Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
GiàAndy392 wrote:Sbaglio o chi parte con lo start terrestre l'unico missile da raccogliere sarà l'xxxIntruder di Giulisk8?
Detto in altre parole, niente trame?
Beh, quando ho letto i requisiti per le mini trame HUB e QG ho fatto un semplice calcolo:Giulisk8 wrote:Ehi !
Un estimatore che si ricorda quello che ha letto tempo addietro.
^_^
Fa piacere esistano persone simili !
Almeno ho la conferma che fare post idioti puo' servire a distrarre
Io l'avevo iniziato abbastanza bene ma sono stato costretto a mollarlo. Il problema non sono tanto le trame ma la povertà dello spazio Terran. Ha pochi settori ma quei pochi sono enormi e far entrare le stazioni nel gravidar è spesso piuttosto problematico. Uscire dal Sistema Solare è praticamente impossibile e di conseguenza le opportunità di profitto si riducono notevolmente. Alla fine si è costretti ad allearsi con almeno una razza del Commonwealth per combinare qualcosa ma a quel punto meglio iniziare direttamente nel Commonwealth.Poverinus wrote:E' purtroppo verissimo che lo start terran è veramente stato implementato male. E dire che prima che uscisse AP avevo votato nel sondaggio di schierarmi dalla parte dei terrestri. Non ne valeva la pena dal punto di vista del divertimento, ed ho rinunciato dopo qualche minuto.
No, è una mia ipotesi senza alcun fondamento. Lo start terran ha delle opportunità che non sono sfruttate.stoppino wrote:in futuro sono previste altre aggiunte? oh che bella notizia, è certa?![]()
beh ma perchè come terran dovresti allearti con qualcuno? puoi tranquillamente tenere teladi e boron neutrali, comprare qualche nave e fare con tutti gli altri quello che ti pare, l'uscita secondaria dai settori terran è la più comoda
l'unico problema reale è avere i jumpdrive, per questo ho messo anche i boron, certo però se ti metti a fare missioni o commerciare tra settori terran ci puoi anche invecchiare di brutto nel frattempo![]()
così come sono messi, i terran sono buoni solo per menare le mani, mi sembra un pò riduttivo però, date le potenzialità del gioco
Grazie mille Ketraar non lo avevo notato ( e dire che sono anche un betatester [ external image ] )Ketraar wrote:Il "jumpdrive" esiste dopo il patch 2.0.Lucateo wrote:Ad esempio per ora i Terran non dispongono di marine o di jumpdrive.
MFG
Ketraar