P.S. Nel demo esiste qualche "trucchetto" per avere uno sproposito di soldi? Me lo potete postare?(nell'area MOD non posso scrivere) Grazie!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Io secco i settori Xenon con lo Zeus! E so che Tralux mina il Nividio nei settori Khaak utilizzando il Zeus.Naturalmente nessuno ti vieta di entrare in un settore Xenon con un M1 senza nemmeno un caccia e metterti a sparare all'impazzata...
Facci un pensierino su se puoi. X2, come simulatore, anche se è disarmante per certi versi (vedi la IA) per altri è davvero magnetico e entusiasmante.Huragano2005 wrote:X StarBlaze
Io non ho ancora X", ma mi sto basando su una lunga pratica di commercio che ho fatto sul pc di un mio amico negato di videogiochi.
Beh... se fai solo il commerciante, secondo me, ti basta un M2 con qualche caccia M3 di supporto altrimenti passi ad un M1 con "famigliola" annessa.Huragano2005 wrote: Ho cercato di evitare il più possibile il combattimanto, nell'unico serio che ho affrontato avevo una M2 Argon armata al massimo(senza Trallala) contro una decina di M3 pirata(che sono andate giù subito).
Quindi come prima scelta è meglio un M2 full armed o un M1 con 150 M3 a bordo? Pensando soprattutto di commerciare, non di combattere.
In quel savegame avevo una sessantina di fabbriche, di cui la metà abbondante produceva celle di energia, il resto erano miniere e armi(mi sembra di avere avuto diverse fabbriche di droni, e, se non erro, un paio che producevano missili medi-pesanti che non ho mai usato).RedBaronRB-02 wrote:Se l'unica battaglia seria che hai combattuto è stata il tuo M2 verso un M3 significa che hai acquistato un M2 Argon full-armed basandoti SOLO sulle tue stazioni commerciali????Niente missioni di invasione? Nemmeno una?
Ma che apparato industriale hai? Io con le mie 24 fabbriche è già tantissimo se dopo 2 giorni di gioco mi ci posso comprare un M6!