Basta scegliere la relativa opzione sotto il menù contestuale del pulsante destro.stoppino wrote:azz però sto steam dovrebbe far scegliere all'utente se aggiornare o no il gioco
Sorpresa di Natale - Egosoft Annuncia un Nuovo Gioco per X3
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
quando in altri topic ammonivo del pericolo Steam...
intendevo esattamente questo.
per autodifesa aspettate che il fixino il problema, successivamente DISATTIVATE qualunque aggiornamento.
quando mamma egosoft fara uscire delle patch bastera' riattivarlo per il breve periodo dell'aggiornamento, quindi disattivare di nuovo.
Con giochi single player si puo'.. anticamente con CS per me, era un supplizio.
per autodifesa aspettate che il fixino il problema, successivamente DISATTIVATE qualunque aggiornamento.
quando mamma egosoft fara uscire delle patch bastera' riattivarlo per il breve periodo dell'aggiornamento, quindi disattivare di nuovo.
What?
-
davvero, meno male che ho letto queste righe, appena installato e assicurato che va disattivo tutto, le nius le leggiamo sul forum o direttamente dalle email di egosoft e quindi per le patch meglio essere sicuri che siano regolari
non vedo l'ora di metterci le mani, speriamo che il joy non si sia impolverato troppo che poi cigola
non vedo l'ora di metterci le mani, speriamo che il joy non si sia impolverato troppo che poi cigola

-
- Moderator (Italiano)
-
-
-
-
la pensiamo allo stesso modo, ma dobbiamo rassegnarciMarvho wrote:quando in altri topic ammonivo del pericolo Steam...
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
-
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... 80#3749680
seguendo il topic in inglese quella è la soluzione che funziona.. autorizzata eccezionalmente da CBJ
purtroppo funge solo per gli inglesi.. qui qualche anima pia puo tradurre e convertire l'idea in italiano??
seguendo il topic in inglese quella è la soluzione che funziona.. autorizzata eccezionalmente da CBJ
purtroppo funge solo per gli inglesi.. qui qualche anima pia puo tradurre e convertire l'idea in italiano??
What?
-
per i testi hanno risolto qui http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=307686
Per l'audio se non lo fa nessuno proverò stasera ma dovete darmi tempo.
Per l'audio se non lo fa nessuno proverò stasera ma dovete darmi tempo.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
-
-
-
- Moderator (Italiano)
Bene! Sto aggiornando anch'io...TheTrain wrote: EDIT - Beh, sembra esser tornato tutto a post. gg Egosoft!
Se li hai acquistati singolarmente si. Se non erro solo chi ha acquistato la X-Superbox ha diritto all'acquisto gratuitamente di Albion Prelude. O perlomeno, così è scritto nella X-News.apache62 wrote:Scusate se mi intrometto... Io tengo la confezione con la versione Reunion e TC; ma devo sempre pagare per scaricarmi Albion Prelude?
Grazie...
-
Possibile che io con Steam non ho mai problemi?
Scherzi a parte, dovremmo fare una lista dei nostri profili Steam e sfruttarli di più in modo da aggiungere quella componente di interazione umana all'interno del single player. Ora sto praticamente scrivendo da dentro il gioco: non mi ricordavo che fosse integrato anche un browser (troppo avanti
).
@Marvho: è vero, hanno messo un pessimo Nova Prototipo... peccato che il secondo CAP doveva finire nella seconda torretta dell'Eclipse Avanzato di prima
EDIT:
Sembra che l'allarme sia rientrato. Consiglio un aggiornamento del gioco (anche se a me non ha dato problemi
).

Scherzi a parte, dovremmo fare una lista dei nostri profili Steam e sfruttarli di più in modo da aggiungere quella componente di interazione umana all'interno del single player. Ora sto praticamente scrivendo da dentro il gioco: non mi ricordavo che fosse integrato anche un browser (troppo avanti

@Marvho: è vero, hanno messo un pessimo Nova Prototipo... peccato che il secondo CAP doveva finire nella seconda torretta dell'Eclipse Avanzato di prima

EDIT:
Sembra che l'allarme sia rientrato. Consiglio un aggiornamento del gioco (anche se a me non ha dato problemi

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
scusassero, per chi come me deve reinstallare tutto il gioco base X3TC, bisogna mettere pure le patch prima di passare il codice a steam?
oppure installo, passo il codice, compro l'addon e poi ci pensa steam?
dovrei avere il dvd versione 1.3 credo, o addirittura 1.0 dato che l'ho preso quasi subito dall'uscita
oppure installo, passo il codice, compro l'addon e poi ci pensa steam?
dovrei avere il dvd versione 1.3 credo, o addirittura 1.0 dato che l'ho preso quasi subito dall'uscita
-
ahahahah scusami ho scritto il contrario di quello che pensavo...........sara' l'eta'!!!!!!Marvho wrote:esattamente dove lo avresti letto??picenum wrote:Quindi da quello che leggo e' meglio spuntare il mantieni sempre aggiornato il gioco su proprieta' di xtc giusto?
il contrario semmai.. ora devi lasciare cosi sinche' risolvono dopo disattiva gli aggiornamenti