Taranis

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
x4

Post by steganox »

la mia taranis sta ferma li dove è avvenuto il randez vous con gli altri e da quando ho ripreso il save, se ne sta li al 55% senza che nessuno la tocchi (prima me la distruggevano in pochi minuti). Ma se entro nel settore mi sgamano e iniziano ad attaccare anche la taranis.

ora la domanda è : come ci porto l'ingegnere senza farmi vedere ? oppure c'è modo di rifornirla di celle ? dato che non si muove magari potrebbe jumpare

in ultima analisi piuttosto che farla distruggere la vendo. imagino che possa venderla da remoto , dato che non si muove la vedo dura farla attraccare ad un cantiere
stuff9000

Post by stuff9000 »

Se vai nel settore della Taranis, i caccia ti inseguono fino alla nave. di solito sono 2 o 3 per volta. Ci metti dentro l'ingegnere senza problemi ma cmq devi andare in un cantiere navale per farla riparare. se la vendi anche devi andare in un cantiere, e non serve portarla lì fisicamente, basta andarci con quella baracca della Skunk. io l'ho venduta, perché per me le M2 sono ancora delle fregature. abbattere una capital è facile e non sono le M2 di x3!!
onedreamer

Post by onedreamer »

Ragazzi aiuto.

Io a bordo della Taranis ho un ingegnere e un ufficiale della difesa. L'ing ha riparato i motori fino all'80% (non chiedetemi perchè non il 100%) quindi l'ho fatta muovere, però il problema adesso è che l'ufficiale della difesa non fa nulla con le torrette e l'ing. non usa i droni costruttori per riparare durante le battaglie. Aggiungiamoci che non ha il carburante per i jump e che questo non è venduto da nessuna parte...

come si a fare in modo che sti benedetti NPC facciano il lavoro per cui vengono pagati profumatamente?
Altemann

Post by Altemann »

per l'ingegnere non saprei ma per l'addetto alla difesa, sei entrato nel menù per assegnargli compiti di attacco? forse così sarà più.... stimolato.
marlborokkklan
xr

Post by marlborokkklan »

invece a me, sono tornato con quelli del cuore di albilon poi ho messo su subito un ingegnere e un ufficiale alla difesa. mi dice che lo stato dei motori è a 80/ms e lo scafo al '97% ma quando chiedo all'ingegnere di riparare la nave lui mi presenta una lista vuota. In effetti dal di fuori la nave mi sembra integra. il mio problema è che non si muove! nemmeno se gli dico di portarmi o di fare un salto anche seza celle, nemmeno se gli dico di comprarle!
Come faccio Aspetto?
deka91
x4

Post by deka91 »

l'ingeniere che metti sul tanaris ripara torrette, e motori automaticamente con dei droni costruttori. Quando tu vai a parlarci e chiedi di riparare la nave non ripari il tanaris, ma chiedi di riparare l'albion skank. Da quello che o capito io in base alle stelle dell' ingeniere riesci a riparare fino a una determinata percentuale (esempio: ingeniere 5 stelle>motori 80% ; ing 3 stelle: 60%).
Per quanto riguarda lo scafo puoi ripararlo solamente in un cantiere per crediti, ma ricorda che devi avere sempre sia l'ingeniere che i droni costruttori a bordo.
Invece per il carburante penso che sia inutile chiedere di fare rifornimento perchè con la 1.17 il commercio riulta bloccato, i droni magazzinieri non fanno il loro lavoro, però dovresti riuscire a farti portare in giro o almeno spostarla con i motori riparati anche in parte.
marlborokkklan
xr

Post by marlborokkklan »

deka91 wrote:l'ingeniere che metti sul tanaris ripara torrette, e motori automaticamente con dei droni costruttori. Quando tu vai a parlarci e chiedi di riparare la nave non ripari il tanaris, ma chiedi di riparare l'albion skank. Da quello che o capito io in base alle stelle dell' ingeniere riesci a riparare fino a una determinata percentuale (esempio: ingeniere 5 stelle>motori 80% ; ing 3 stelle: 60%).
Per quanto riguarda lo scafo puoi ripararlo solamente in un cantiere per crediti, ma ricorda che devi avere sempre sia l'ingeniere che i droni costruttori a bordo.
Invece per il carburante penso che sia inutile chiedere di fare rifornimento perchè con la 1.17 il commercio riulta bloccato, i droni magazzinieri non fanno il loro lavoro, però dovresti riuscire a farti portare in giro o almeno spostarla con i motori riparati anche in parte.
Appunto dovrei riuscire a muoverla.. ma no lo fa! proverò a ricaricare un save prima e vediamo (tanto devo già farlo quando restituisce le navi poco dopo non mi ridà la Rahanas) ed avevo letto di ricaricare finchè non c'è. grazie ancora
Antony.S
x3

Post by Antony.S »

Ma fatemi capire la Rahanas te la ridanno o no? A me ha dato solo una nave da costruzione..

