Dalla [url=http://dnacorp.zxq.net/archivio.php?data=chrono#1977]Cronologia di X[/url] wrote:1977 | -193 La Atari Corporation rilascia Space Invaders.
EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Last edited by -Dna- on Fri, 13. Apr 12, 00:21, edited 1 time in total.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Azz... e noi che ci preoccupavamo della leggerezza/pesantezza del motore di gioco!!!Lucateo wrote:Ci hai scoperti
Probabilmente sarà simile a Space Invaders, per rinascita intendono rinascita proprio da zero

XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-
- Moderator (Italiano)
Colpo geniale della Egosoft non trovate?Juggernaut93 wrote:Azz... e noi che ci preoccupavamo della leggerezza/pesantezza del motore di gioco!!!Lucateo wrote:Ci hai scoperti
Probabilmente sarà simile a Space Invaders, per rinascita intendono rinascita proprio da zero

E come dimostra Dna la tesi è avvalorata anche dalla Cronologia.

-
-
Spera il piu' tardi possibile..perche' poi altro che 12 pagine degli inglesi...ci saranno 400 pagine di italiani incazzati neri per aver prodotto una ciofeca di gioco pegi 12 che anche il piu' nabbo dei BM potra' giocare....dony93 wrote:Chissà quando uscirà, io sono molto curioso di vedere il loro nuovo lavoro. Alla fine sappiamo molto poco di Rebirth.
ecco cosa ci aspetta...
grafica mozzafiato...pc impazziti e via tutti a comprare nuove schede grafiche, nuova ram..nuovi processori perche' anche la presentazione scattera'...e via tutti di pc nuovo....e poi arrivera' il bello...
...catturare navi....impossibile...
....avere altre navi....impossibile....
...tutto cio' che e' il bello di TC/AP....delegato a dei droni con il solito video da riveder 2000 volte ogni qualvolta gli si dara' un ordine di fare tale azione....
...commercio....quasi nullo...
...10 dialoghi personalizzati per razza con altrettante schermate per le uniche 10 azioni che si potranno fare...inclusi i balletti stile just dance 3 per ps3...con teladi che s'ingrifano e vi abbassano i prezzi d'acquisto merci...sbavando...e noi come cretini a cercare di fare le combo con i colpi d'anca...

millemila scontri navali sempre con la nostra bagnarola galattica che assomiglia ad una vasca da bagno, noiosi e ripetitivi.....
in 30 ore massimo concluderemo la trama principale e stavolta il gioco avra' un termine...con al posto di congratulation 10 minuti di mega finale che pero' poi non ti lascera' in tasca nulla.
3o4 cazzatine di gioco nel gioco, tipo partite a carte con gli alieni...un veloce e censurato passaggio da una stazione dei divertimenti....
3 o 4 giorni di bestemmie per vaer speso un capitale per il nuovo pc piu' 60/70 € per un gioco che sinceramente se lo avessimo saputo prima non lo avremmo nemmeno calcolato...
Vediamo di quanto mi sbaglio...

*pessimista/drastico mode off*
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK
ATS Attivo 1000%
ATS Attivo 1000%
-
Tu lo sai che quello era un pesce d'aprile, vero?borak bloodaxe wrote:...10 dialoghi personalizzati per razza con altrettante schermate per le uniche 10 azioni che si potranno fare...inclusi i balletti stile just dance 3 per ps3...con teladi che s'ingrifano e vi abbassano i prezzi d'acquisto merci...sbavando...e noi come cretini a cercare di fare le combo con i colpi d'anca...![]()

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
nemmeno io sono riuscito a raggiungere punte di pessimismo simili. Complimenti, ora il relitto d'oro è tuoborak bloodaxe wrote:Spera il piu' tardi possibile..perche' poi altro che 12 pagine degli inglesi...ci saranno 400 pagine di italiani incazzati neri per aver prodotto una ciofeca di gioco pegi 12 che anche il piu' nabbo dei BM potra' giocare....dony93 wrote:Chissà quando uscirà, io sono molto curioso di vedere il loro nuovo lavoro. Alla fine sappiamo molto poco di Rebirth.
ecco cosa ci aspetta...
grafica mozzafiato...pc impazziti e via tutti a comprare nuove schede grafiche, nuova ram..nuovi processori perche' anche la presentazione scattera'...e via tutti di pc nuovo....e poi arrivera' il bello...
...catturare navi....impossibile...
....avere altre navi....impossibile....
...tutto cio' che e' il bello di TC/AP....delegato a dei droni con il solito video da riveder 2000 volte ogni qualvolta gli si dara' un ordine di fare tale azione....
...commercio....quasi nullo...
...10 dialoghi personalizzati per razza con altrettante schermate per le uniche 10 azioni che si potranno fare...inclusi i balletti stile just dance 3 per ps3...con teladi che s'ingrifano e vi abbassano i prezzi d'acquisto merci...sbavando...e noi come cretini a cercare di fare le combo con i colpi d'anca...![]()
millemila scontri navali sempre con la nostra bagnarola galattica che assomiglia ad una vasca da bagno, noiosi e ripetitivi.....
in 30 ore massimo concluderemo la trama principale e stavolta il gioco avra' un termine...con al posto di congratulation 10 minuti di mega finale che pero' poi non ti lascera' in tasca nulla.
3o4 cazzatine di gioco nel gioco, tipo partite a carte con gli alieni...un veloce e censurato passaggio da una stazione dei divertimenti....
3 o 4 giorni di bestemmie per vaer speso un capitale per il nuovo pc piu' 60/70 € per un gioco che sinceramente se lo avessimo saputo prima non lo avremmo nemmeno calcolato...
Vediamo di quanto mi sbaglio...
*pessimista/drastico mode off*

