Huston abbiamo un problema...
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Huston abbiamo un problema...
Salve A tutti,
spero qualcuno possa spiegarmi cosa è successo.
All' improvviso TUTTE le basi pirata mi sono diventate ostili !
Quando? Bohh!
Ho finito da poco il plot del gioco, poi ho fatto una missine ad Armatura Verde in cui si deve eliminare una M1 Xenon che va e viene usando il Jumpdrive e seminando nugoli di M3 e qualche M4, poi ho scoperto Mulini Massom che producono mosche spaziali, a proposito si possono comperare? Dove? Poi non mi viene in mente altro di particolare.
E' grave? Si può guarire? E' incurabile? Dove lo prendo il Kit di potenziamento adesso?
Aiuto!!!
Saluti e buon fine settimana
Kins
spero qualcuno possa spiegarmi cosa è successo.
All' improvviso TUTTE le basi pirata mi sono diventate ostili !
Quando? Bohh!
Ho finito da poco il plot del gioco, poi ho fatto una missine ad Armatura Verde in cui si deve eliminare una M1 Xenon che va e viene usando il Jumpdrive e seminando nugoli di M3 e qualche M4, poi ho scoperto Mulini Massom che producono mosche spaziali, a proposito si possono comperare? Dove? Poi non mi viene in mente altro di particolare.
E' grave? Si può guarire? E' incurabile? Dove lo prendo il Kit di potenziamento adesso?
Aiuto!!!
Saluti e buon fine settimana
Kins
-
-
-
Benvenuto El-Kis
I mulini si possono comprare nai cantieri Split con l'ausilio di un TL che puoi affittare per trasportare la tua fabbrica e piazzarla nel settore che preferisci.
Le mosce spaziali vendute dai mulini sono prodotti secondari e solo le fabbriche del computer possono venderli non le tue se proprio vuoi venderle devi acquistare un centro commerciale il cui costo è di 20milioni in su.
Saluti

I mulini si possono comprare nai cantieri Split con l'ausilio di un TL che puoi affittare per trasportare la tua fabbrica e piazzarla nel settore che preferisci.
Le mosce spaziali vendute dai mulini sono prodotti secondari e solo le fabbriche del computer possono venderli non le tue se proprio vuoi venderle devi acquistare un centro commerciale il cui costo è di 20milioni in su.
Saluti

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
Grazie per il benvenuto Tralux,
Devo essermi spiegato male, io non cerco i mulini normali, ma quelli "speciali" che vendono Mosce Spaziali e necessitano di: risorse primarie: Celle Energia e Olio Rostar; risorse secondarie: Uova Mosche Spaziali e Nividio.
Avendo trovato qualche asteroide di Nividio volevo usarlo per produrmi le Mosche Spaziali.
A proposito di Nividio, lo si può sfruttare solo trivellandolo o sonop in vendita da qualche parte Miniere di Nividio?
Ciao Kins
Devo essermi spiegato male, io non cerco i mulini normali, ma quelli "speciali" che vendono Mosce Spaziali e necessitano di: risorse primarie: Celle Energia e Olio Rostar; risorse secondarie: Uova Mosche Spaziali e Nividio.
Avendo trovato qualche asteroide di Nividio volevo usarlo per produrmi le Mosche Spaziali.
A proposito di Nividio, lo si può sfruttare solo trivellandolo o sonop in vendita da qualche parte Miniere di Nividio?
Ciao Kins
-
Non ci sono Mulini che vendono Mosche Spaziali e non ce nessuna Miniera di Ninvidium devi recuperarli pian pianino.El-Kis wrote:Grazie per il benvenuto Tralux,
Ciao Kins
Le Mosche svolazano per lo spazio e con i cannoni a Ioni e il raccoglitore di Mosche le recuperi.
Il Ninvidium lo puoi trovare negli asteroidi dei settori Khaak.
Saluti

Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
-
lo vendi in pochissime stazioni pirata o paranid (o teladi), be ne vendi talmente poco che fai prima a metterlo sul relitto di una nave catturata e vendere tutto, cmq è piuttosto remunerativo
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-
El-Kis hai ragione ci sono anche i mulini speciali che producono Mosche Spaziali ecco qui dove puoi avere l'informazione.
http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=75008
Saluti
http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=75008
Saluti

Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
Traduci questa frase perchè non capisco cosa vuoi chiedere ?Marvho wrote:si pero' li lo trova .. ma dove lo vendono??
Troppi combattimenti ti riducono in questo stato io farei una pausa e mi dedicherei solo al commercio giusto per riprendersi

Saluti

Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
macche'... mi manca il 30% per essere finalmente extreme...
figurati se mollo ora...
oltretutto mi sono uscite altre 12 mission invasion ... che faccio le lascio li???
ormai sono oltre 5 miliardi...
ad ogni modo volevo dire che el-kiss chiedeva dove si possono comprare quei mulini speciali.. non dove si trovano
magari a quell'ora ero un po sul fuso 
figurati se mollo ora...
oltretutto mi sono uscite altre 12 mission invasion ... che faccio le lascio li???

ormai sono oltre 5 miliardi...
ad ogni modo volevo dire che el-kiss chiedeva dove si possono comprare quei mulini speciali.. non dove si trovano

