guarda che non sei l'unico a prepare le storielle BBS dopo BBSE nessuno ha ancora trovato l'Easter Egg v.v
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
Molto interessante...Lucateo wrote:Dalle bbs viste fino ad ora direi che le corporazioni dei giocatori sono decisamente troppo toniche: incrociatori che si muovono, Xenon che vengono segati come se niente fosse.-Dna- wrote:
[*] Potete avere corporazioni vostre ma dovranno crescere e saranno più deboli delle razze e delle otto corporazioni.
Andiamoci piano, i momenti migliori di una partita di X sono i primi, e lo stesso vale nelle BBS. È più divertente raccontare le vicende di un uomo (o una donna) che stanno facendo nascere qualcosa di straordinario come una corporazione piuttosto che la storia di super-corporazioni che abbiamo fatto di tutto per far momentaneamente scomparire
Vi lascio con una perla di Poverinus che in chat privata racchiude il concetto in una frase:Poverinus wrote:anche perché non è divertente leggere Xenon distrutti da SIG a Timbuctù, Khaak distrutti da SIG a Pincoland, e cose così

Grado militare: non mi darebbero neanche una cerbottana scarica (cit.) 
Grado commerciale: ve lo dico un'altra volta
"Parlare di fortuna porta sfortuna, e parlare di sfortuna porta ancora più sfortuna."

Grado commerciale: ve lo dico un'altra volta

"Parlare di fortuna porta sfortuna, e parlare di sfortuna porta ancora più sfortuna."
-
Capux wrote:Alman Turring

XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-
Vi assicuro che stato un caso, nel posto sbagliato al momento giusto, vorrà dire che la prossima volta gli xenon dilagheranno nel sistema solare a causa della mia noncuranza, uno si impegna a rendere l'universo più sicuro e voi criticate, mah.Lucateo wrote:Dalle bbs viste fino ad ora direi che le corporazioni dei giocatori sono decisamente troppo toniche: incrociatori che si muovono, Xenon che vengono segati come se niente fosse.-Dna- wrote:
Vi lascio con una perla di Poverinus che in chat privata racchiude il concetto in una frase:Poverinus wrote:anche perché non è divertente leggere Xenon distrutti da SIG a Timbuctù, Khaak distrutti da SIG a Pincoland, e cose così
@poverinius: L'ufficio legale della sig corporation ha appena inoltrato una denuncia per diffamazione all'ente sulle comunicazioni terrestri.

Perche non mi vengono queste idee nelle BBS

-
Tu non hai ancora capito cosa si sta muovendo dietro a tuttosimone1998 wrote:Vi assicuro che stato un caso, nel posto sbagliato al momento giusto, vorrà dire che la prossima volta gli xenon dilagheranno nel sistema solare a causa della mia noncuranza, uno si impegna a rendere l'universo più sicuro e voi criticate, mah.

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons!