Idea venuta in mente poco fa: dato che Albion Prelude si appoggia a Steam e che Steam offre la possibilità di usare una chat durante il gioco, se (dopo aver scoperto come fare) aprissi un gruppo pubblico per Albion Prelude qualcuno aderirebbe?
Fatemi sapere che ne pensate
Last edited by -Dna- on Sun, 18. Dec 11, 21:03, edited 1 time in total.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Ma che domanda bislacca, ti aspetti che qualcuno dica no?
Eccomi, NO.
iScherzo, vedo che dalla pagina della steam community si può configurare uno SteamID (che presumo sia un avatar e poco più), e poi si può fare un pò il piffero che si vuole....ovviamente sempre mettendo in conto la mia ora serale di libertà alla settimana, ma sicuramente farei una capatina volentieri
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
ciuf ciuf...io ci sono ma peccato che non posso giocare a AP...
p.s. piccola richiesta...qualcuno mi farebbe il piacere di registrare 5-10 minuti di gioco e di pubblicarlo su youtube, cosi vedo cm'è fatto nell'attesa che ci gioco anch'io?!!!
Concordo pienamente quasi tutti i giochi presenti su steam hanno gruppi legati alle varie nazioni.Ottima idea poi mi raccomando diamo l'amicizia ai membri piu' assidui del gioco!!!!!!
Io ancora non l'ho comprato il gioco per il semplice motivo che sono un po' infognato con il lavoro ma dopo Natale ci saro'.
Comunque votato in maniera favorevole,ma scusate non si potrebbe fare un gruppo unico steam per tutta la saga di X in questo modo si potrebbe avere tutta la comunita' italiana in un unico gruppo..
Ci sono già gruppi dedicati a Reunion e Terran Conflict italiani. Credo sia un po' prepotente voler imporre un gruppo unico per tutti i giochi.
Senza considerare che io preferisco discutere con altre persone del gioco a cui sto giocando ora e non ad altri
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Se fossimo su Battle.Net potremmo aprire decine di centinaia di canali di discussione, ma Steam permette solo una chat di gruppo per gruppo. E non ho ancora capito come fare a rendere qualcuno un moderatore!