Ma in italia esce?!?!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

_Ciccio_
x4

aahahahhahahahahahah

Post by _Ciccio_ »

ho chiamato adesso la koch media mi ha detto che l'uscita è prevista il 20 MAGGIO 2004
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
tralux
x4

Post by tralux »

un piu di 1 mese allora ASPIDE cmq sempre meglio tardi che mai
:arrow: :evil: :o
Calca
x4

Post by Calca »

io però ho ancora un dubbio... siamo sicuri che poi le patch si possono installare sulla versione Italiana?
non vorrei ritrovarmi a lanciare l'eseguibile della 1.4 e sentirmi rispondere che la mia versione di X2 non va bene...
comunque aspetto fiducioso il 20 maggio.... tanto oramai...
Confucio
x3

Post by Confucio »

Stai tranquillo che le patch funzionano per ogni versione...
Mi sembra di averlo già detto, ma non dovete preoccuparvi in alcun modo: le patch vengono createin modo che possano essere installate ad ogni versione del gioco, e sarebbe illogico se così non fosse...
Al limite ci sarebbe una patch per versione... non c'è da preoccuparsi, nessuno resterà senza patch :)
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
tralux
x4

Post by tralux »

Sono in crisi di astinenza da X2 dal inizio di Aprile per motivi vari
Spoiler
Show
1 joystik non ancora rientrato dal assistenza logitech.
2 solidarieta con i giocatori che non hanno il gioco.
3 perche voglio ricominciare da capo nella versione italiana e godermi. meglio la trama e le missioni bbs.
4 se continuo con la versione inglese sara dura rinunciare a oltre 40milioni di crediti e oltre 22 fabbriche e 20 M2 destroyer kraah (anche se non mi son costati nulla).
5 non ho ancora comprato il M1 Teladi Condor cosa che spero di fare nella versione italiana (carrier di inaudita gaudiosita "provata nella sezione simulazione del gioco")
Spero che per AGONIATA uscita di x2 la minaccia vada tutto bene riguardo il gioco e la data di uscita.
Norain
x3

Post by Norain »

Si si tutto ok.
Il 20 maggio del 2006 :P
:lol:
Flotta
1 M1 (Argon)
1 M2 (Teladi)
3 M3 (3 Argon)
1 M4 (Argon)
3 M5 (Argon, Paranid, Split)
3 M6 (Argon, Paranid, Split)
88 TP (88 Boron)
4 TS (3 Argon, Split)
47 Stazioni
tralux
x4

Post by tralux »

Norain wrote:Si si tutto ok.
Il 20 maggio del 2006 :P
:lol:
NOOOOOOOOOOOOOOOOO(elevato alla 345esima)!!!

e ribasco

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO(elevato alla millemilamillesima)!!!

Infatti pensavo che forse nel 3006 quando le astronavi e i viaggi nello spazio saranno gia realta ... (ho inteso l'idea no).

Che dura vita che vita dura "sono fuori dal tunnel del divertimento ..."

:lol: :lol: :lol:

[edit="Confucio"]il tuo NOOOOO troppo lungo rendeva illeggibile tutta la pagina :D[/edit]
_Ciccio_
x4

non scherzate

Post by _Ciccio_ »

c'è gente che soffre veramente
non prendetela così alla leggera!!!

tralux
x4

Post by tralux »

Una pagina web inquietante

http://www.tgmonline.it/listaspesa/index_html

soprattutto per il mese di maggio non vedo un certo nome, se lo saranno dimenticato ?

:arrow:
ShrikeKassad
x2

Post by ShrikeKassad »

Ho costretto il mio amico responsabile acquisti per un negozio di informatica e videogiochi di chiamare il suo rappresentante che tratta anche il listino koch media.
A sua detta, per quanto riguarda X2 si parla di GIUGNO...
Hironibiki
x4

Post by Hironibiki »

Anche a me hanno detto il 20 maggio... Sarebbe assurdo se uscisse a giugno!!

Ma la patch 1.4 cosa corregge?? Io ancora devo scaricare la 1.3 :P
ORIUKEN!!!
tralux
x4

Post by tralux »

Sul forum inglese potete vedere la lista di cosa correggono le pach o anche quando la scaricate legge il readme.txt allegato e saprete cosa correggono.

Se esce a Giugno !!! Spero propio di no e che cavolo cosa ci manca ormai a far uscire la versione italiana, secondo me è una manfrina dei fornitori perchè il gioco è gia bel che tradotto è solo che staranno valutando se il mercato è pronto per l'acquisto o per dirla in breve ci sono solo problemi burocratici e considerano il mercato italiano poco redditizio o sa il c..... .

:evil: :evil: :evil:
Bear72
x2

Post by Bear72 »

Hironibiki wrote:Anche a me hanno detto il 20 maggio... Sarebbe assurdo se uscisse a giugno!!
Se il 20 Maggio non lo trovo signori mi dispiace per confucio che si è sbattuto tanto per noi. ma la versione distribuita da quei bastardi non la compro, la prendero direttamente da Egosoft o da Enlight in USA.

