alla fine di un abbordaggio
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Oggi ho fatto caso ad una cosa, durante un abbordaggio ho aperto la scheda Informazioni della nave bersaglio e oltre ai 3 membri dell'equipaggio (ingegnere, capitano e ufficiale della difesa) c'erano in lista 15 Marines... Contando che ne ho comprati circa il doppio, presumo che più di 15 per una Rahanas non ne mandi.... Mi è sempre sembrato di vedere poche scialuppe in volo x°D
-
Ho provato ad ignorarlo per molto più di un minuto, ma a me l'abbordaggio non continua... mah?ADAM79 wrote:Semplice: Non la ripari!
Se ti dice di distruggere la piattaforma lanci droni, ignorala. L'abbordaggio prosegue cmq dopo circa un minuto...
L'ho notato anch'io. In effetti non sono riuscito a darmi una risposta.cegu wrote:Oggi ho fatto caso ad una cosa, durante un abbordaggio ho aperto la scheda Informazioni della nave bersaglio e oltre ai 3 membri dell'equipaggio (ingegnere, capitano e ufficiale della difesa) c'erano in lista 15 Marines...
-
-
beh no, semplicemente l'abbordaggio non contunua anche dopo diversi minuti, poi quando decido di distruggere la piattaforma dei droni, continua senza intoppi ed ovviamente la nave viene conquistataADAM79 wrote:Non è che magari fallisci l'abbordaggio? All'inizio c'era un bug che non ti avvisava se l'abbordaggio falliva ma è stato risolto già da qualche patch...

-
A questo punto... l'unica cosa che mi rimane da pensare è che hai pochi marines oppure un ufficiale scarso...
Io con ufficiale 5 stelle in abbordaggio e 10 marines per ogni tipo (30 in totale) catturo le Rahanas senza problemi anche evitando di seguire quello che dice Yisha (dopo il lancio delle capsule). Posso anche stare fermo a guardare, ci mettono di più ma alla fine la catturano.
Io con ufficiale 5 stelle in abbordaggio e 10 marines per ogni tipo (30 in totale) catturo le Rahanas senza problemi anche evitando di seguire quello che dice Yisha (dopo il lancio delle capsule). Posso anche stare fermo a guardare, ci mettono di più ma alla fine la catturano.
-