Sono fresco fresco di acquisto: ho visto il gioco su una rivista 5 giorni fa e ieri l'ho comprato!
Vi assillo subito con un paio di domandine facili facili.
1) esiste un "no CD file", sicuro? Tecnicamente dovrei dire che voglio preservare il (costoso) CD di gioco, e per chi mi risponde di farmi una (controversa e ormai di dubbia liceità) copia di sicurezza, aggiungo che mi scoccia tremendamente mettere ogni volta il CD nel lettore!

2) ho appena provato il simulatore con qualche (spero passeggera) delusione: il gioco va a scatti e il Joystik (sidewinder force feedback) manca di FF e tira da un lato,a sin, ovvero ho impossibilità di manovra fluente dalla parte opposta, penso sia il timone.
Nel simulatore di volo ad elica mi va bene, è necessario calibrarlo per x2? Come?
Ho capito che c'è una patch 1.04 credo, e ritengo sia utile installarla, it's correct?
Aggiungo che provengo già da un eccellente simulatore di volo militare (famigerato maggiore caposquadriglia, WOW!

Forse con l'antialiasing disabilitato andrà un po' meglio: Che configurazione serve per 'sto gioco?

Beh, magari non appena avro piu' tempo mi guardo gli altri post, hai visto mai...?
Certo che a cominciare dalla scatola fino al gioco questo X2 sembra complesso ma promette tremendamente bene: non intendo farmi scoraggiare cosi facilmente!
Ciao e... consigli bene accetti!