Io non ho parole cosa aspettano che il titolo diventi vecchio ed antiquato??
Che escano magari prodotti concorenti?
Io a Febbraio non avevo l'ADSL e avrei comprato subito X2 ora però ho preso EVE e potrebbero aver perso un cliente (se non fosse per telecom che non mi attaccherà mai Alice...ma questa è un'altra bella e ridicola storia)

Sono veramente indigniato, se non sbaglio siamo l'unica nazione dove non è possibile reperire ufficialmente il titolo e ormai sono passati SEI MESI un'eternita per questo settore....

Ho amato X e X-T e ho aspettato con trepidazione questo titolo ma ormai sono arrivato veramente. alla frutta prima si parlava di aprile poi maggio ora giugno....per distribuire un prodotto FINITO DA TEMPO..... Ma via!! Ma come si fa a lavorare cosi? Poi tra 3 mesi uscira, venderà un decimo sia perchè chi lo voleva lo avrà già preso all'estero sia perche l'evetuale hype generata dalle recensioni si sarà smorzata e allora gli idioti diranno vedete facevamo bene a non distribuirlo e si daranno grosse pacche sulle spalle perche loro sono esperti del settore.... RIDICOLI!!!!

Confucio ti chiedo, ma alla Egosoft sono al corrente di questa farsa??
Si rendono conto che stanno perdendo clienti, Soldi e indirettamente reputazione???

Scusate lo sfogo sono mesi che aspetto e mi sento molto molto preso in giro.
Hironibiki
x4

Post by Hironibiki »

Dai Bear72 magari l'attesa è perchè hanno anche i dialoghi in italiano..
Anche se ho comprato la versione inglese (SIGH non sapevo dell'esistenza di una versione italiana, TGM non ne parlava!! :( ) appena esce la versione italy comunque la prendo..

Però è troppa l'agonia.. UFFA!!

Ah, domanda alla "Lubrano's forever"
Ma i salvataggi della versione europea INGLESE sono compatibili con quella in italiano o devo rigiocare tutto daccapo????? :)

Hiron
ORIUKEN!!!
Bear72
x2

Post by Bear72 »

Spiecente deluderti ma l'unica cosa tradotta saranno i testi, cosa che il nostro Confucio, ha TERMINATO DA TEMPO!!!!

Ti assicuro non vi è nessuna raggione per questo assurdo ritardo!

Mi auguro tanto di essere smentito ma ne dubito.

Almeno spero che quando uscirà avranno l'accortezza di farlo pagare AL MASSIMO 50Euro e non un cent di più visto che il titolo è vecchio di SEI MESI!!!
ShrikeKassad
x2

Post by ShrikeKassad »

Il costo dovrebbe assestarsi sui intorno ai 49,9 [N]€uro...a quanto diceva sempre il suddetto rappresentante... ma come diceva il saggio Umberto Eco: "Ai poster l'ardua sentenza"
Hironibiki
x4

Post by Hironibiki »

Porca miseria io il gioco in inglese l'ho pagato 54 IEURI!!! Alla pergioco!!
m****a ma sono LADER (antico termine greco)

Hiron sempre più triste..
ORIUKEN!!!
_Ciccio_
x4

fronte compatto con hiron

Post by _Ciccio_ »

ma se ti dico che era prevista per settembre 2002????

Bear72
x2

Post by Bear72 »

_Ciccio_ Posso capire che era previsto anche per il 2001!! Il problema non è la previsione d'uscita che mi infastidisce, capisco se non è pronto non è pronto!! MA QUI parliamo di un titolo USCITO IL TUTTO IL RESTO DEL MONDO ma in Italia NO!!! è questo che mi fa inbufalire.... :evil: :evil:
Confucio
x3

Post by Confucio »

Se devo essere sincero non saprei cosa dirvi...
La Koch Italia prevedeva anche una fase di testing (non si può neanche definire beta-testing...), di cui ho avuto notizie anche dirette. Ma chi pubblica il gioco ha sempre delle logiche sue non sembre lineari. Io, se volete, gioco la carta per cui l'economia è un po' troppo sopravvalutata, e allora si risparmia al centesimo, e siamo occupati con un altro titolo che è arrivato dopo ma da cui prenderemo più soldi... cose del genere.
Non è logico, in effetti, attendere così tanto per un gioco già uscito da tempo, e anche in lingua non inglese (e non tedesca, che è stata ovviamente la traduzione più immediata che sia stata fatta).
Non sopporto le logiche di mercato... ma comunque è probabile che anche questa volta ci facciamo riconoscere stereotipatamente come italiani...

Per Hiron: non vedo alcun motivo per cui tu non possa usare un salvataggio in inglese per il gioco in italiano... io lo ho fatto un sacco di volte, per testare il gioco :D
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

Return to “L'Universo della Trilogia di X”