ovviamente per solidarietà non giocherai fino al 15 vero ?
Tolihama wrote:Siamo sicuri che potrà giocarlo prima?
Anche con la scatola, bisogna comunque attivarlo via Steam... e se su Steam non è sbloccato...
Sarà solidarietà obbligata!
Ma in teoria se c'è una data di rilascio il negozio non dovrebbe darglielo anche se si strascina fino al banco e lo chiede spacciandolo come ultimo desiderio di un uomo morente.... XD
Chiaro che poi resta sempre il discorso "Attivazione su Steam"
ovviamente per solidarietà non giocherai fino al 15 vero ?
Tolihama wrote:Siamo sicuri che potrà giocarlo prima?
Anche con la scatola, bisogna comunque attivarlo via Steam... e se su Steam non è sbloccato...
Sarà solidarietà obbligata!
Ma in teoria se c'è una data di rilascio il negozio non dovrebbe darglielo anche se si strascina fino al banco e lo chiede spacciandolo come ultimo desiderio di un uomo morente.... XD
Chiaro che poi resta sempre il discorso "Attivazione su Steam"
A darglielo potrebbe pure darsi, se nn mi sbaglio GTA 5 fu venduto da alcuni rivenditori 2 o 3 giorni prima della data ufficiale di rilascio. Ma resta appunto l'attivazione su steam un pò come per noi che ci hanno fatto scaricare rebirth un pò prima, anche se nn completo si intende
Comunque Gamestop lo dà "disponibile", ma secondo il loro "store locator" non è fisicamente presente in nessuna delle sedi in Italia...quindi presumo che anche a prenotarlo, bisognerà portare pazienza e scordarsi di giocarlo al day one...certo Steam è comodo, ma per un gioco di X, la scatola è sempre la scatola...
Volevo lasciare a ognuno il piacere della scoperta... se volete un consiglio non guardate lo spoiler!
Spoiler
Show
Dunque, la scatola è quella minimal che abbiamo conosciuto con XTC, niente a che vedere con le bellissime scatole di X2 o Reunion. La confezione comprende quindi solo il manuale e il DVD. La copertina è quella che abbiamo già visto in giro...un'esplosione gialla da cui emerge una nave con un grande hangar. Il titolo, riporta il sottotitolo che tutti noi abbiamo scolpito nella mente: TRADE-FIGHT-BUILD-THINK. Il retro riporta in primo piano la scritta: LA SUPERNOVA HA CAMBIATO TUTTO! Il testo sotto ...è sotto. All'interno c'è il manuale, e si capisce che è il manuale proprio perche c'è scritto: MANUALE. I colori mi fanno venire in mente un po quello di X2. Avvertenza epilessia, requisiti tecnici e...toccatina...le cause di problemi tecnici. Menu principale. COMANDI ovvero i tasti da tastiera, mouse e controller. E adesso arriva il bello. Sentite quì: VIAGGIARE NELLO SPAZIO. Uhao! come in F1 ...useremo l'effetto scia! ABITACOLO DELLA NAVE...tutti i menu dell'abitacolo (e NO, non cè la foto del coopilota nuda). Scanner, sistemi d'arma (attenzione al surriscaldamento), missili. CONTROLLO DRONI...piccoli utili nanerottoli! ATTRACCO e FAI CONVERSAZIONE CON I PNG (c'è un minigioco).COMMERCIO. Lista delle merci. ESTRAZIONE....attiva? passiva? va beh, vedremo sul campo. Costruzione di navi, Costruzioni di stazioni (sappiate che gli ARCHITETTI come me avranno un futuro!).
Come i bambini...gli dici di non fare una cosa e loro la fanno!
COMPONENTI PER MOTORE:
I componenti per motori sono molto eterogenei, e vanno da bulloni e valvole a motori monoblocco Eterschel completi. La lista dettagliata dei componenti va specificata nella relativa bolla di carico.
"Quel" palazzo degli oblò? Ma allora qualcuno ci abita per davvero ...io però sto più giù, sono un torinese meridionale
Si avvicinano i giorni, e comincio a corteggiare la scatola...aspetterò qualche coraggiosa cavia che tenterà di farlo girare su una macinapepe come il mio pc, se avrò responsi positivi cercherò qualche disgraziato che ne faccia arrivare qualche copia anche dalle mie parti ...ormai gli altri li ho tutti, fosse anche solo per la collezione!
Dopo che l'ordine era nel negozio da più di un anno, con le voci che le scatole sarebbero arrivate chissa quando, chi se lo aspettava che il negozio del palazzo degli oblò mi chiamasse!!
Niente installazione però...dice che il gioco non è ancora uscito e che mi comunicano tramite steam quando installarlo.
Mi sa che la cavia l'hai belle che trovata ...punto un Core 2 Duo...tu cosa rilanci?
...non l'ho cambiato finora perchè regge di tutto mass, skyrim, metro, battlefield, xcom...al massimo
e non sarà una passeggiata nello spazio a mettere il mio pc in ginocchio