dipende senza dubbio dal rank commerciale ma non sono sicuro che la fama presso una determinata razza non conti affatto
peccato che non ho ancora nessun marine addestrato

però non lo restituisco affatto

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
si , perlomeno a me succede cosi , dopo un po se ne fregano e gli puoi passare sotto il naso tranquillamente ..provato personalmente con almeno 4 navistoppino wrote:a proposito di polizia, ho preso l'hydra e fatto jumpare a 18 miliardi e dockato poi all'avamposto
dopo un pò arriva l'avviso del sat che ci sono nemici, guardo e vedo un peregrine teladi e qualche altra nave in rosso
dopo un pò diventano blu ma rimangono lì, che significa?
hanno perso interesse, non intendono fare fuori me ma solo la nave, non intendono più fare nulla
vorrei far jumpare la nave dall'altra parte del portale xenon, ma temo che se esce prima che jumpi la fanno fuori
sono missioni in cui ti chiedono di recuperare una nave abbandonata o una rubataNuovo1 wrote:Ragazzi,quali sarebbero le missioni i recupero?qualche consiglio?cioè,facendo missioni da recupero si possono trovare navi di classe M7-M7M anche superiori?
ok grazie, peggio per lorosteganox wrote:si , perlomeno a me succede cosi , dopo un po se ne fregano e gli puoi passare sotto il naso tranquillamente ..provato personalmente con almeno 4 navistoppino wrote:a proposito di polizia, ho preso l'hydra e fatto jumpare a 18 miliardi e dockato poi all'avamposto
dopo un pò arriva l'avviso del sat che ci sono nemici, guardo e vedo un peregrine teladi e qualche altra nave in rosso
dopo un pò diventano blu ma rimangono lì, che significa?
hanno perso interesse, non intendono fare fuori me ma solo la nave, non intendono più fare nulla
vorrei far jumpare la nave dall'altra parte del portale xenon, ma temo che se esce prima che jumpi la fanno fuori