FOX-HOUND wrote:Salve raga, sarei curioso di chiedervi a che punto siete col gioco o meglio, come state a possedimenti (Almeno vedo quanto sono scarso).
Io ho 50 stazioni circa e 106 navi di cui una è un ray pesantemente armato (ma ke sec me suka, il migliore è sicuramente l'odysseum che xò nn si può usare in gruppo xke le onde di fase tolgono tutti gli scudi e ciao).
Sec voi mi devo allargare ancora? (cosa che farei volentieri se trovassi qualche settore sicuro).
Colgo anche l'occasione per farvi domande:
1- gli unknow chi sarebbero?^^'
2- ma vale la pena di comprare un carrier? mi sembrano piuttosto scarsi...
3- si possono catturare le navi M6? e le M1 e M2? Se si come

4- a che serve uppare il lvllo di pilota? sono asso dei cieli di terzo grado ma nn mi pare ci sia molta differenza dagli altri ^^'
5- ma si può atterrare nelle stazioni xenon a comprare le loro navi??
6- io sono ai ferri corti con gli split (nel senso che mi sparano a vista) e temo che mi tocchi fare l'abbonamento coi pirati....sti split.....solo perchè gli ho estinto 4 settori.....vabbe poi ci vado anche ogni tanto per prendermi le navi

.....cmq nn ci sono altri modi x alzarsi la reputazione? altrimenti li estinguo subito e via.....che sono pure brutti.
TNX for your cooperation

Attualmente posseggo 47 stazioni 150 navi e 428 milioni in banca, + 100 milioni circa accumulati nelle stazioni.
Ho quasi 12 Khaak M3 completi di armi e scudi, 2 Carrier M1, 3 Distruttori M2, e un paio di corvette M6, quasi 50 M3, ecc... .
La trama non lo ancora finita cosi mi allungo il gioco.
Aspetto con trepidazione l'espansione ufficiale a fine anno (prossimo anno per quella italiana) cosi da ritrovare nuovi stimoli di gioco.
Ora mi dedico soprattutto al programma X2Shipyard per aggiornarlo alla versione 2.0 che non so ancora quando la finirò visto , gl'ultimi casini avuti in questo periodo tra lavoro e ferie.
La risposta alle tue domande:
1 navi sperimentali goner che non si possono catturare.
2 si (il punto di forza è la possibilità di portarti a presso tante navi).
3 si tramite le missioni BBS e MOLTA fortuna.
4 ricompense maggiori , difficoltà maggiore nelle missioni + divertimento , possibilità di catturare navi compresi M2.
5 no.
6 accettare missioni split di commercio , eliminare pirati o khaak , portare a termine missioni di Assasionion degli split.
Auguri e buon divertimento.

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.