Edit: Aiuto raga!"! Mi è sparita anche la nave che mi davano i Terran..ora con cosa porto ste caxxo di razioni alimentari??
vagappc
x4

Post by vagappc »

Quando l'ho conquistata, ho seguito le istruzioni di Yisha fino al lancio dei marines.
Poi sono scappato per evitate di fare altri danni alla nave e di portarmi dietro parte delle truppe nemiche.
Alla fine riescono lo stesso nell'impresa (la missione finisce anche se la distruggono). Dopo di che gli ho assegnato tutto il personale necessario.
L'ho lasciata parcheggiata mentre continuavo la trama.
Ma notavo che la percentuale di tanto in tanto scendeva.
Questo mi fa supporre che di tanto in tanto riceve un attacco.
Quando sono arrivato al cantiere di DeVires l'ho richiamata.
Il secondo dopo è scomparsa.
La mia soluzione è stata semplice, barare. Mi sono asseganto sul save game i soldi necessari per ricomprarla a pari configuazione e l'ho ricomprata.
Inutile dire che tanto non cambia molto.
Se salgo a bordo e gli dico di portarmi da qualche parte non sempre lo fa.
Ho aggiunto anche un mod (tradotto di persona) per aggiungere nuovi comandi, ma non è cambiato molto. I bug sono nel gioco e il mod non fa miracoli.
Fino alla nuova patch continuerò con AP
---
Image - VagaPPC
marlborokkklan
xr

Post by marlborokkklan »

Antony.S wrote:Ma fatemi capire la Rahanas te la ridanno o no? A me ha dato solo una nave da costruzione..

Edit: Aiuto raga!"! Mi è sparita anche la nave che mi davano i Terran..ora con cosa porto ste caxxo di razioni alimentari??
Si dovrebbero ridartela.. ma non succede causa bug. Alcuni hanno ricaricato prima da un save prima di arrivare al portale dove ti riconsegna le navi. Io personalmente ci ho provato 10 volte ma nulla. Infatti mi sono portato la tanaris a dirives al sicuro con la nave costruttrice, poi mi sono messo a cercare casse finché non ho preso una quarantina di marins ed ora mi sto apprestando a catturare un bel trasporto.
Antony.S
x3

Post by Antony.S »

Me l'hanno ridata!! La Rahanas!! Ed insieme..la nave costruttrice, lì nel settore in cui mi avvisano che avrei riavuto le mie navi , e quindi in zona Plutarch, ed il trasporto container che ti danno i Terrestri è a metà strada con dirives...risulato: me li fulminano prima che arrivino...anche perchè ad un certo punto non si muovono neanche morti...nemmeno se aspetto ore...
Tu come hai fatto a portare la Taranis, che non ha il Jumpdrives?
stuff9000

Post by stuff9000 »

adesso ho un taranis nuovo, ma non spara nemmeno un colpo, ho messo l'uffciale di difesa in attacco.
Perché?
marlborokkklan
xr

Post by marlborokkklan »

perchè è un bug risaputo... qualcuno ha detto come se fossero ceche.
per ora le navi che sparano non sono le nostre.
Mi dispiace per la notizia!
Antony.S
x3

Post by Antony.S »

Ragazzi ma non trovo il cantiere, nemmeno il settore Aria surriscaldata...
Potreste darmi indicazioni?
stuff9000

Post by stuff9000 »

Antony.S
x3

Post by Antony.S »

Grazie, cerco subito! :)

Cmq raga, pensavo che i settori canterani fossero sicuri, ma le mie navi vengono pesantemente attaccate anche lì... :(
stuff9000

Post by stuff9000 »

si difendono almeno?
marlborokkklan
xr

Post by marlborokkklan »

no non sparano un colpo
stuff9000

Post by stuff9000 »

allora è proprio vero, è un altro bug
Antony.S
x3

Post by Antony.S »

Il vascello costruttore ha risposto, ma sono poco armate e mal scudate...
Il punto è ma come faccio a portarle via che non jumpano?
Qualcuno ha poi trovato le celle combustibile??

Return to “L'Universo di X Rebirth”