X Rebirth - L'attesa è quasi finita! [PREORDINA X Rebirth]

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

nello
x4

Post by nello »

grazie allora provvedo a comprarli tutti e due :D
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Sono un po' deluso dalla Collector's, davvero di poco conto, per i miei gusti, i bonus offerti. Spero che la scatola sia bella almeno!
Arsaneus
x4

X Rebirth, Edizione da Collezione - Rivelati tutti i contenuti

Post by Arsaneus »

Fan della saga spaziale di X, tenete gli occhi aperti! Deep Silver e Egosoft stanno per rilasciare una Edizione da Collezione limitata dell'ultimo capitolo X Rebirth. Il pacchetto completo oltre al gioco, include dei contenuti assolutamente esclusivi: il disco blu-ray "X the Space Opera - Per Musica ad Albion" contiene pezzi unici della musica composta specificatamente per il gioco. È presente anche un cd con le colonne sonore, con 26 tracce. Inoltre sono inclusi anche un pacchetto di 56 carte da gioco con immagini dell'Universo di X, un libretto artistico di 28 pagine insieme a molti altri contenuti extra.

I contenuti esclusivi dell'Edizione da Collezione limitata sono i seguenti:
  • • "X the Space Opera – Per Musica ad Albion" + un esauriente "Making of" in blu-ray
    • Un esclusivo CD audio contenente la colonna sonora del gioco
    • Pacchetto delle carte da gioco di X (56 carte in totale)
    • Custodia rimovibile
    • Una X-Torcia a led
    • Aggiornamento della X Enciclopedia ufficiale in versione cartacea, più la versione digitale
    • 10 cartoline in formato large contenenti disegni artistici dell'Universo di X
    • Libretto artistico che include bozzetti inediti (28 pagine)
    • Adesivo dell'"Albion Skunk"
    • Poster fronte-retro (36x48 cm)
    • Manuale a colori

L'Edizione da Collezione in Tedesco conterrà inoltre un estratto dell'ultimo romanzo ambientato nell'Universo di X - Plutarch Rising - di Helge T. Kautz.

L'Edizione da Collezione di X Rebirth verrà rilasciata insieme alle altre versioni regolari commercializzate il 15 Novembre 2013, e sarà disponibile nei seguenti paesi:
  • • In Gran Bretagna al prezzo di 59,99 £
    • In Germania, Austra e Svizzera al prezzo di 64,99 €
    • In Francia al prezzo di 59,99 €

La Edizione da Collezione di X Rebirth è ora disponibile per il preordine dall'Egosoft Shop.

Steam X Rebirth Edizione da Collezione:
Per tutti quelli che sono maggiormente interessati alla versione digitale, c'è la X Rebirth - Edizione da Collezione su Steam. Essa contiene:
  • • Colonne Sonore, Volume 1 (MP3)
    • Esclusivo: Colonne Sonore, Volume 2 (MP3)
    • Download opzionale: X - The Space Opera - Per Musica ad Albion (Video)
    • Download Bonus con artwork e la X Enciclopedia

La versione Steam dell'Edizione da Collezione di X Rebirth è disponibile al prezzo di 64,99 € sulla pagina del negozio Steam di X Rebirth.

Se avete già acquistato ed attivato la versione regolare di X Rebirth su Steam, potete pre-acquistare l'Aggiornamento alla Edizione da Collezione per 15,00 € / 10,00 £ / 15,00 $, garantendovi l'accesso a tutti i contenuti extra della Edizione da Collezione digitale.

US Edizione Limitata:
Per tutti i nostri fan in Nord America, il nostro distributore nord-americano TriSynergy ha una sua versione pronta per il Pre-Ordine: la X Rebirth Edizione Limitata. Essa contiene il gioco in DVD, un manuale cartaceo, un libretto artistico stampato con i bozzetti e il DVD Bonus contenente:
  • • L'aggiornamento della X-Enciclopedia in versione ebook
    • La serie completa "Making of" di X Rebirth
    • Le esclusive Colonne Sonore di X Rebirth

La X Rebirth Edizione Limitata è disponibile per il Pre-Ordine al prezzo di 49,99$ dal TriSynergy shop e sarà spedito dal 15 Novembre 2013.
simone1998
xr

Post by simone1998 »

Ma se in italia non esce, qual'è il senso di questo annuncio, farci rosikare :evil: :evil: :evil: :evil:

EDIT:Su Steam la Digital da Collezione costa 65 €,
Su trisynergy la Scatolate da Collezione costa 50 $ (37 €)
Last edited by simone1998 on Sat, 12. Oct 13, 19:22, edited 1 time in total.
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

simone1998 wrote:Ma se in italia non esce, qual'è il senso di questo annuncio, farci rosikare :evil: :evil: :evil: :evil:
Online puoi comprarlo anche all'estero e fartelo spedire... ;)
simone1998
xr

Post by simone1998 »

ADAM79 wrote:
simone1998 wrote:Ma se in italia non esce, qual'è il senso di questo annuncio, farci rosikare :evil: :evil: :evil: :evil:
Online puoi comprarlo anche all'estero e fartelo spedire... ;)
:lol: si, ed è anche conveniente
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Purtroppo l'annuncio era rivolto a tutti, anche se i maggiormente interessati, nella fattispecie, erano i francesi.
Anche noi che abbiamo provveduto alla sua immediata traduzione (eh, mi spiace per voi...) siamo rimasti un po' delusi, speravamo in uno sforzetto in più anche per l'italiano.
Non è da escludere che lo facciano, ma non sappiamo se o quando pensano di farlo...
SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

Non ho capito.

