Ciao a tutti, disturbo per un chiarimento.
Sto raccogliendo ghiaccio da commerciare con quegli spocchiosi terrestri e a tal scopo ho dotato il mio cargone dei software necessari (comandi speciali, navigazione, scanner etc etc) MA, nei comandi da console mi permette di raccogliere silicio e minerali.....di ghiaccio non se ne parla.
Qualcuno può consigliarmi qualcosa? Grazie grazie grazie.
ps VOGLIO UNO SPRINGBLOSSOM !!!!!
[TC] raccolta ghiaccio
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-
non era stato sistemato con qualche patch?
cmq puoi farlo come per l'nvidio
spacchi l'asteroide con un hornet, frantumi i pezzi a mano a botte di laser, ci piazzi un satellite avanzato, poi mandi il TS vicino al satellite e gli dici di raccogliere il minerale
oppure compri una miniera di ghiaccio e fai prima
cmq puoi farlo come per l'nvidio
spacchi l'asteroide con un hornet, frantumi i pezzi a mano a botte di laser, ci piazzi un satellite avanzato, poi mandi il TS vicino al satellite e gli dici di raccogliere il minerale
oppure compri una miniera di ghiaccio e fai prima

-
- Moderator (Italiano)
Re: [TC] raccolta ghiaccio
Mi sembra molto strano quello che dici.ittosan wrote:Ciao a tutti, disturbo per un chiarimento.
Sto raccogliendo ghiaccio da commerciare con quegli spocchiosi terrestri e a tal scopo ho dotato il mio cargone dei software necessari (comandi speciali, navigazione, scanner etc etc) MA, nei comandi da console mi permette di raccogliere silicio e minerali.....di ghiaccio non se ne parla.
Qualcuno può consigliarmi qualcosa? Grazie grazie grazie.
ps VOGLIO UNO SPRINGBLOSSOM !!!!!
In merito al minaggio mobile c'è un'ottima guida, dello stesso Dna.
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?p=3148641
Tu che comando usi esattamente per la raccolta in remoto?
-
-
-
- Moderator (Italiano)
Guarda qui.
[ external image ]
Questo è il menù relativo al comando "estrai minerali", che trovi tra i menù speciali della console di comando.
[ external image ]
Come vedi, si dovrebbe selezionare tranquillamente il ghiaccio scorrendo el varie possibilità. Mi sembra strano che tu non ci riesca.
[ external image ]
Questo è il menù relativo al comando "estrai minerali", che trovi tra i menù speciali della console di comando.
[ external image ]
Come vedi, si dovrebbe selezionare tranquillamente il ghiaccio scorrendo el varie possibilità. Mi sembra strano che tu non ci riesca.

-