Ho distrutto la nave M0 e sono tornato nel settore Thuruk's Beard a salvare dimenticandomi di contattare l'Argon One.... Il problema è che l'Argon One è sparito e non si trova nemmeno ad Argon Prime e The Wall... Qualcuno saprebbe risolvere questa cosa? Mi seccherebbe caricare il salvataggio precedente dato che è un impresa navigare nei settori Xenon....
Ho due scudi da 25mW e due Gamma H.E.P.T ma il problema sono gli incrociatori Xenon, mi si fiondano addosso speronandomi

Edit By Hugoz 08.06.2014
faccio cosi' per non riesumare un post di 2 anni. Ma magari a qualcuno interessa.
La argon 1 si trova in giro per i settori che torna a casa, allora se il giocatore ha fatto fuori i Xenon per strada ok (rispammano ma non danno troppi fastidi) altrimenti nel ritorno senza scorta viene distrutta . Cosa succede ? Niente di grave, solo che se si scorta la nave fino ad argon prime si viene ricompensati con 2 scudi da 25 MW ( che di solito a questo punto sono piuttosto inutili) e i ringraziamenti del governo argon piu' i titoli di coda.
Se la nave viene distrutta si perde la partita (malefici

Per quanto riguarda il lore del gioco , la storia continua su X-Tension con Kile Brennan bloccato nell'universo X perchè il suo jumpdrive per tornare sulla Terra non funziona e quindi inizia altre avventure al servizio delle varie razze.
Per quanto riguarda X-tension il linguaggio di programmazione è lo stesso ma L'engine è differente la grafica è migliore e oltre alle varie miniquest in giro c'è la Missione perseus che viene sbloccata con certi requisiti (altissima reputazione con i Paranid) . Ed in piu' si puo' cambiare nave , ma lo shuttle X viene riassemblato (senza jumpdrive per la terra) e riconsegnato al giocatore per fare questa missione particolare, che non finisce con la cattura del perseus ma con la scorta di melissa bank fino ai settori sconosciuti dove si scoprono ( ma non si vedono) i Khaak.