Hanno specificato tutti i contenuti della collector? Perchè io avevo già prenotato quella UK qualche tempo fa...era già disponibile sull'egosoft shop.
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

SparvieroGed wrote:Hanno specificato tutti i contenuti della collector? Perchè io avevo già prenotato quella UK qualche tempo fa...era già disponibile sull'egosoft shop.
Sì, hanno specificato i contenuti della Collector ed hanno annunciato anche la disponibilità in francese della stessa.
SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

Ah grazie. Per un attimo avevo temuto di doverne ordinare un'altra XD

Bhe dai non male...
Manual and Package: English
Exclusive contents of this limited Collector's Edition:
Game-DVD
"X the Space Opera – Per Musica ad Albion" + extensive "Making of" on blu-ray
Exclusive soundtrack audio CD
Pack of X playing cards (56-card Quartets pack)
Removable sleeve
X LED flashlight
Update of the official X Encyclopedia for filing plus digital version
10 large-format postcards featuring artwork from the X Universe
Art booklet including unpublished concept art (28 pages)
"Albion Skunk" sticker
Double-sided poster (36x48 cm)
Full-color manual
xlexx

Post by xlexx »

ciao raga :)
ho trovato questo su Amazon

http://www.amazon.co.uk/Deep-Silver-Reb ... ROKL5A1OLE

siccome costa parecchio di meno che sull'ego store (mi pare strano) vorrei sapere se è quello giusto o sto comprando una cosa che non centra niente
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

xlexx wrote:ciao raga :)
ho trovato questo su Amazon

http://www.amazon.co.uk/Deep-Silver-Reb ... ROKL5A1OLE

siccome costa parecchio di meno che sull'ego store (mi pare strano) vorrei sapere se è quello giusto o sto comprando una cosa che non centra niente
1) Considera che il prezzo è in STERLINE (Cmq, in effetti, anche facendo il cambio mi sembra venga sui 35 Euro).

2) Considera che la consegna è gratuita solo nel Regno Unito. Quindi se sei in italia devi aggiungerci il costo di trasporto che non credo sia poco...

A parte questo, non vedo altre differenze ma forse mi sfugge qualcosa...
xlexx

Post by xlexx »

- Ma l'offerta di preordine è finita? ho letto sul primo post che in offerta con 10% di sconto dovrebbe stare a 44,99 euro ma su stream o sull'egostore io lo vedo a 49,99

- La versione statolata di amazon che ho linkato sopra indica la lingua solo inglese. Ma la traduzione in italiano sarà comunque possibile scaricarla?
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

1. Sì, lo sconto per il pre-ordine è scaduto, quindi non è più disponibile.

2. Il gioco puoi giocarlo in tutte le lingue che vuoi, se sono disponibili. L'italiano dovrebbe essere tra queste. :)
La lingua inglese, nella versione scatolata, è riferita solo ai contenuti della scatola (come il manuale cartaceo, ad esempio).
BANZA
x4

Post by BANZA »

Guardando il trailer mi ricorda il vecchio PRIVATER 1 e 2 era composto da ben 4 CD ROM ci sono molte cose in comune esempio si poteva entrare nelle basi andare a BAR nei MAGAZZINI ecc. ed esisteva una trama da vero TRILLER 8) si doveva parlare con persone che ti davano info per poi trovare una nave sconosciuta con armi esagerate...i dialoghi erano molto divertenti :D

Speriamo che lo sia anche REBIRT 8)
marc57
x4

Post by marc57 »

Stamattina ho fatto il preordine su Gamestop in un centro commerciale vicino a casa mia al prezzo di € 39.98, anche io non capisco tutti questi prezzi diversi, spero di non avere fatto una c..ta !!!
Ciao
KAYCID
x3tc

Post by KAYCID »

su steam lo danno a 50 euro..
e dice che c è in italiano con sottotitoli...

quindi in italiano c'è....o no?
Rank X3TC:
X-TREME-100%
X-TREME-100%

S C R E E N S H O T
VIDEO COMBAT - HD

[ external image ]
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Così come viene detto, sarà in italiano solo per quanto riguarda i testi, come è stato fino ad adesso.

Può esserci l'evenienza che la traduzione in italiano non esca al day1, ma comunque uscirà.
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

Tolihama wrote:Così come viene detto, sarà in italiano solo per quanto riguarda i testi, come è stato fino ad adesso.

Può esserci l'evenienza che la traduzione in italiano non esca al day1, ma comunque uscirà.
COOSAAAA!?!?!???????

Ma io vi licenzio tutti!!!!!

:P ...... :lol:
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

È deciso, KIBIUSA a letto senza traduzione! :lol:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”