The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-
A dire il vero se era un pesce d'aprile ci son cascato in pieno
Troppe volte ho visto stravolgere e/o rovinare titoli davvero importanti nel nome dell'innovazione...devo anche ammettere che per quel che ho letto e visto della Egosoft fin ora ha fatto capolavori (parlo di X perche' a quanto so si e' sempre dedicata a questo unico titolo).
Per il resto del mio "pessimismo", in buona parte, era accentuato...ma meglio vedere tutto nero all'inizio, almeno poi ogni singolo punto a favore sara' preso con estremo entusiasmo e saro' ben felice di dover scrivere poi "mi son sbagliato alla grande "
P.s. quando uscira' Rebirth saro' tra i tanti che il giorno stesso lo andra' a comprare...e per il pc nuovo spero che mi regga questo visto che l'ho appena cambiato
Nel frattempo vedo se mi prendono indietro il joypad che mi son comprato per far le combo di ballo

Per il resto del mio "pessimismo", in buona parte, era accentuato...ma meglio vedere tutto nero all'inizio, almeno poi ogni singolo punto a favore sara' preso con estremo entusiasmo e saro' ben felice di dover scrivere poi "mi son sbagliato alla grande "

P.s. quando uscira' Rebirth saro' tra i tanti che il giorno stesso lo andra' a comprare...e per il pc nuovo spero che mi regga questo visto che l'ho appena cambiato

Nel frattempo vedo se mi prendono indietro il joypad che mi son comprato per far le combo di ballo

SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK
ATS Attivo 1000%
ATS Attivo 1000%
-
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
- Moderator (Italiano)
Le dimensioni delle stazioni saranno spaventose
Molto interessante anche l'immagine centrale a sinistra che mostra la struttura parzialmente danneggiata con perdita dell'acqua e una nave che sembra un drone riparatore...
E analisi di Dna:
http://corsairhaven.wordpress.com/2012/ ... ttimana-5/

Molto interessante anche l'immagine centrale a sinistra che mostra la struttura parzialmente danneggiata con perdita dell'acqua e una nave che sembra un drone riparatore...
E analisi di Dna:
http://corsairhaven.wordpress.com/2012/ ... ttimana-5/

-
-
- Moderator (Italiano)
Considera che molto probabilmente è una immagine alpha, almeno per quanto riguarda i modelli.giongi wrote:Non per rompere, ma mi sembra fatta un po' maleMolto interessante anche l'immagine centrale a sinistra che mostra la struttura parzialmente danneggiata con perdita dell'acqua e una nave che sembra un drone riparatore...

-
-
-
No, non ci siamo capiti. Quel tubo è incrinato [semi-cit.] e perde acqua, nello spazio... acqua... un fluido che si muove a gravità zero... quelli Portal2 per intenderci... e noi ci possiamo volare attraverso e la nostra nave può ghiacciarsi!!!giongi wrote:Hai scoperto: l'acqua calda (anche se nello spazio)

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
bene, non mi mancheranno i miei bei complessi che hanno tubi kilometrici che attraversano lo spazio (e distruggono navette di passaggio).
Noto con estrema felicità che questi acquedotti possono essere danneggiati, magari da un pilota che si è addormentato o da uno scontro a fuoco nel punto dell'impatto (spero) e che si possano riparare.
Sto bollendo nella mia saliva nel sognare a cosa potrebbe esserci di così importante da dover costruire questi acquedotti (una città nello spazio, o un trasporto di acqua da un pianeta ad una luna che è stata colonizzata, o chissaà quale industria)

PS ma nella foto più in basso, la sfera secondo voi è stata distrutta o è in costruzione?
Noto con estrema felicità che questi acquedotti possono essere danneggiati, magari da un pilota che si è addormentato o da uno scontro a fuoco nel punto dell'impatto (spero) e che si possano riparare.
Sto bollendo nella mia saliva nel sognare a cosa potrebbe esserci di così importante da dover costruire questi acquedotti (una città nello spazio, o un trasporto di acqua da un pianeta ad una luna che è stata colonizzata, o chissaà quale industria)

PS ma nella foto più in basso, la sfera secondo voi è stata distrutta o è in costruzione?
-
Bellissimo come effetto
e l'idea di poter costruire(speriamo) cose del genere me gusta anche quella!
Sisi.
Me gusta!
https://encrypted-tbn0.google.com/image ... gZXGMyveXM

Sisi.
Me gusta!
https://encrypted-tbn0.google.com/image ... gZXGMyveXM
Un palinsesto brulicante di riottosi bislacchi!!!! 

-
-
- Moderator (Italiano)
Nuova immagine di Rebirth:
http://www.egosoft.com/games/x_rebirth/ ... en_027.jpg
http://www.egosoft.com/games/x_rebirth/ ... en_027.jpg
L'antica capital Split è diventata la base di una colonia. Circondata da filoni di roccia e da banchi di nebbia, è mantenuta in posizione da cavi, mentre navi più piccole gli volano intorno.