Sapete per caso se esistono anche miglioramenti di manovrabilità?

Perchè diventerei letale col Dragon........

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Domanda: ma se uno ne trova 5....... uno si installa e gli altri 4 possono essere messi su altre navi? Scusate ma mi sono un po' iniubbato.....dony93 wrote:Ne ho trovati 5 anche io, li ho preso subito per timore che potessero sparire. Avevo appena iniziato il gioco, il mio Nova è rimasto standard per poco
Per informazione: sono andato alle tue coordinate e non ho trovato niente! Probabilmente certi containers appaiono casualmente, non però quello del setttore a destra di PTNI, dove anch'io ho trovato un potenziamento motore!marc57 wrote:Scusate : Vendetta di Moo-KyeMarvho wrote:oh S. maria... il settore invece??
Ciao
Azzarderei che potrebbero essere droppati da astronavi esplose a questo punto... E come tutti i loot dopo un pochino spariscono.AmuroRei wrote:o dopo un po spariscono ho vengono presi da altre navi dell'IA, ho notato che nei settori
in guerra le navi mi fregavano sempre i missili restanti dopo uno scontro!
Mah.... non so più cosa pensare!trinnal wrote:completamente free...o meglio nelle vicinanze c'era un carrack, ma solo la seconda volta, quindi dopo diverse ore di gioco...