alla fine di un abbordaggio

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

cegu
x4

Post by cegu »

Oggi ho fatto caso ad una cosa, durante un abbordaggio ho aperto la scheda Informazioni della nave bersaglio e oltre ai 3 membri dell'equipaggio (ingegnere, capitano e ufficiale della difesa) c'erano in lista 15 Marines... Contando che ne ho comprati circa il doppio, presumo che più di 15 per una Rahanas non ne mandi.... Mi è sempre sembrato di vedere poche scialuppe in volo x°D
Cap.Fracassa
x3tc

Post by Cap.Fracassa »

ADAM79 wrote:Semplice: Non la ripari! :D
Se ti dice di distruggere la piattaforma lanci droni, ignorala. L'abbordaggio prosegue cmq dopo circa un minuto... ;)
Ho provato ad ignorarlo per molto più di un minuto, ma a me l'abbordaggio non continua... mah?
cegu wrote:Oggi ho fatto caso ad una cosa, durante un abbordaggio ho aperto la scheda Informazioni della nave bersaglio e oltre ai 3 membri dell'equipaggio (ingegnere, capitano e ufficiale della difesa) c'erano in lista 15 Marines...
L'ho notato anch'io. In effetti non sono riuscito a darmi una risposta.
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Non è che magari fallisci l'abbordaggio? All'inizio c'era un bug che non ti avvisava se l'abbordaggio falliva ma è stato risolto già da qualche patch... :?
Cap.Fracassa
x3tc

Post by Cap.Fracassa »

ADAM79 wrote:Non è che magari fallisci l'abbordaggio? All'inizio c'era un bug che non ti avvisava se l'abbordaggio falliva ma è stato risolto già da qualche patch... :?
beh no, semplicemente l'abbordaggio non contunua anche dopo diversi minuti, poi quando decido di distruggere la piattaforma dei droni, continua senza intoppi ed ovviamente la nave viene conquistata 8)
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

A questo punto... l'unica cosa che mi rimane da pensare è che hai pochi marines oppure un ufficiale scarso...

Io con ufficiale 5 stelle in abbordaggio e 10 marines per ogni tipo (30 in totale) catturo le Rahanas senza problemi anche evitando di seguire quello che dice Yisha (dopo il lancio delle capsule). Posso anche stare fermo a guardare, ci mettono di più ma alla fine la catturano.
Cap.Fracassa
x3tc

Post by Cap.Fracassa »

ADAM79 wrote:A questo punto... l'unica cosa che mi rimane da pensare è che hai pochi marines oppure un ufficiale scarso...
l'ufficiale da 5 stelle ce l'ho anch'io con 5 elite, 15 veterani e una decina di reclute... forse devo essere ancora più paziente :) cmq grazie

Return to “L'Universo di X Rebirth”