[AP] navi da recuperare non restituite
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[AP] navi da recuperare non restituite
scusate, in AP è ancora valida la furbata di non restituire una nave da recuperare e poi farla saltare al di là di un settore xenon una volta che è comparsa la polizia nel settore dove si trova?
-
-
c'è poco da spoilerare, è descritto chiaramente in mille guide sulla cattura presenti sul forum
strano che ancora non sia arrivata la polizia pirata a reclamare la nave, un tiger (sennò mica lo tenevo)
l'ho parcheggiata all'avamposto di 18 miliardi, di solito jumpavano dopo un pò ma ancora non è saltato nessuno

strano che ancora non sia arrivata la polizia pirata a reclamare la nave, un tiger (sennò mica lo tenevo)
l'ho parcheggiata all'avamposto di 18 miliardi, di solito jumpavano dopo un pò ma ancora non è saltato nessuno
-
Probabilmente hanno messo un posto di blocco dall'altra parte del gate e distribuito una foto segnaletica a tutte le autorità competenti e incompetenti. Finora sembra si siano mosse solo le secondestoppino wrote:l'ho parcheggiata all'avamposto di 18 miliardi, di solito jumpavano dopo un pò ma ancora non è saltato nessuno

Ad ogni modo fai un'altro paio di prove e poi racconta, mi pare un atteggiamento piuttosto insolito anche per una espansione uscita di fretta come questa.
BUG

-
-
-
-
Signori, risparmiatevi la fatica...il trucchetto è semplice...accettate missioni in settori vicini a quelli con cantieri....fingete di seguire la missione mentre invece la mandate al cantiere....e quando scade il tempo, con un pò di abilità e buona fortuna, la vostra nave è sana e salva e pronta ad essere venduta 

-
-
ho notato che in AP , la polizia è molto meno testarda.... su Tc rimanevano fuori della stazione ,dove era attraccata la nave non restituita, per lunghissimo tempo .. qui su AP dopo pochi minuti spariscono ..
per passare il tempo mentre la hepaistos mi alleste un complesso stavo addestrando una decina di marine scarsi a bordo dell'ocelot.. accettando missioni di riporta nave e assaltando invece di recalamare le m6 e m7 .. quindi nessun interesse a riportarle quanto a far lavorare i marines.. quelle vicino ai cantieri le vendo , altre le ho attraccate alla prima stazione a tiro e lasciate li.
cosi mi sono accorto che non ci sono navi rosse come mi aspettavo ad attenderle fuori ... ho provato a spostarle e nessuno si è fatto avanti ....boh
per passare il tempo mentre la hepaistos mi alleste un complesso stavo addestrando una decina di marine scarsi a bordo dell'ocelot.. accettando missioni di riporta nave e assaltando invece di recalamare le m6 e m7 .. quindi nessun interesse a riportarle quanto a far lavorare i marines.. quelle vicino ai cantieri le vendo , altre le ho attraccate alla prima stazione a tiro e lasciate li.
cosi mi sono accorto che non ci sono navi rosse come mi aspettavo ad attenderle fuori ... ho provato a spostarle e nessuno si è fatto avanti ....boh
-
-
l'ocelot o un qualsiasi altro TP ..
accetti missioni di recupero nave e se hai una reputazione sufficentemente alta ti capiteranno M6 e M7 da recuperare , invece di reclamarle uscendo con la tuta (o dalla nave se hai i software adatti) usi i marine per catturarle , non hanno scudi e non sparano.
e i marine fanno esperienza poi le riconsegni o le vendi come al solito
accetti missioni di recupero nave e se hai una reputazione sufficentemente alta ti capiteranno M6 e M7 da recuperare , invece di reclamarle uscendo con la tuta (o dalla nave se hai i software adatti) usi i marine per catturarle , non hanno scudi e non sparano.
e i marine fanno esperienza poi le riconsegni o le vendi come al solito
-
-
La reputazione deve essere quella della razza che dà la missione o quella di combattimento?steganox wrote: accetti missioni di recupero nave e se hai una reputazione sufficentemente alta ti capiteranno M6 e M7 da recuperare
Lo chiedo perché ho una reputazione molto alta con le razze (del commonwealth) ed in combat sono Crociato, ma nonostante tutto di missioni di recupero con navi da M6 in su me ne capitano veramente poche...
-
Reputazione militare
Piu' e' alta e piu' il gioco ti mette davanti sfide elevate (e navi grosse).
Quindi per ricevere missioni di difesa con navi grosse o missioni xenon con navi grosse o ancora missioni di recupero navi abbandonate grosse, occorre appunto avere rep militare grossa.
Piu' e' alta e piu' il gioco ti mette davanti sfide elevate (e navi grosse).
Quindi per ricevere missioni di difesa con navi grosse o missioni xenon con navi grosse o ancora missioni di recupero navi abbandonate grosse, occorre appunto avere rep militare grossa.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
-
-
mi pare dipenda dal rating commerciale ma non ne sono sicuromondo96 wrote: La reputazione deve essere quella della razza che dà la missione o quella di combattimento?
Lo chiedo perché ho una reputazione molto alta con le razze (del commonwealth) ed in combat sono Crociato, ma nonostante tutto di missioni di recupero con navi da M6 in su me ne capitano veramente poche...
puoi iniziare questi "recuperi" anche con marine scarisssimi
-
-