News da Bernd sulla 1.18

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
x4

Post by steganox »

a volte si trovano componenti dell 'equipaggio che non si possono assumere , chissà perchè , manca proprio l'opzione voglio assumerti. prova con un altro npg
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

deka91 wrote:Scaricata e provata.....30 secondi. Crasch all' 87% di caricamento, ottimo direi come inizio xD

Riproviamo va :evil:
Hai provato a fare la verifica dell'integrità della cache?

Se no prova a farlo, alle volte può dare problemi, sopratutto quando si scaricano patch di una certa "Valenza". :-)
Boogiepop_02
x3tc

Post by Boogiepop_02 »

Ma che cavolo! HAHAHA :lol: ( :evil: ) io non ho più avviato il gioco in attesa di vedere il topic relativo alla patch che si fosse aggiornato, ed ora vengo a sapere che ho buttato un giorno e mezzo in cui avrei potuto giucare...??!

PS (anxhe su steam le notizie relative agli aggiornamenti sono ferme alla 1.17...) che palle :D
ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Ricordo che la 1.18 non è ancora stata rilasciata ufficialmente, perciò chi la sta provando in questo momento è a fine di testing.
Come scriveva Dna poco sopra...
-Dna- wrote:Una volta le beta in generale venivano utilizzate per ricevere dei feedback mirati su dei punti specifici di un programma, non per far provare a chiunque qualcosa di "nuovo" o "apparentemente corretto".

L'etica dice di fornire anche un feedback ogni tanto sulle beta che si vogliono testare.
Boogiepop_02
x3tc

Post by Boogiepop_02 »

ahh ok, scusate. Allora passo. La beta la lascio testare a chi è pratico e a chi davvero vuole testarla.

Ci sarà da attendere ancora per molto l'uscita ufficiale?
ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Image
apache62
x4

Post by apache62 »

KIBIUSA wrote:
deka91 wrote:Scaricata e provata.....30 secondi. Crasch all' 87% di caricamento, ottimo direi come inizio xD

Riproviamo va :evil:
Hai provato a fare la verifica dell'integrità della cache?

Se no prova a farlo, alle volte può dare problemi, sopratutto quando si scaricano patch di una certa "Valenza". :-)
Si... Fatto appena installato la patch... Provo con altri nell'universo.... :)

edit: infatti provato con altri ufficiali hanno accettato... Ora continuo... Come bug è rimasto quello che spariscono i menù laterali, vado dall'equipaggio e ritorno e si mette a posto... Ma è scocciante però...
Last edited by apache62 on Sat, 30. Nov 13, 18:49, edited 1 time in total.
Image
steganox
x4

Post by steganox »

3 ore di gioco con i save esistenti , nessun crash a parte quello iniziale con la lanciamissili quando orinavo portami a risolto togliendola e rimettendola in squadra .

la trama è sempre poco chiara ma non credo dipenda dalla patch :D
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

ho iniziato una nuova partita , in tutto ho avuto 3 crash ma ho fatto un po piu di 3 ore :P , tutti nelle ipervie , uno mentre tracciavo una rotta , un altro appena chiusa la mappa e l altro poco prima di uscire dall ipervia (senza nessuna complicazione di mappa da parte mia )

non ho iniziato la trama , quindi sono ancora ad albion
ho notato un po di lentezza nella formazione degli ambienti
il commercio sembra andar bene , e il cantiere costruisce di nuovo navi :wink: alla darsena non c é ancora chi vende navi e c é ancora il problema dello schermo a destra
ho preso al cantiere una rahanas continer ,intanto volevo accaparrarmi il rivestimento corazzato :P poi però ho setacciato il sistema in cerca di celle ma per ora niente , possibile che nel sistema dove é il cantiere non ci sia una cella a combustibile ? :)

avevo trovato un ufficiale dei marines a 5 stelle ( sembra che si trovino piu facilmente quelli decenti ), ma l ho scambiata con uno a 4 stelle , era propio la vecchiaccia , senza neanche occhiali o passamontagna , azz ti fa lacrimare gli occhi , quel modello va inscatolato :D

EDIT
ADAM79 wrote: Forse la costruzione è ferma perché al cantiere manca qualche risorsa... oO hai provato ad aspettare che le navi cargo (che ora funzionano) riforniscano il cantiere? oO
un pò ho aspettato , poi sono entrato al cantiere e ho visto che era ancora allo 0% ho lasciato stare e ho iniziato la nuova partita , ma come inizio sono stato veloce , ho gia comprato le armi e portato motore e scudi a MK2 ho 30 marines e comprato una rahanas full optional , e senza abbordare , ancora sono tutti blu :D

RIEDIT
se puo essere utile a me gira fluido , é ok
ho win 7 h.p. sp1 , I7 2600 @3.4 ghz , 64 bit , 8 G di ram , scheda video NV GT545 3G dedicati DDR3 physx , HD 7000 rpm
deka91
x4

Post by deka91 »

Per ora con la nuova partita soloamente un crasch, il commercio sembra andare bene e la
Spoiler
Show
missione delle celle fatta al primo colpo
e sono appena arrivato a devries.
Spoiler
Show
Dopo l'abbordaggio spero solo che mi restituisca anche il rhanas, visto che in ogni partita che ho fatto non sono mai riuscito a prenderlo :evil:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

@ deka91 per precauzione salva appena finito l abbordaggio , il random decide mentre sei nel viaggio successivo :wink:
deka91
x4

Post by deka91 »

ci ho provanto tante di quelle volte che non immagini e non me l'ha mai ridato. Per curiosità salvare appena fanno il salto o prima?!Perche io ho sempre caricato dopo il salto
PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

Anch'io ho ricominciato da capo e per ora nessun crash, il commercio va bene ma non so dir nulla sulla trama perche' ho iniziato senza. Ho visto gli xenon per la prima volta, anche se le carrier sono disarmate, cosi' non vale. :)
Anche gli npc skillatissimi pieni di stellette forse fanno perdere il senso di progressione, ok facilitare un poco le cose, ma non esageriamo.

Dandomi molto alle missioni da combattente ho visto anche la tipica progressione da grado di Xx, ora gli attacchi imminenti li fanno con le carrier, e anche le ricompense un poco mi sembrano cresciute.

Comunque, oltre la patch, sto apprezzando molto anche la liberta' dalla trama, e non sono ancora uscito da albion.
Boogiepop_02
x3tc

Post by Boogiepop_02 »

steganox wrote:ma scusate non basta andare su steam proprietis sotto beta e mettere la password che c'è sul post in inglese ? cioè IBackedUpMySaves e quindi te la scarica ... non complicatevi la vita
Ho fatto, mi ha accettato il codice ma nn sta tipo scaricando un tubo... :evil: Devvo fare altrecose oltre a queello?
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Boogiepop_02 wrote:
steganox wrote:ma scusate non basta andare su steam proprietis sotto beta e mettere la password che c'è sul post in inglese ? cioè IBackedUpMySaves e quindi te la scarica ... non complicatevi la vita
Ho fatto, mi ha accettato il codice ma nn sta tipo scaricando un tubo... :evil: Devvo fare altrecose oltre a queello?
Nella casella a discesa che trovi sopra a dove inserisci la password devi selezionare la beta a cui vuoi parteciapre, in questo caso Public_beta ecc ecc.

;)
Boogiepop_02
x3tc

Post by Boogiepop_02 »

Ahh vero! Ok, GRAZIE :lol:

Return to “L'Universo di X Rebirth”