Tanto è Dna che registra, se è scarso come operatore/regista prendetevela con lui (come per qualunque cosa, ovviamente).

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
AmuroRei wrote:Ragazzi se partecipo anch'io anche se farò una figuraccia vi va bene, poi ho
letto un po il post delle iscrizioni per il regolamento, per le navi mi baso sul
sito di DNA, c'è un modo per scelgo le navi e armamenti da un menu e mi venga
dato il costo totale?
spero di essermi spiegato !
Ti ricordo che tu sei il regista in secondaPoverinus wrote:Tanto è Dna che registra, se è scarso come operatore/regista prendetevela con lui (come per qualunque cosa, ovviamente).
Altlo metallo da tolcelePoverinus wrote:Ho appena finito di pulile la sua stanza e ho steso la bianchelia, signole.Dna wrote:Ti ricordo che tu sei il regista in seconda
Desidela altro?
-Dna- wrote:Ultima regolata ai prezzi, niente di eclatante o sconvolgente. Se trovate un * accanto alla vostra flotta vuol dire che ha dei problemi.
Se trovate un #@*%!, picchiate Stormwings per i prezzi che cambiano in continuazione.
#@*%! #@*%! #@*%! #@*%! #@*%! #@*%! #@*%! #@*%! #@*%! #@*%! #@*%! #@*%! #@*%! #@*%! #@*%! #@*%! #@*%!
Teladi full Gaussstormwings85 wrote:Cmq, visto che è un torneo per il puro divertimento per godersi un po' di sane battaglie spaziali in cui non ci sono morti, si possono creare anche flotte con le navi che piacciono maggiormente.
Ad esempio se piace vedere le navi Argon usare le BTA perché sono spettacolari basta inserirle. Magari uno è un amante dei pacifici Boron e si crea una flotta tutta verde. Sarebbe bello da vedere anche una flotta totalmente pirata o Yaki ma dubito che qualcuno mai le farà soprattutto per il rapporto potenza/prezzo.
Fino a 500 teneva...Alex426 wrote:A me sta venendo voglia di provare 1000 argon discoverer... ma meglio astenersi, DNA potrebbe denunciarmi per tentato omicidio verso il suo computer
I discoverer.Poverinus wrote:Allora è stata lanciata una sfida. 1 computer contro 1000 Discoverer. Chi vincerà?-Dna- wrote:Fino a 500 teneva...Alex426 wrote:A me sta venendo voglia di provare 1000 argon discoverer... ma meglio astenersi, DNA potrebbe denunciarmi per tentato omicidio verso il suo computer