EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
- Moderator (Italiano)
-
Esiste un topic in alto dedicato a X Rebirth. Usiamolo.
Fondo o fusiono o unisco o scartabello per mettere questi post nell'altro topic.
Fondo o fusiono o unisco o scartabello per mettere questi post nell'altro topic.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Da quello che ho capito sarà molto simile a Mass Effect, sempre leggendo le anteprime ho letto che puoi entrare nelle stanze della tua nave e interagire con gli NPC (ufficiali, sottoufficiali, etc).
Io ho giocato a mass effect 2 , ora devo iniziare il 3.
Se creano 1 nave pilotabile fisicamente ma arricchita come in mass effect sono in parte d'accordo, bella dentro, alloggi, il ponte
..., magari con dei moduli ke si possono aggiungere in modo da ampliarla facendola salire di classe M5-M4.... , pero se ne posso guidare 1 senza queste cose cm in TC nn sn d'accordo. Questa innovazione mi piace, vediamo cm la faranno
.
se inseriscono navi minori pilotabili in remoto sara divertente e vediamo cm miglioreranno IA, molto importante xk in TC era un po....
Io penso che x rebirth uscira in seguito, nn in questo periodo, considerate ke è appena uscito mass effect 3 ke gli ruberebbe 1 bella fetta di utenti sul mercato. Secondo me uscira a giugno o settembre (xk dopo esce call e altri game).
Speriamo ke sia bello e soddisfi le nostre aspettative

Io ho giocato a mass effect 2 , ora devo iniziare il 3.
Se creano 1 nave pilotabile fisicamente ma arricchita come in mass effect sono in parte d'accordo, bella dentro, alloggi, il ponte

se inseriscono navi minori pilotabili in remoto sara divertente e vediamo cm miglioreranno IA, molto importante xk in TC era un po....

Io penso che x rebirth uscira in seguito, nn in questo periodo, considerate ke è appena uscito mass effect 3 ke gli ruberebbe 1 bella fetta di utenti sul mercato. Secondo me uscira a giugno o settembre (xk dopo esce call e altri game).
Speriamo ke sia bello e soddisfi le nostre aspettative

-
-
-
Le classi di navi, i caccia magari li accorpano in due tipologie tra caccia e e bombardiere e poi se la giocano a personalizzazioni di armamenti scudi e propulsione; perchè di fatto in TC tanto o si andava a parare da caccia mega veloci o a caccia da pesante a ultrapesante.
Le corvette, da come ho capito la nostra nave dovrebbe inquadrarsi lì; le rivalutano, quindi saranno + grosse o meglio, più proporzionate rispetto al ciaccia.
E poi?
Incrociatori e capital.
Sicuramente quest'ultime ...città volanti dove te monti tante tante torrette e ci voli pure dentro con la corvetta e ci atterri dentro.
Alla fine, va bene così .... a livello di scelte di nave.
L'importante è che non perdano tempo a fare gli interni o a fare un sim city nelle stazioni e pensino allo spazio e alle battaglie alla fine quello che tira è l'ambientazione e le guerre che ci puoi fare.
Le corvette, da come ho capito la nostra nave dovrebbe inquadrarsi lì; le rivalutano, quindi saranno + grosse o meglio, più proporzionate rispetto al ciaccia.
E poi?
Incrociatori e capital.
Sicuramente quest'ultime ...città volanti dove te monti tante tante torrette e ci voli pure dentro con la corvetta e ci atterri dentro.
Alla fine, va bene così .... a livello di scelte di nave.
L'importante è che non perdano tempo a fare gli interni o a fare un sim city nelle stazioni e pensino allo spazio e alle battaglie alla fine quello che tira è l'ambientazione e le guerre che ci puoi fare.
-
Da oggi gli screenshot della settimana mostreranno immagini di X Rebirth!
[ external image ]
A quanto pare torneremo a Eredità di LooManckStrats
[ external image ]
A quanto pare torneremo a Eredità di LooManckStrats

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
Lo èmondo96 wrote:Forse tra poco daranno qualche altra news...
Ps:ma quello nell'immagine non sembra un campo minato?

