X Rebirth - L'attesa è quasi finita! [PREORDINA X Rebirth]

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Juggernaut93 wrote:
simone1998 wrote:
Liupen wrote::D

SMS dal negozio....c'è la scatola!

ordinato Giovedì 04 Ottobre 2012 ...quanta attesa

ovviamente per solidarietà non giocherai fino al 15 vero ? :D
Tolihama wrote:Siamo sicuri che potrà giocarlo prima? :?
Anche con la scatola, bisogna comunque attivarlo via Steam... e se su Steam non è sbloccato...
Sarà solidarietà obbligata! :D
Ma in teoria se c'è una data di rilascio il negozio non dovrebbe darglielo anche se si strascina fino al banco e lo chiede spacciandolo come ultimo desiderio di un uomo morente.... XD

Chiaro che poi resta sempre il discorso "Attivazione su Steam" ;)
nadyir
x4

Post by nadyir »

ADAM79 wrote:
Juggernaut93 wrote:
simone1998 wrote:
Liupen wrote::D

SMS dal negozio....c'è la scatola!

ordinato Giovedì 04 Ottobre 2012 ...quanta attesa

ovviamente per solidarietà non giocherai fino al 15 vero ? :D
Tolihama wrote:Siamo sicuri che potrà giocarlo prima? :?
Anche con la scatola, bisogna comunque attivarlo via Steam... e se su Steam non è sbloccato...
Sarà solidarietà obbligata! :D
Ma in teoria se c'è una data di rilascio il negozio non dovrebbe darglielo anche se si strascina fino al banco e lo chiede spacciandolo come ultimo desiderio di un uomo morente.... XD

Chiaro che poi resta sempre il discorso "Attivazione su Steam" ;)
A darglielo potrebbe pure darsi, se nn mi sbaglio GTA 5 fu venduto da alcuni rivenditori 2 o 3 giorni prima della data ufficiale di rilascio. Ma resta appunto l'attivazione su steam ;) un pò come per noi che ci hanno fatto scaricare rebirth un pò prima, anche se nn completo si intende :)
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Comunque Gamestop lo dà "disponibile", ma secondo il loro "store locator" non è fisicamente presente in nessuna delle sedi in Italia...quindi presumo che anche a prenotarlo, bisognerà portare pazienza e scordarsi di giocarlo al day one...certo Steam è comodo, ma per un gioco di X, la scatola è sempre la scatola...
Liupen
x4

Post by Liupen »

Preso ....scartato....odorato ...letto (guida in italiano)

mi sento invidiato :lol:

ora passo all'installazione ...davo per scontato che senza autentica di steam non sarebbe andato...

mmm.... se sentite un rumore di tuono nel cielo ...è la mia IPERVIA che si apre... scherzo rimango a terra parola di cadetto del 2004 :roll:
Liupen
x4

Post by Liupen »

Aken ...sei di Torino? Alex del palazzo degli oblò :wink:
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Liupen wrote:Preso ....scartato....odorato ...letto (guida in italiano)

ora passo all'installazione ...davo per scontato che senza autentica di steam non sarebbe andato...

mmm.... se sentite un rumore di tuono nel cielo ...è la mia IPERVIA che si apre... scherzo rimango a terra parola di cadetto del 2004 :roll:
Visto che l'hai già scartato, non ci dici nessun commento? :lol:
Ormai siamo curiosi... :roll:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Liupen wrote:Preso ....scartato....odorato ...letto (guida in italiano)

Una sola richiesta: trascrivici la descrizione dei "Componenti per Motore", poi brucia il manuale. Non sto scherzando: brucialo sul serio!
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Liupen
x4

Post by Liupen »

