[TC] Voglio far scoppiare una guerra Universale! :D

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Khrauser

[TC] Voglio far scoppiare una guerra Universale! :D

Post by Khrauser »

Salve a tutti gente... sono qui per discutere con voi di un progetto che sogno da quando ho iniziato a giocare a X3 Reunion... :D Combattare con tutta la mia flotta contro una flotta nemica (non importa se Pirati Yaki Xenon o insetti). una guerra del tipo decine di M2-M1-M7-M6 e caccia contro una flotta di altrettanto potere... :) Una cosa simile l'ho assaggiata e gradita molto nella Trama Furia Finale (ultima missione) dove ho portato con me il mio M2 Boreas, M7 Tiger e Deimos. Ora avendo assaporato il gusto di tanta violenza...volevo provare qualcosa di piu imponente...avendo ormai il Boreas e 4 akuma piu shuri e vari M7... :D come posso creare un conflitto di tali succulente dimensioni epiche? :D Sbirciando un pochino dell'ultima trama bilanciamento dei poteri ho letto da qualche parte che a X treme può esserci un qualcosa del genere giusto? Consigli? Grazie! :D
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Fai un salto nei settori Terran e provaci.
Quando Jtk rase al suolo i terrestri trovò pane per i suoi denti e ci riuscì grazie ad una programmazione super.
Tu porta la tua flotta ed attacca, poi vedrai........... :D :twisted:

Altrimenti fai i soldi e arriva ad almeno 300 M2 poi attacca tutto l'universo, ma non penso bastino....
Khrauser

Post by Khrauser »

interessante! :D ....
Capux
x4

Post by Capux »

Se ti può essere di ispirazione, ecco qui come jtk aveva raso al suolo i poveri terran [LINK] :D
Khrauser

Post by Khrauser »

grazie! :D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”