Aiuto, Non Riesco A Fare Soldi

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Small, Medium , Large , come le magliette :D .

In pratica le Large hanno gia' il massimo di armi e scudi , mancano gli aggiornamenti software , la stiva da ampliare , velocita' e sterzo da aumentare.
Le altre invece hanno armi meno potenti ,magari due invece di tre,(se le possono usare tipo il perseus ) e scudi piu' deboli (entrambi acquistabili a parte sia nelle fabbriche che negli spazioporti officina), per il resto sono uguali .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

wow, allora mi conviene comprere un nova M.
Così posso fare a pezzi i pirati e diventare un riccone.
Oppure prenderò un meraviglioso large....
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

a proposito di soldi, danno di + i boron degli argon quando uccidi un nemico?
ho fatto a pezzi con il mio M5 una ventina di khaak....
Fortunatamente x distruggere i loro m5 basta un wasp.
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Sajiuk wrote:a proposito di soldi, danno di + i boron degli argon quando uccidi un nemico?
No... il pagamento è a "quota fissa" in tutti i Settori delle 4 razze dell'Universo-X.
Sajiuk wrote: ho fatto a pezzi con il mio M5 una ventina di khaak....
Fortunatamente x distruggere i loro m5 basta un wasp.
Spero che siano stati M5 isolati... non avresti resistito ad cluster completo.

Saluti
SB
P.s.: per favore, se ti è possibile la prossima volta, cerca di condensare tutto in un solo post.
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

ok scusa...
Comunque che vuoi dire?
quando arrivano lo fanno con uno di quegli M3 che si scompongono in 1 o 2 M3 e almeno 10 M5.

Comunque nn me la sono mai presa con gli M3.....
i wasp nn hanno molto effetto...
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Sajiuk wrote:Comunque che vuoi dire?
quando arrivano lo fanno con uno di quegli M3 che si scompongono in 1 o 2 M3 e almeno 10 M5.
Niente di speciale. Soltanto che le armi Khaak hanno un raggio di aggancio superiore a quelle delle altre razze (se non ricordo male 3km con gli 1,5/1,6 delle armi normali e non tenendo conto delle armi, specifiche, montati sulle grandi navi).
In pratica prima che tu possa sparare un solo colpo, in un M5, sei fritto.

1 M5 vs 1M5 ok... 2M5 anche... dai 3 in su diventa un bel problema perchè ti lanciano missili in continuazione e non ti lasciano concentrare sul tuo bersaglio (dato che non esistono contromisure "adatte").

Saluti.
SB
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

naaaaaaaaaaaa.......
nn sono affatto un problema:mi metto a 4 km e sparo un wasp, prendo un altro obbiettivo e risparo.
Naturalmente faccio il tutto quando stanno attaccando qualcun'altro....
e poi ho capito di nn tentare un frontale, così faccio una bella curva e mi giro solo x sparare missili...
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Sajiuk wrote:naaaaaaaaaaaa.......
nn sono affatto un problema:mi metto a 4 km e sparo un wasp, prendo un altro obbiettivo e risparo.
Naturalmente faccio il tutto quando stanno attaccando qualcun'altro....
e poi ho capito di nn tentare un frontale, così faccio una bella curva e mi giro solo x sparare missili...
Aaah! Ecco... no. Io intendevo, invece, un normale dogfight... con i laser.

Saluti.
SB
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

in un normale combattimento sarei morto già 5 \6 volte.....

Ma ora ho un quesito + importante:mi compro una centrale solare e la metto a cintura e così inizio a guadagnare di+ o compro un Mako s o l?
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Sajiuk wrote:in un normale combattimento sarei morto già 5 \6 volte.....

Ma ora ho un quesito + importante:mi compro una centrale solare e la metto a cintura e così inizio a guadagnare di+ o compro un Mako s o l?
Dipende! Se hai abbastanza crediti per continuare dopo oppure no. Innanzi tutto puoi noleggiare un TL (come scritto nella Guida di TD all'uso e sfruttamento delle centrali solari - http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76330 -) ed iniziare ad avere una base minima di reditto... oppure ancora meglio prendi una stazione ceralicola Argon e dopo averla piazziata nel settore "La Muraglia" e aver preso un TS che compri le celle di energia necessarie, imposti il prezzo di vendita a 46Cr. fissi. Vedrai che dopo un pò questa Stazione si farà ripagare del suo costo, incomincerai a guadagnare velocemente (in modo relativo) e avrai clienti che faranno la fila... :)

Saluti.
SB
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

metto in chiaro una cosa: il mio budget nn è stato mai superiore ai 270000
a proposito, ma le patch inglesi mi fanno diventare la lingua del gioco inglese?
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Sajiuk wrote:metto in chiaro una cosa: il mio budget nn è stato mai superiore ai 270000
a proposito, ma le patch inglesi mi fanno diventare la lingua del gioco inglese?
Oh... allora devi farne di missioni... :) almeno cerca di arrivare a 1-1,5 milioni di crediti.

La Stazione Ceralicola costa infatti: 779088 cr. + trasporto del TL.

Saluti.
SB
P.s.: perchè vuoi installare una patch inglese? Ci sono alcune sviste... ma per il resto il gioco è fruibile in italiano.
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

nn è che voglio una patch inglese, ma è che voglio installare la 1.4 italiana, ma mi serve prima la 1.2,che è solo in inglese....
comunque ho comprato una spp che rifornisce gratis la mia miniera di silicio.
Ho fatto un buon affare?
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Sajiuk wrote:nn è che voglio una patch inglese, ma è che voglio installare la 1.4 italiana, ma mi serve prima la 1.2,che è solo in inglese....
non ti serve una patch 1.2 il tuo gioco e` registrato come 1.3 italiano cio` significa che hai una patch 1.3 ti basta avere la 1.4 e sei a posto , se guardi il forum del supporto tecnico e` scritto anche li` .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

si ma la 1.4 ho scoperto che è in inglese.....
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Sajiuk wrote:si ma la 1.4 ho scoperto che è in inglese.....
ehm... a questo punto mi viene spontaneo chiederti che versione base del gioco hai? Inglese o Italiana?

Perchè se hai preso la versione tutta in inglese non puoi convertila in italiano con una semplice patch.

Saluti.
SB
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

io ho la versione italiana, ma ho paura che la patch inglese modifichi qualcosa e metta il gioco in inglese...
sono paure infondate?
Kuneo
x2

Post by Kuneo »

SI

avevo paura anch'io comunque sono infondate al versione che trovi quì nella sezione download del forum è totalmente sicura....io ticnsiglio di scaricarti quella

l'ho istallata anch'io ed il gioco rimane totalmente in ialiano
[ external image ]
Innocence Prove Nothing
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

La patch non cambia la lingua, cambia solo alcune meccaniche di gioco e ne aggiunge alte, non credo che influisca sulla lingua (gli script possono influire ma le patch no).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

L'importante che scegli questa: X²: The Threat Update 1.4 (Europe / English).

Saluti.
SB

Return to “L'Universo della Trilogia di X”