-
Ciao Tralux
Io il Nividio l' ho trovato in qualche asteroide di un settore sconosciuto ( come moltissimi altri di voi immagino) da quello che mi fai capire per recuperarlo posso solo trivellare gli asteroidi e raccoglierlo col mietitore di minerali...
O esiste un altro metodo?
Mi par anche di capire che di acquistare mulini "speciali" non se ne parla proprio, o no?
Scusa la banalità, sono nuovo nel forum, ma come si fa a leggere i messaggi sotto spoiler e ovviamente anche come si fa a nasconderceli sotto?
Grazie in anticipo e saluti Kins
Io il Nividio l' ho trovato in qualche asteroide di un settore sconosciuto ( come moltissimi altri di voi immagino) da quello che mi fai capire per recuperarlo posso solo trivellare gli asteroidi e raccoglierlo col mietitore di minerali...
Mi par anche di capire che di acquistare mulini "speciali" non se ne parla proprio, o no?
Scusa la banalità, sono nuovo nel forum, ma come si fa a leggere i messaggi sotto spoiler e ovviamente anche come si fa a nasconderceli sotto?
-
1 il Nividium lo si può solo raccogliere (se no basta protestare alla casa di chip video nvidia www.nvidia.itEl-Kis wrote:Ciao Tralux

2 No non si possono acquistare i mulini speciali
3 Spoiler si leggono semplicemente tenendo premuto il tasto sinistro del mouse e passandolo sopra la porzione di testo dentro i due "Spoiler" icone.
Per usarli basta premere il tasto Spoiler che trovi in alto a destra quando scrivi un post.
Saluti

Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
Mai sei proprio fortunato con le missioni di invasione è da un po che non ne trovo più cissa in quale cavolo di fabbrica mi si sono ammassateMarvho wrote:macche'... mi manca il 30% per essere finalmente extreme...
figurati se mollo ora...

Me ne tengo una nel cantiere di "Ianamus Zura" quando faccio troppe spese giusto per riportarmi in quota nababbo.
Con il grado di combattimento sono a AOA 1 grado al 12% e non ho più fretta di salire anche perchè non credo che con gli altri 2 mancanti si possa catturare astronavi non accessibili fin ora , comunque se riesci a catturare astronavi extra basta informarci.
Saluti

Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
non è questione di fortuna...
bisognerebbe che preparassi un post Km per spiegarlo bene..
in parole semplici non sei tu che trovi le missioni.. ma il contrario...
sono loro che escono dove atterri tu...
ad esempio, quando sei appena entrato nella stazione il network messaggi
dichiara 7 messaggi... se tu compri qualcosa, dai un occhiata ai settori..
insomma perdi un po di tempo, i messaggi arriveranno nella BBS e in poco ne avrai 15 o piu.
io non le cerco mai le missioni... attracco solo quando compro armi in quantita e le distribuisco nei vari dolphin magazzino, oppure in cerca di missioni WANTED ..
ad ogni modo le invasion, potrebbero essere anche legate ai biglietti della lotteria... ogni volta che li compro.. diciamo che butta bene in generale..
ad ogni modo nel mio caso, le missioni possono uscire solo a paradiso di menelaus, perche i settori bassi li hanno persi definivamente...
e se facessero una invasione nei due settori in basso sia nel 472 che vicino ad armatura verde, potrei farle da remoto
da quante m2 m1 m6 e caccia ci sono..
terminata la fase di combattimento attuale dovro' per forza popolare di stazioni i settori xenon che ho svuotato.
ma come fai ad avere problemi di crediti??
io i crediti non li riesco a spendere nemmeno impegnandomi....
ormai sono a 6 miliardi, ma dei precedenti 3 che avevo ero riuscito a spenderne solo un paio.. e ti garantisco che ho comprato parecchio...
oltre ogni logica.. e tutto sempre al massimo ...
cmq fai la missione.. forse non ne escono altre sinche non completi le precedenti..

bisognerebbe che preparassi un post Km per spiegarlo bene..
in parole semplici non sei tu che trovi le missioni.. ma il contrario...
sono loro che escono dove atterri tu...
ad esempio, quando sei appena entrato nella stazione il network messaggi
dichiara 7 messaggi... se tu compri qualcosa, dai un occhiata ai settori..
insomma perdi un po di tempo, i messaggi arriveranno nella BBS e in poco ne avrai 15 o piu.
io non le cerco mai le missioni... attracco solo quando compro armi in quantita e le distribuisco nei vari dolphin magazzino, oppure in cerca di missioni WANTED ..
ad ogni modo le invasion, potrebbero essere anche legate ai biglietti della lotteria... ogni volta che li compro.. diciamo che butta bene in generale..
ad ogni modo nel mio caso, le missioni possono uscire solo a paradiso di menelaus, perche i settori bassi li hanno persi definivamente...
e se facessero una invasione nei due settori in basso sia nel 472 che vicino ad armatura verde, potrei farle da remoto
da quante m2 m1 m6 e caccia ci sono..
terminata la fase di combattimento attuale dovro' per forza popolare di stazioni i settori xenon che ho svuotato.
ma come fai ad avere problemi di crediti??
io i crediti non li riesco a spendere nemmeno impegnandomi....
ormai sono a 6 miliardi, ma dei precedenti 3 che avevo ero riuscito a spenderne solo un paio.. e ti garantisco che ho comprato parecchio...
oltre ogni logica.. e tutto sempre al massimo ...
cmq fai la missione.. forse non ne escono altre sinche non completi le precedenti..