[AP] novità

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Confermo! Ho appena preso un potenziamento motore a destra di PTNI, ora il mio Dragon armato fino ai denti fa i 208..... Festa! :D

Sapete per caso se esistono anche miglioramenti di manovrabilità? :gruebel:
Perchè diventerei letale col Dragon........ :roll:
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Ne ho trovati 5 anche io, li ho preso subito per timore che potessero sparire. Avevo appena iniziato il gioco, il mio Nova è rimasto standard per poco :lol:
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

dony93 wrote:Ne ho trovati 5 anche io, li ho preso subito per timore che potessero sparire. Avevo appena iniziato il gioco, il mio Nova è rimasto standard per poco :lol:
Domanda: ma se uno ne trova 5....... uno si installa e gli altri 4 possono essere messi su altre navi? Scusate ma mi sono un po' iniubbato..... :oops:
Pitagora
x4

Post by Pitagora »

Con il mio passato di scriptini ti posso garantire che i potenziamenti accelerazione e motore possono essere spawnati nei settori come un qualsiasi altro container, ma una volta raccolti non te li trovi in inventario vanno subito a modificare i parametri della nave che li raccoglie rendendola più veloce/sprintosa... (durante qualche prova su TC mi ero fatto un Hyperion che andava a 1027 di speed :D )
Ricarica et impera!
marc57
x4

Post by marc57 »

Marvho wrote:segnatevi le coordinate 8)
21,2
26,8
-11,5
Ciao :wink:
Marvho
x4

Post by Marvho »

oh S. maria... il settore invece?? :roll:
What?
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Marvho wrote:oh S. maria... il settore invece?? :roll:
Beh.... basta provarli tutti!!! :lol:
marc57
x4

Post by marc57 »

Scusate : Vendetta di Moo-Kye
Ciao
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

marc57 wrote:
Scusate : Vendetta di Moo-Kye
Ciao
Per informazione: sono andato alle tue coordinate e non ho trovato niente! Probabilmente certi containers appaiono casualmente, non però quello del setttore a destra di PTNI, dove anch'io ho trovato un potenziamento motore! :)
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Anch'io a Vendetta di Moo-Kye avevo visto un potenziamento motori però ero impegnato
dai pirati e adesso non c'è più! :cry:
Invece nel settore a destra di ptni non ho trovato niente! :(

Ho dopo un po spariscono ho vengono presi da altre navi dell'IA, ho notato che nei settori
in guerra le navi mi fregavano sempre i missili restanti dopo uno scontro! :(
Image
trinnal
x3tc

Post by trinnal »

le coordinate del potenziamento motore del settore a destra di ptni sono: 36.9/-19.4/5.02
Marvho
x4

Post by Marvho »

nulla.. uff :evil:
What?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ok nuovo gioco: sparate un settore irraggiungibile, coordinate assurde e divertitevi a vedere Marvho che va a cercare container...
:lol:

Per me è random :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

-Dna- wrote:Ok nuovo gioco: sparate un settore irraggiungibile, coordinate assurde e divertitevi a vedere Marvho che va a cercare container...

Per me è random :P
Anche secondo me è random però.......... quello che ha trovato trinnal a destra di PTNI l'ho trovato anch'io, l'unico! :D
Pitagora
x4

Post by Pitagora »

AmuroRei wrote:o dopo un po spariscono ho vengono presi da altre navi dell'IA, ho notato che nei settori
in guerra le navi mi fregavano sempre i missili restanti dopo uno scontro! :(
Azzarderei che potrebbero essere droppati da astronavi esplose a questo punto... E come tutti i loot dopo un pochino spariscono.
Plausibile no?
Ricarica et impera!
Marvho
x4

Post by Marvho »

no.. le navi non droppano mai miglioramenti..
What?
trinnal
x3tc

Post by trinnal »

io quel miglioramento l'ho trovato ad inizio partita, e ho avuto tutto il tempo di comprare ed armare un panther raider prima di andarlo a prendere...ora invece di 121m/s viaggio a 148m/s!

ora mi dirigo a moo kye, voglio potenziare ulteriormente...
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

:gruebel:
Però.... io il potenziamento l'ho trovato dopo aver abbattuto tre Blastclaw e scorta varia (che, naturalmente, a bordo del mio Dragon ho preso sotto gamba e poi ho dovuto spendere qualche milioncino per ripararmi lo scafo..... :roll: ).
Trinnal???? Tu a destra di PTNI l'hai trovato "free" o dopo aver combattuto?
Per me Pitagora non è lontano dalla verità!
:D
trinnal
x3tc

Post by trinnal »

completamente free...o meglio nelle vicinanze c'era un carrack, ma solo la seconda volta, quindi dopo diverse ore di gioco...
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

trinnal wrote:completamente free...o meglio nelle vicinanze c'era un carrack, ma solo la seconda volta, quindi dopo diverse ore di gioco...
Mah.... non so più cosa pensare!
Dunque :gruebel: : piero è stato il primo a trovarne 5 in un container e 4 in un altro, dony ne ha trovati 5, io e te uno nello stesso settore, Marvho ancora 0 (se si arrabbia ci pialla tutti anche con un M4 che fa i 30! :D ), tu adesso andrai a fare la spesa a moo kye.....
Il mondo è bello perchè è vario! :D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”