Sorpresa di Natale - Egosoft Annuncia un Nuovo Gioco per X3

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

stoppino wrote:azz però sto steam dovrebbe far scegliere all'utente se aggiornare o no il gioco
Basta scegliere la relativa opzione sotto il menù contestuale del pulsante destro.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
trinnal
x3tc

Post by trinnal »

Ebron wrote: Edit:
Mamma Egosoft ha già sistemato il problema. Consigliano caldamente di chiudere Steam e riavviarlo per poi aggiornare il gioco. Dovrebbe riparare il tutto
ok, ho chiuso e riavviato steam, ma ora come faccio ad aggiornare il gioco? o dovrebbe farlo da solo?
Ebron
x4

Post by Ebron »

Prova semplicemente a far partire il gioco
trinnal
x3tc

Post by trinnal »

fatto, ed è ancora in inglese...
Marvho
x4

Post by Marvho »

quando in altri topic ammonivo del pericolo Steam...
intendevo esattamente questo.

per autodifesa aspettate che il fixino il problema, successivamente DISATTIVATE qualunque aggiornamento.
quando mamma egosoft fara uscire delle patch bastera' riattivarlo per il breve periodo dell'aggiornamento, quindi disattivare di nuovo.

Con giochi single player si puo'.. anticamente con CS per me, era un supplizio.
What?
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

davvero, meno male che ho letto queste righe, appena installato e assicurato che va disattivo tutto, le nius le leggiamo sul forum o direttamente dalle email di egosoft e quindi per le patch meglio essere sicuri che siano regolari

non vedo l'ora di metterci le mani, speriamo che il joy non si sia impolverato troppo che poi cigola :lol:
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Uff... ma quindi?

Cioè, non ho fatto in tempo a leggere che, mentre tentavo di avviare il gioco, parte l'aggiornamento. Ed ecco che mi ritrovo il gioco in inglese. Eppure ieri l'avevo provato ed era normalissimamente con i testi tradotti.
Dobbiamo aspettare un altro aggiornamento? :?
Marvho
x4

Post by Marvho »

Pretore wrote:cut..

andate su libreria giochi, selezionate in alto tutti i giochi, cliccate col tasto destro su terran conflict o albion prelude e poi su proprietà. A questo punto, andate su lingua e scegliete italiano.
Pretore
peccato.. su albion non c'è nessuna lingua da selezionare per ora :)
What?
picenum
x3tc

Post by picenum »

Quindi da quello che leggo e' meglio spuntare il mantieni sempre aggiornato il gioco su proprieta' di xtc giusto?
Marvho
x4

Post by Marvho »

picenum wrote:Quindi da quello che leggo e' meglio spuntare il mantieni sempre aggiornato il gioco su proprieta' di xtc giusto?
esattamente dove lo avresti letto??

il contrario semmai.. ora devi lasciare cosi sinche' risolvono dopo disattiva gli aggiornamenti
What?
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Marvho wrote:quando in altri topic ammonivo del pericolo Steam...
intendevo esattamente questo.

per autodifesa aspettate che il fixino il problema, successivamente DISATTIVATE qualunque aggiornamento.
quando mamma egosoft fara uscire delle patch bastera' riattivarlo per il breve periodo dell'aggiornamento, quindi disattivare di nuovo.

Con giochi single player si puo'.. anticamente con CS per me, era un supplizio.
la pensiamo allo stesso modo, ma dobbiamo rassegnarci
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Marvho
x4

Post by Marvho »

http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... 80#3749680

seguendo il topic in inglese quella è la soluzione che funziona.. autorizzata eccezionalmente da CBJ

purtroppo funge solo per gli inglesi.. qui qualche anima pia puo tradurre e convertire l'idea in italiano??
What?
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

per i testi hanno risolto qui http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=307686

Per l'audio se non lo fa nessuno proverò stasera ma dovete darmi tempo.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
TheTrain
x4

Post by TheTrain »

Steam sta scaricando una patch per Albion Prelude, ora nelle proprietà è anche comparsa la scelta della lingua...fix out? Appena finisco di scaricare vi dico... asd

EDIT - Beh, sembra esser tornato tutto a post. gg Egosoft!
Last edited by TheTrain on Fri, 16. Dec 11, 17:17, edited 1 time in total.
apache62
x4

Post by apache62 »

Scusate se mi intrometto... Io tengo la confezione con la versione Reunion e TC; ma devo sempre pagare per scaricarmi Albion Prelude?

Grazie...
Image
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

TheTrain wrote: EDIT - Beh, sembra esser tornato tutto a post. gg Egosoft!
Bene! Sto aggiornando anch'io...

apache62 wrote:Scusate se mi intrometto... Io tengo la confezione con la versione Reunion e TC; ma devo sempre pagare per scaricarmi Albion Prelude?

Grazie...
Se li hai acquistati singolarmente si. Se non erro solo chi ha acquistato la X-Superbox ha diritto all'acquisto gratuitamente di Albion Prelude. O perlomeno, così è scritto nella X-News.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Possibile che io con Steam non ho mai problemi? :lol:

Scherzi a parte, dovremmo fare una lista dei nostri profili Steam e sfruttarli di più in modo da aggiungere quella componente di interazione umana all'interno del single player. Ora sto praticamente scrivendo da dentro il gioco: non mi ricordavo che fosse integrato anche un browser (troppo avanti :mrgreen: ).

@Marvho: è vero, hanno messo un pessimo Nova Prototipo... peccato che il secondo CAP doveva finire nella seconda torretta dell'Eclipse Avanzato di prima :(

EDIT:
Sembra che l'allarme sia rientrato. Consiglio un aggiornamento del gioco (anche se a me non ha dato problemi :? ).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Ok aggiornate, la patch funziona!! :D
Image
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

scusassero, per chi come me deve reinstallare tutto il gioco base X3TC, bisogna mettere pure le patch prima di passare il codice a steam?

oppure installo, passo il codice, compro l'addon e poi ci pensa steam?

dovrei avere il dvd versione 1.3 credo, o addirittura 1.0 dato che l'ho preso quasi subito dall'uscita
picenum
x3tc

Post by picenum »

Marvho wrote:
picenum wrote:Quindi da quello che leggo e' meglio spuntare il mantieni sempre aggiornato il gioco su proprieta' di xtc giusto?
esattamente dove lo avresti letto??

il contrario semmai.. ora devi lasciare cosi sinche' risolvono dopo disattiva gli aggiornamenti
ahahahah scusami ho scritto il contrario di quello che pensavo...........sara' l'eta'!!!!!! :lol:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”