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
- Moderator (Italiano)
Gli ambienti di Rebirth appaiono sempre più interessanti.
Mi piace molto anche che ci siano zone come quella dell'immagine più difficili da raggiungere e da esplorare, aggiungono un tocco di mistero e danno l'idea di un nuovo modo di esplorare e muoversi nell'universo.
Se davvero pubblicheranno un'immagine alla settimana l'hype salirà alle stelle
Mi piace molto anche che ci siano zone come quella dell'immagine più difficili da raggiungere e da esplorare, aggiungono un tocco di mistero e danno l'idea di un nuovo modo di esplorare e muoversi nell'universo.
Se davvero pubblicheranno un'immagine alla settimana l'hype salirà alle stelle

-
-
-
è possibilestoppino wrote:quando uscirà il gioco, si rischia che metà dei giocatori muoiono di infarto per la delusione e l'altra metà per l'eccitazione
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
-
Secondo il mio assioma, è certoDannyD wrote:è possibilestoppino wrote:quando uscirà il gioco, si rischia che metà dei giocatori muoiono di infarto per la delusione e l'altra metà per l'eccitazione

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
A me basta che non riducano le possibilità, le sfaccettature della serie: "oggi faccio questo, domani chissà...". Poi spero anche che non divenga commerciale(intendo come gioco fatto solo per piacere a + persone possibili), e che mantengano il lato commercio, stazioni ecc.
Un palinsesto brulicante di riottosi bislacchi!!!! 

-
io in sostanza non ho mai giocato a nessun episodio della saga(ed è strano dirlo avendo fatto 60 ore tra reunion TC e AP), pur avendo tutti e 3 gli X3. Pure in Albion mi sono bloccato ad esempio all'attacco della stazione ionferco se non erro. Ho due navi con cui non riesco a fuggire vivo da lì, dopo l'esplosione ad esempio. Pazienza ne ho, ma non così troppa da dovermi mettere a studiare. Ad esempio vorrei comprare una nuova nave, dove farlo?Boh.
Per un casual gamer della serie che si deve approcciare a un titolo del genere andare a tentoni e anche non far nulla per due ore, in un videogioco, è un grosso ostacolo. Il non vedere obiettivi ecco. Le stesse missioni secondarie sono di difficile approccio per come sono costruite.
In questo senso secondo me devono accompagnare molto di più il videogiocatore nelle prime fasi, spiegare meglio e non lasciarlo in balìa dell'universo. E questo si può fare senza sconfessare la natura aperta, sandbox, del titolo.
Per un casual gamer della serie che si deve approcciare a un titolo del genere andare a tentoni e anche non far nulla per due ore, in un videogioco, è un grosso ostacolo. Il non vedere obiettivi ecco. Le stesse missioni secondarie sono di difficile approccio per come sono costruite.
In questo senso secondo me devono accompagnare molto di più il videogiocatore nelle prime fasi, spiegare meglio e non lasciarlo in balìa dell'universo. E questo si può fare senza sconfessare la natura aperta, sandbox, del titolo.
-
- Moderator (Italiano)
Easy to learn, hard to master.Darrosquall wrote:Per un casual gamer della serie che si deve approcciare a un titolo del genere andare a tentoni e anche non far nulla per due ore, in un videogioco, è un grosso ostacolo. Il non vedere obiettivi ecco. Le stesse missioni secondarie sono di difficile approccio per come sono costruite.

-
Infatti nessun gioco della serie di X è per un "casual gamer", proprio perchè accompagna il giocatore ammesso che il giocatore stesso si impegni a comprendere le "complesse" (che poi non ci vuole una laurea) meccaniche di gioco.Darrosquall wrote:io in sostanza non ho mai giocato a nessun episodio della saga(ed è strano dirlo avendo fatto 60 ore tra reunion TC e AP), pur avendo tutti e 3 gli X3. Pure in Albion mi sono bloccato ad esempio all'attacco della stazione ionferco se non erro. Ho due navi con cui non riesco a fuggire vivo da lì, dopo l'esplosione ad esempio. Pazienza ne ho, ma non così troppa da dovermi mettere a studiare. Ad esempio vorrei comprare una nuova nave, dove farlo?Boh.
Un casual gioca a call of duty e altri "bellissimissimi" mmo. Oramai i casual hanno tutto, non vedo perchè debbano volere anche la nostra maledetta nicchia che ci siamo conquistati in questi ultimi anni, e che purtroppo vedere assottigliarsi il catalogo dei titoli proposti sempre di più man mano che i casual guadagnano terreno.
Personalmente, preferisco così come siamo oggi. Purtroppo la paura è tanta, e non sforno l'elenco dei casi simili proprio per evitare di andare ot che tanto non ne abbiamo bisogno
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
-
Il tutorial di X3/TC/AP si chiama X2, non scherzo!Darrosquall wrote:In questo senso secondo me devono accompagnare molto di più il videogiocatore nelle prime fasi, spiegare meglio e non lasciarlo in balìa dell'universo. E questo si può fare senza sconfessare la natura aperta, sandbox, del titolo.

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons!