[TC] problema espansione aldrin

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

trinnal
x3tc

Post by trinnal »

sempre nulla?

@ dna: se proprio la sezione è sbagliata, non è che potresti spostare la discussione nell'area apposita?
simone
x3

Post by simone »

io nn posso provarlo,ho l'extra ship pack installato ;)
simone
x3

Post by simone »

Hai risolto? se vuoi ora posso provarti il save :D ...togliendo il mod,e mettendo delle cabine nuove ho impallato tutto e ho dovuto ricominciare daccapo :shock: :evil: Stavolta pero mi faro furbo e giochero vanilla XD(rinuncero alla mia nomandy :cry: ) Fammi sapere se hai bisogno o se hai risolto :roll:
trinnal
x3tc

Post by trinnal »

no, non ho risolto, anzi...in attesa di una risposta ho proprio lasciato TC, per evitare incazzature...se mi potessi aiutare te ne sarei immensamente grato!
simone
x3

Post by simone »

Azz...nn me lo carica...dice che è corrotto...
trinnal
x3tc

Post by trinnal »

mmm...può essere che è un save preso da TC di steam?
simone
x3

Post by simone »

ah cco...io ora gioco liscio(ma nn ruinuncio al mod cabine..ma quando sposto i save dal mio fisso al portatile nn ha mai dato problemi)..ma se usi steam e hai la 3.11 forse è quello il problema..io ho la 3.0 >.<
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

I giochi sono tutti uguali, l'importante è che la versione del gioco sia maggiore o uguale a quella del save caricato.

Esplorando il save non ho trovato una soluzione interna per sistemare il problema. Dato che non sei allergico all'usare script o mod, consiglio l'utilizzo del Plot Restart di Ketraar per resettare la trama e farla ripartire. Istruzioni in inglese all'interno del topic linkato.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
trinnal
x3tc

Post by trinnal »

grazie mille! è proprio ciò che cercavo!

p.s.: prima di chiudere, mi resta un dubbio, cosa potrebbe essere accaduto?

rettifico: la missione restarta, ma non il contatto non mi parla...
simone
x3

Post by simone »

IN che senso nn ti parla? :? Non hai l'opzione "volevi darmi un lavoro" ma solo le domande sui cantieri e officine e il famoso arrendetevi?
trinnal
x3tc

Post by trinnal »

esattamente...comunque, dato che ore il problema sembra essere lo script, ho postato nell'area adeguata...se DNA lo ritiene opportuno, qui può anche chiudere...eventualmente, se qualcuno trova una soluzione solamente con il mio save, la discussione ritorna qui...

Return to “L'Universo della Trilogia di X”