Aiuto, Non Riesco A Fare Soldi
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
eccezionale!!!!!!!!!!!!
dopo aver preso la SPP, ho fatto subito molti soldi, e ho comprato un mako S, l'ho armato con un cannone ionico e CAP gamma e gli ho messi gli scudi che servono:in 4 giorni ho cattiurato almeno 10 navi tra orinoco, KhaAK m5 E MANDALAY,poi ho comprato un nova S e gli ho messi il cannone A.E.beta e ora sto cercando di farmi amici gli split xkè sennò nn posso difenderlo con gli scudi giusti.
Ho anche distrutto x sbaglio un M3 khaak....
ah, mi hanno valutato un M5 Kha'ak ben 500000 e rotti crediti.
Incredibile.
Tuttavia perkè all'inizio del gioca i paranid e gli split ti sono nemici?
P.S.
nn sono riuscito ancora a catturare bayamon...
dopo aver preso la SPP, ho fatto subito molti soldi, e ho comprato un mako S, l'ho armato con un cannone ionico e CAP gamma e gli ho messi gli scudi che servono:in 4 giorni ho cattiurato almeno 10 navi tra orinoco, KhaAK m5 E MANDALAY,poi ho comprato un nova S e gli ho messi il cannone A.E.beta e ora sto cercando di farmi amici gli split xkè sennò nn posso difenderlo con gli scudi giusti.
Ho anche distrutto x sbaglio un M3 khaak....
ah, mi hanno valutato un M5 Kha'ak ben 500000 e rotti crediti.
Incredibile.
Tuttavia perkè all'inizio del gioca i paranid e gli split ti sono nemici?
P.S.
nn sono riuscito ancora a catturare bayamon...
-
-
Consiglio: Non venderlo... fallo attraccare ad una stazione spaziale e vendi il raggio KTON... non so perchè ma, almeno a me, quando vendevo un M5 Khaak armato me lo valutavano 500.000cr. ma se attraccavo ad una stazione spaziale e vendevo il raggio KTON me lo valutavano 800.000cr.... e poi potevo vendere ancora la nave....ah, mi hanno valutato un M5 khaak ben 500000 e rotti crediti.
Ma forse faresti meglio a tenerla e usarla per fare altre catture....
Saluti
RedBaronRB
TS-198/Tp-28/TL-2
M5-13/M4-27/M3-155
M6-6/M2-6/M1-2
Totale Navi:437
Stazioni: 47
Rank: Magnate/Asso dei cieli di primo grado
Crediti: 1 Miliardo
M5-13/M4-27/M3-155
M6-6/M2-6/M1-2
Totale Navi:437
Stazioni: 47
Rank: Magnate/Asso dei cieli di primo grado
Crediti: 1 Miliardo
-
-
Si, ma puoi comperarli con i lmetodo tralala (si chiama così?)Sajiuk wrote:una domanda:solo gli split vendono gli scudi da 25 mw?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
No. Seguono info de-classificate e accessibili al tuo livello (Sajiuk wrote:una domanda: solo gli split vendono gli scudi da 25 mw?
Dinastia Split
Fabbrica di scudi da 25MW: questa fabbrica produce gli scudi difensivi utilizzati da trasporti, navi pesanti e cacciatorpedinieri.
Gli scudi sono importanti per sopravvivere nella vastità dello spazio. Essi proteggono la nave da piccoli impatti provocati da oggetti come mini-asteroidi e sopratutto durante gli scontri a fuoco.
Il prezzo variabile tra: 183444Cr. a 187148Cr.
Si può trovare nei seguenti settori:
Nubi di Rhonkar (Split)
Dominio del Patriarca (Split)
Inganno di Njy (Split)
Faro di Akeela (Argon)
Saluti
SB
P.s.: siate pazienti non ho il gioco sottomano... e li ho tradotti dall'inglese e come potevo ricordarle.
[EDIT: corretto i nomi dei settori]
Last edited by StarBlaze.sb on Mon, 25. Apr 05, 07:18, edited 1 time in total.
-
Nebbie di Ronhkar era meno letterale - e anche meno "spaziale". Così è diventato magicamente Nubi di Rhonkar.
Njy's e Akeela's non hanno ragione di avere un genitivo sassone, siccome noi parliamo italiano
Possedimenti è piuttosto inadatto e non si adatta che riottosamente al gioco, specialmente alla Mappa della Galassia - Dominio è più ragionevole - anche perché si tratta di un singolare.
Njy's e Akeela's non hanno ragione di avere un genitivo sassone, siccome noi parliamo italiano

Possedimenti è piuttosto inadatto e non si adatta che riottosamente al gioco, specialmente alla Mappa della Galassia - Dominio è più ragionevole - anche perché si tratta di un singolare.
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
-
ok, boss... ammetto di aver sbagliato, ma l'avevo scritto che non avevo il cd del gioco sottomano - e chi scrive, senza pensare, fa figure barbine -. Comunque grazie per la "tirata d'orecchie".Confucio wrote:Nebbie di Ronhkar era meno letterale - e anche meno "spaziale". Così è diventato magicamente Nubi di Rhonkar.
Ciao.
SB
P.s.: sarà una cosa da niente - tanto è passato del tempo - ma perchè non metti nella pagina delle news il link all'intervista, in italiano, fatta ad Abyss da Computer Magazine?

-
Ho comprato il gioca a inizio aprile, sono il livello dopo comandante(quello con una stellina), imnprenditore ed ho un mako e un Nova full armad con cannone a ioni e cap gamma per il mako e cpae beta per il nova.
10 abbattimanti confermati 15 navi catturate nn si sa quante distrutte.
Mi sono anche accattivATO gli split.....
va proprio bene....
10 abbattimanti confermati 15 navi catturate nn si sa quante distrutte.
Mi sono anche accattivATO gli split.....
va proprio bene....