Volevo lasciare a ognuno il piacere della scoperta...
se volete un consiglio non guardate lo spoiler!
Spoiler
Show
Dunque, la scatola è quella minimal che abbiamo conosciuto con XTC, niente a che vedere con le bellissime scatole di X2 o Reunion. La confezione comprende quindi solo il manuale e il DVD. La copertina è quella che abbiamo già visto in giro...un'esplosione gialla da cui emerge una nave con un grande hangar. Il titolo, riporta il sottotitolo che tutti noi abbiamo scolpito nella mente: TRADE-FIGHT-BUILD-THINK. Il retro riporta in primo piano la scritta: LA SUPERNOVA HA CAMBIATO TUTTO! Il testo sotto ...è sotto. All'interno c'è il manuale, e si capisce che è il manuale proprio perche c'è scritto: MANUALE. I colori mi fanno venire in mente un po quello di X2. Avvertenza epilessia, requisiti tecnici e...toccatina...le cause di problemi tecnici. Menu principale. COMANDI ovvero i tasti da tastiera, mouse e controller. E adesso arriva il bello. Sentite quì: VIAGGIARE NELLO SPAZIO. Uhao! come in F1 ...useremo l'effetto scia! ABITACOLO DELLA NAVE...tutti i menu dell'abitacolo (e NO, non cè la foto del coopilota nuda). Scanner, sistemi d'arma (attenzione al surriscaldamento), missili. CONTROLLO DRONI...piccoli utili nanerottoli! ATTRACCO e FAI CONVERSAZIONE CON I PNG (c'è un minigioco).COMMERCIO. Lista delle merci. ESTRAZIONE....attiva? passiva? va beh, vedremo sul campo. Costruzione di navi, Costruzioni di stazioni (sappiate che gli ARCHITETTI come me avranno un futuro!).

Come i bambini...gli dici di non fare una cosa e loro la fanno!
Liupen
x4

Post by Liupen »

a, si...fatemi vedere....

COMPONENTI PER MOTORE:
I componenti per motori sono molto eterogenei, e vanno da bulloni e valvole a motori monoblocco Eterschel completi. La lista dettagliata dei componenti va specificata nella relativa bolla di carico.

...fa molto FedEx
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Siamo arrivati in tempo :lol: , un giorno qualcuno vi racconterà la storia dietro a quel manuale...

...ma non è questo il giorno! :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Liupen
x4

Post by Liupen »

ancora una cosa...

Grazie a tutti coloro che gratuitamente hanno fatto la localizzazione in italiano
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

"Quel" palazzo degli oblò? Ma allora qualcuno ci abita per davvero :P...io però sto più giù, sono un torinese meridionale :D

Si avvicinano i giorni, e comincio a corteggiare la scatola...aspetterò qualche coraggiosa cavia che tenterà di farlo girare su una macinapepe come il mio pc, se avrò responsi positivi cercherò qualche disgraziato che ne faccia arrivare qualche copia anche dalle mie parti :roll: ...ormai gli altri li ho tutti, fosse anche solo per la collezione!
Liupen
x4

Post by Liupen »

Dopo che l'ordine era nel negozio da più di un anno, con le voci che le scatole sarebbero arrivate chissa quando, chi se lo aspettava che il negozio del palazzo degli oblò mi chiamasse!!

Niente installazione però...dice che il gioco non è ancora uscito e che mi comunicano tramite steam quando installarlo.

Mi sa che la cavia l'hai belle che trovata ...punto un Core 2 Duo...tu cosa rilanci?
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Rilancio con un Core 2 Quad 9450 corretto grappa :D (un grappino di 600 mhz...magari son quelli che fanno la differenza...)

Hai tutto il nostro appoggio, anche se non funzionerà, sai che ti sarai sacrificato per uno scopo superiore :P
Nerk
x4

Post by Nerk »

una info logistica: qualcuno sa con che corriere spediranno i preorder in giro? perchè spero vivamente evitino SDA per l'italia..
simone1998
xr

Post by simone1998 »

appena mi arriva la collector posto lampliamento della XE e le foto delle carte :D

EDIT: per natale mi arriva il nuovo mostro (4820K-780 ti) secondo voi reggo per due mesi con un 2500 e una 530 :?
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

simone1998 wrote:EDIT: per natale mi arriva il nuovo mostro (4820K-780 ti) secondo voi reggo per due mesi con un 2500 e una 530 :?
Fino a prova contraria, un PC non rientra nei beni di prima necessità. ;)
Liupen
x4

Post by Liupen »

CIP! :cry:

...non l'ho cambiato finora perchè regge di tutto mass, skyrim, metro, battlefield, xcom...al massimo
e non sarà una passeggiata nello spazio a mettere il mio pc in ginocchio :P

PS. grappa :D ? beh....il mio va a Barolo 4.7 daily
simone1998
xr

Post by simone1998 »

Tolihama wrote:
simone1998 wrote:EDIT: per natale mi arriva il nuovo mostro (4820K-780 ti) secondo voi reggo per due mesi con un 2500 e una 530 :?
be sai, dopo 2 anni magari mi viene voglia di giocare.....
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

simone1998 wrote:
Tolihama wrote:
be sai, dopo 2 anni magari mi viene voglia di giocare.....
Regge alla grande, di certo non esplode :P
Image

Return to “L'Universo della Trilogia di X”