EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Aggiornamenti! :lol:

Bernd ha deciso di rispondere ad alcune domande della community. Qui le domande con relative risposte e qui la traduzione ;)

Buona lettura!
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Ottimo lavoro Dna!

Suzie! :o

Ma questa è un’altra storia.
Volete vedere che avrà un ruolo importante? :lol:
Image
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Credo fosse la storia del Teladi "quell'altra" :lol:

Ps.: da notare il post su Twitter che rimanda ad un post su Facebook che contiene solo un link ad un post sul forum... ad un primo momento ci sono rimasto male...
:lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

obromanto
x3tc

Post by obromanto »

sembrerebbe che adesso abbia un senso costruire centrali solari vicino ad una stella, come avere piu di due miliardi di crediti che dire era ora :)

speravo su qualche delucidazione sui combattimenti ma niente :cry:
Marvho
x4

Post by Marvho »

sono estremamente soddisfatto che la povera susy abbia finalmente trovato famiglia..

scommettiamo che ora se ne perde un altra??

8)
What?
sciadav
x3tc

Post by sciadav »

R: All’inizio del gioco la trama vi guiderà molto di più rispetto al passato, ma più passerà il tempo e più sarete liberi e presto potrete giocare qualsiasi ruolo voi desideriate.

qusta mancanza di libertà iniziale è forse ciò che reclamano coloro che si avvicinano per la prima volta all'universo di X senza avere la passione e/o la perseveranza di noi tutti

la trama li guiderà passo passo nelle meccaniche del gioco fino a quando saranno in grado di muoversi liberamente senza possibilità di "perdersi" cosa che invece può accadere in TC (si parla sempre di casual player)

per noi dovrebbe essere solo un piccolo "sacrificio"
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

sciadav wrote:per noi dovrebbe essere solo un piccolo "sacrificio"
Considerando che si tratta di un gioco nuovo, ben vengano le spiegazioni iniziali :mrgreen:

nansuchao
x4

Post by nansuchao »

Visto e considerato che dovrebbe cambiare molto, ma tanto molto rispetto a ciò cui siamo abituati, credo che queste prime ore "guidate" siano più che benvenute...
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Forse dopo aver finito la trama si sbloccherà la possibilità di cominciare una nuova partita senza trama
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

-Dna- wrote:
Considerando che si tratta di un gioco nuovo, ben vengano le spiegazioni iniziali :mrgreen:
Come in molti giochi hanno messo un tutorial intrecciato con la trama e la cosa non è poi tanto strana. Ultimamente ho giocato a Gothic 4 (orribile rispetto ai primi capitoli) e la parte iniziale è praticamente un tutorial anche se fa parte della trama.
Bisogna vedere se questo essere guidati significa proprio non poter compiere altre cose (prendere un'autostrada galattica che non sia quella designata o attraccare in altre stazioni che non sia quella indicata) o io ti dico cosa devi fare ma te puoi cmq scegliere se intanto farti un giro almeno entro il sistema solare (giusto per fare un esempio).
obromanto
x3tc

Post by obromanto »

stormwings85 wrote:
-Dna- wrote:
Come in molti giochi hanno messo un tutorial intrecciato con la trama e la cosa non è poi tanto strana. Ultimamente ho giocato a Gothic 4 (orribile rispetto ai primi capitoli) e la parte iniziale è praticamente un tutorial anche se fa parte della trama.
Bisogna vedere se questo essere guidati significa proprio non poter compiere altre cose (prendere un'autostrada galattica che non sia quella designata o attraccare in altre stazioni che non sia quella indicata) o io ti dico cosa devi fare ma te puoi cmq scegliere se intanto farti un giro almeno entro il sistema solare (giusto per fare un esempio).
credo che sarà come le trame di TC, cerca di far capire le meccaniche di gioco lasciando la possibilità di picchiare il primo paranid di turno :lol:
john11
x3tc

Post by john11 »

stormwings85 wrote:
-Dna- wrote:
Questa faccenda delle autostrade mi sa tanto da vecchio "Freelancer".
Ci giocai parecchio e nulla mi toglie che la Egosoft prese spunto da quel game su diversi aspetti quando iniziò la serie X.
Ulteriore indizio di ciò sono diversi nomi di razze analoghe che vi comparivano (Xenon non per ultimi).
Il tutto è comunque benvenuto a mio parere.

Buona caccia.-
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
(India - cultura Uiughuru - 7000 a.c.).-
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

john11 wrote:Questa faccenda delle autostrade mi sa tanto da vecchio "Freelancer".
Ci giocai parecchio e nulla mi toglie che la Egosoft prese spunto da quel game su diversi aspetti quando iniziò la serie X.
Ulteriore indizio di ciò sono diversi nomi di razze analoghe che vi comparivano (Xenon non per ultimi).
Il tutto è comunque benvenuto a mio parere.
Ben venga un nuovo Freelancer con le caratteristiche della saga di X che l'hanno resa famosa! (E senza i maledetti livelli di Freelancer... come ho odiato i pirati a livelli alti che non ti permettevano di volare in santa pace per più di 3 minuti :| ).

john11
x3tc

Post by john11 »

Amico Dna, vedo che tutti noi "vecchi guerrieri" parliamo sempre la "stessa lingua".
Buona caccia.-
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

è già scritto. Dopo 6/8 mesi dall'uscita di rebirth arriverà un'espansione che ci permettera di volare con tutte le navi, e magari faranno anche tanti bei cockpits. Magari aggiungeranno anche una fracca di altre cose, ma per me quella sarà la prima aggiunta fondamentale.

Ancora non si è parlato di hardware però
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Marvho
x4

Post by Marvho »

DannyD wrote:è già scritto. Dopo 6/8 mesi dall'uscita di rebirth arriverà un'espansione che ci permettera di volare con tutte le navi, e magari faranno anche tanti bei cockpits. Magari aggiungeranno anche una fracca di altre cose, ma per me quella sarà la prima aggiunta fondamentale.

e chissa che non sia proprio quell'aggiunta ad essere inserita nell'ipotetica espansione a pagamento...
8)
What?
john11
x3tc

Post by john11 »

Ti diverti a stuzzicare, eh?
Buona caccia.-
Marvho
x4

Post by Marvho »

volendo stuzzicare avrei aggiunto che l'add on perfetto sarebbe il multiplayer..

MA NON L'HO DETTO!!!
:D
What?
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Marvho wrote:volendo stuzzicare avrei aggiunto che l'add on perfetto sarebbe il multiplayer..

MA NON L'HO DETTO!!!
:D

no il multy almeno su rebirth no. Oggi abbiamo il multy anche nei giochi di ramino...almeno rebirth, per favore...no.

Se ti piace il multy c'è EVE dove ti troverai benissimo :D

Ma X lasciamelo stare
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
hal.essence
x3tc

Post by hal.essence »

DannyD wrote:è già scritto. Dopo 6/8 mesi dall'uscita di rebirth arriverà un'espansione che ci permettera di volare con tutte le navi, e magari faranno anche tanti bei cockpits. Magari aggiungeranno anche una fracca di altre cose, ma per me quella sarà la prima aggiunta fondamentale.

Un aggiunta del genere a pagamento sarebbe come dire, ti vendo l'automobile a prezzo pieno....poi le ruote te vendo opzional :D

Se cio divendasse realta' per me, REBIRTH si coprira' su quello scaffale di tanto carbonio da far impallidire quello rilevato sui brontosauri

Return to “L'Universo di X Rebirth”