[AP] complex calculator
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[AP] complex calculator
volevo sapere se il complex calculator va bene pure per AP, mi pare che le fabbriche non siano state toccate, giusto?
-
- Moderator (Italiano)
Il complex calculator per TC va benissimo anche per AP.
Tra l'altro ho notato che di recente per quanto riguarda le SPP hanno aggiunto anche il valore 450% come "yield", che corrisponderebbe all'irraggiamento del settore "Armonia di Perpetuità", aggiunto appunto in AP e non presente in TC. Questo per farti capire quanto il CC per TC sia equivalente per AP.
Tra l'altro ho notato che di recente per quanto riguarda le SPP hanno aggiunto anche il valore 450% come "yield", che corrisponderebbe all'irraggiamento del settore "Armonia di Perpetuità", aggiunto appunto in AP e non presente in TC. Questo per farti capire quanto il CC per TC sia equivalente per AP.
-
In TC è presente dalla 3.1.1 (Steam Summer DLC).Poverinus wrote:Tra l'altro ho notato che di recente per quanto riguarda le SPP hanno aggiunto anche il valore 450% come "yield", che corrisponderebbe all'irraggiamento del settore "Armonia di Perpetuità", aggiunto appunto in AP e non presente in TC.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)