[AP] domanda su interfaccia

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
x4

[AP] domanda su interfaccia

Post by steganox »

avete notato come il pannello che si apre quando si piazza una stazioe sia in AP molto piu ingobrante di quanto fosse in TC lasciando pochissima visuale dello spazio.??

quando devo piazzare la seconda stazione che mi farà da riferimento per tutte le altre mi piace metterla " a vista " ..poi le altre mi regolo sulla mappa con i tre assi

ora mi chiedo se non c'è un comando , a me sconosciuto , per renderlo trasparente ??
simone1998
xr

Post by simone1998 »

se ho ben capito il problema, basta che tra i menu opzioni (non ricordo quale) modifichi l'impostazione trasparenza menu
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ridurre la mappa alle dimensioni precedenti? C'è un tasto su un qualche angolo che lo fa, dovrebbe chiamarsi "massimizza" qualche cosa...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Si, infatti.
Io apprezzo in AP che abbiano esteso la finestra della mappa (sia del settore che dell'Universo) a quasi tutto schermo. E' scomodo solo quando devi posizionare le stazioni in manuale (col metodo classico e non con lo script della Heph.Corp), però la finestra, come ha detto Dna, si può ridurre alle dimensioni originarie di TC. C'è un pulsantino nell'angolo in basso a destra della finestra che permette di farlo.
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

C'è anche un tasto apposito che puoi settare nella tastiera... :wink:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”