stoppino wrote:il senso di far compiere una migrazione agli xenon qual'è? immagino solo fare reputazione terran, dato che la reputazione ATF non viene toccata dall'eliminazione dei nemici
a questo punto non conviene eliminare qualche nave argon nei settori terran interessati dalla guerra e proseguire con le missioni normali appena i terran ti ricominciano a dare missioni?
a me era venuta l idea di fare un complessino terran , e non che ne avessi bisogno con le armi prese nei campi di battaglia ho completamente armato 4 valhalla 6 kyoto 1 woden e vari spring ah anche una maccana

ma i boron continuavano a dire che manca l acqua
solo che di attaccare il commonwealth mi andava poco e non mi sembrava neanche un gran che esteticamente , loro li attacco solo per le navi
ho preferito piu fare una missione tipo spionaggio , tipo l ultima trama di TC
questo mi piaceva decisamente di piu e la cosa implicava piu particolari e piccole strategie , come lasciar passare le xenon N per portarmi via le navi terran ecc.
poi una volta partito il complessino e fatto qualche spesuccia tipo un po di testate e spectre e soprattutto qualche hayabusa (che non riuscivo a trovare ) ho ripristinato le normali condizioni attaccando giove ,ho tenuto la posizione a giove sperando che arrivasse il commonwealth ma nisba , poi ad un certo punto ho dovuto abbandonare il campo , mi apparivano le skirnir da tutte le parti e arrivavano a gruppi di 5 , alla prima ondata ho dovuto far saltar via un quarto della flotta ,non sono riuscito a far entrare il commonwealth a giove ma di sicuro é stato divertente
e a fine missione ho la reputa ATF a nemesi , ho cercato un po anche nelle faq ma non ho trovato la lista della reputa ATF e nell enciclopedia non c é , volevo vedere se avevo raggiunto il minimo
qualche dritta ?