avete notato come il pannello che si apre quando si piazza una stazioe sia in AP molto piu ingobrante di quanto fosse in TC lasciando pochissima visuale dello spazio.??
quando devo piazzare la seconda stazione che mi farà da riferimento per tutte le altre mi piace metterla " a vista " ..poi le altre mi regolo sulla mappa con i tre assi
ora mi chiedo se non c'è un comando , a me sconosciuto , per renderlo trasparente ??
[AP] domanda su interfaccia
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
Ridurre la mappa alle dimensioni precedenti? C'è un tasto su un qualche angolo che lo fa, dovrebbe chiamarsi "massimizza" qualche cosa...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
- Moderator (Italiano)
Si, infatti.
Io apprezzo in AP che abbiano esteso la finestra della mappa (sia del settore che dell'Universo) a quasi tutto schermo. E' scomodo solo quando devi posizionare le stazioni in manuale (col metodo classico e non con lo script della Heph.Corp), però la finestra, come ha detto Dna, si può ridurre alle dimensioni originarie di TC. C'è un pulsantino nell'angolo in basso a destra della finestra che permette di farlo.
Io apprezzo in AP che abbiano esteso la finestra della mappa (sia del settore che dell'Universo) a quasi tutto schermo. E' scomodo solo quando devi posizionare le stazioni in manuale (col metodo classico e non con lo script della Heph.Corp), però la finestra, come ha detto Dna, si può ridurre alle dimensioni originarie di TC. C'è un pulsantino nell'angolo in basso a destra della finestra che permette di farlo.