questo a suo tempo non mi vieto' di piangere on line perche
il nuovo odisseus cozzava da solo negli asteroidi... su su.. sbottonatevi un po..

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
ok mi sbottono : posso dire che molte delle novità sono davvero interessanti, e che i 10 € per prende questa espansione sono ben spesi.Marvho wrote:sono stato betatester anche io..
questo a suo tempo non mi vieto' di piangere on line perche
il nuovo odisseus cozzava da solo negli asteroidi... su su.. sbottonatevi un po..
Per rompere le scatole continuamente ponendo domande a cui non si può rispondere, ho solo tre lettere che posso dire: DNA-Dna- wrote:Per maggiori dettagli su tutto ho solo tre lettere che posso dire: NDA![]()
Una cosa invece io la voglio dire, anche perchè -Dna- indirettamente ne ha già parlato (perciò sarà lui ad incorrere nelle sanzioni dovute dal NDAAken_Bosch wrote:Per rompere le scatole continuamente ponendo domande a cui non si può rispondere, ho solo tre lettere che posso dire: DNA-Dna- wrote:Per maggiori dettagli su tutto ho solo tre lettere che posso dire: NDA![]()
![]()
No dài scherzo, me ne sto buono buono e aspetto di vedere cosa mi passa il convento...Claymore compresi...
Code: Select all
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\x3 terran conflict
Code: Select all
../steamapps/common/x3 terran conflict
Direi che queste istruzioni passo-passo sono semplici e ottime!DannyD wrote:Sono riuscito con Steam a fare tutto e la procedura è stata :
1) Attiviamo la nostra copia tramite il codice
2) Partiamo con il download da steam e lo stoppiamo dopo un paio di minuti (così si crea la cartella ed è già a posto )
2a) Fermato il download torniamo nella pagina principale della liberira dove vediamo i nostri giochi attualmente installati e/o disponibili e lasciamo tutto così
3) Copiamo i file della nostra versione di TC aggiornata alla versione 3.1.1 o all'ultima patch che abbiamo sul nostro pc nella directory ....\steamapps\common\x3 terran conflict
4) Torniamo su Steam e alla voce X3 terran conlfict clicchiamo su installa nella pagina principale della libreria
5) A quel punto Steam noterà i vari file già installati e procederà ad una verifica con conseguente download dei file mancanti ( ieri sera ho scaricato circa 550 mb di roba, non so perchè )
6) Alla fine del download, come già detto dal nostro dna, clicchiamo con il tasto dx alla voce x3 terran conflict e andiamo su proprietà. Nella finestra che ci si para davanti andiamo su " file locali " e successivamente "Verifica Integrità della Cache del Gioco"
Fatta la verifica siamo pronti per partire.
Ricordo che per chi volesse installare il bonus pack per TC, deve installarlo manualmente ( come tutti gli altri script del resto ) perchè non viene scaricato da Steam.
sempre 7 giga e mezzo sonoLollo1572 wrote:Comunque..... sto vedendo che se si scarica da Steam...... non bisogna avere fretta!!! Sono ancora al 34%...... dopo un bel po'!DannyD wrote:eh beato te che hai la linea, io devo aspettare ancora qualche giorno.
anche a me ieri ha scaricato parecchia roba, non so cosa sialuisito wrote:Volevo giocare un po' a X, ma ho visto che Steam sta downlodando 257,2 MB in Terran Conflict...sono curioso di sapere di che si tratta....siamo al 50%