by J T K
Molto tempo fa la terra faceva parte del commonwealth ma poi ci fu la guerra con gli xenon e la terra invece di combattere al fianco delle altre razze decise di distruggere i portali che la collegavano , ritirandosi cosi dallo scontro e tagliando fuori la gente di aldrin isolandola completamente !
piu tardi grazie alle ricerche di kile brennan si riesce finalmente a ricollegare la terra , ma l accoglienza dei terrestri lascia un po a desiderare e le limitazioni imposte dai terran sembrano voler trattare il commonwealth come un nemico .
questo fa infuriare un piccolo imperatore sorto negli ultimi tempi il quale decide di attaccare la terra .
Prima di iniziare le ostilita ho satellitato tutti i settori terran e radunato la flotta nel settore di battaglia Arcan
data 768-09-07 ora 00.00
inizio le ostilita ma in modo "discreto" e tanto per cominciare vorrei ridurre il traffico nei settori terran e ho posizionato l HUB facendo in modo che tutto il traffico da e per la terra passi nell hub poi gli ho incrociato il traffico dei pirati di gioia di hila , e dopo un po cimitero degli eretici era deserto , ma al di sopra invece nessun effetto ! poi anche i pirati erano finiti e ho collegato al posto dei pirati il sett. xenon di terran 3 che fa sempre uscire navi ,
questo finalmente fa arrabbiare i terran che mandano uno squadrone a bloccare l intrusione xenon al portale facendo un piccolo blocco nell HUB e mentre il leggero ma costante flusso di xenon non fa andar via i terran tenendoli li , io riposizionavo i portali in remoti spazi xenon laciando per ultimo terran 3 e una volta riposizionato anche l ultimo portale il contingente terran non é piu dove crede di essere ma perduto tra gli xenon e questo conclude la prima fase ma mi aspettavo di meglio !
data 768-09-08 ora 00.00
inizio fase 2 "L ATTACCO" dopo il riposizionamento dell hub al sett. di battaglia la flotta imperiale é in partenza per le varie destinazioni .
nel frattempo visto che dal portale di nettuno in giu erano tagliati fuori come il commonwealth quei settori non sono nel mio mirino ma per evitare scherzi da i terran di quei settori ho applicato un blocco al portale nord di terran 2 e prevedo che la cosa mi fara comodo piu tardi , tanto i detriti dovrebbero restare un paio di giorni e per allora spero sia tutto finito !
mentre la flotta dei falsi relitti composta da navi che tutte le razze del commonwealth mi hanno "donato", raggiunge il tours , questa flotta sara distrutta dalle torrette terran ma solo dopo aver abbassato gli scudi al tours ! .
una flotta al comando della ray "KRAKEN" si posiziona davanti al cantiere della luna , un altra flotta capitanata dalla osaka "SPEKTRUM" prende posizione davanti al cantiere di marte , le aran "THOR" e "ECLISSE" con una minima scorta raggiungono i settori sconosciuti terran per eliminare le basi terran in quei settori per poi risalire fino alla nube di oort.
nel frattempo io con il mio "RAPTOR", " nome che ho dato agli springblossom " raggiungo una Hyperion che avevo precedentemente posizionato sopra al cantiere di saturno .
data 768-09-08 ora 10.00
INIZIO L ATTACCO
Dall hyperion inizio a lanciare i firestorm sul cantiere di saturno e prima che il mio primo missile colpisca ,i "falsi relitti" colpiscono il TOURS , cade il cantiere della luna e il cantiere di marte e mentre i miei firestorm finiscono il cantiere di saturno le flotte iniziano a distruggere i settori e in um attimo cade la luna e anche a marte non c é piu niente , poi é la volta di venere dove le due flotte si riuniscono sotto il comando della osaka SPEKTRUM che al momento é la piu lenta .
ripulito anche venere la flotta si dirige a mercurio dove anche li inizia a seminare la distruzione .
nel frattempo nei settori sconosciuti la aran ECLISSE fa uscire i suoi raptor "spring" che aiutati dal piccolo contingente al seguito delle aran eliminano le resistenze nei sett sconosciuti puntando verso la nube di oort .
cade anche mercurio e a questo punto tutta la flotta fa il salto per l HUB che al momento non é collegato con le zone di guerra , non appena le aran finiscono di ripulire la nube di oort anche loro si riuniscono alla flotta nell HUB per rifornire tutte le navi .
data 768-09-08 ora 23.30
schiero la flotta davanti al portale che sto per aprire su nettuno dopo di che lo collego ed essendoci il blocco al portale di terran 2 mi aspettavo un accumulo di navi pronte a farsi massacrare nell HUB ma mi sbagliavo !
non appena il portale é pronto per essere riallineato di nuovo la flotta imperiale entra a nettuno ma per ora l hub resta in posizione perche gli obbiettivi sono plutone e la fascia di kuiper e non nettuno ,cmq gia che sto passando un paio di stazioni le do in pasto agli spring .
comando alla brigantine "BABYLON" "é la nave del mio sett. illegale

la flotta faticosamente entra a plutone e subito un distaccamento comandato dalla ammiraglia imperiale la python "TENEBRA"con tutte le python e una aquilo vanno subito alla fascia di kuiper mentre il grosso della flotta inizia a mietere plutone .
in poco tempo le python sistemano la fascia di kuiper e si riuniscono alla flotta che in tanto a plutone si é fatta onore .
tutti pronti per saltare all HUB che é ancora posizionato su nettuno , e nel frattempo ha avuto qualche problemino ma niente di pericoloso per l HUB .
ok si riparte per nettuno e appena nel settore l HUB viene posizionato in zona sicura .
fin ora ho perso solo 1 cutlass 1 deca deaf e 2 spring , mi aspettavo peggio anche se quello arriva ora , i prossimi settori sono spaventosamente rossi inoltre scarseggia il tempo che se vengono rigenerati i cantieri sono nei guai !
ok ripasso per nettuno e stavolta ne resta poco ma anche tra le mie linee ci sono state altre perdite 1 chimera migl. un altra deca deaf e soprattutto la aquilo "STOVOCOR" e la shark "TORTUGA" di cui pero sono riuscito a salvare i caccia .
appena entro a urano la TENEBRA e le sue python vanno a urano 2 , le M7 a urano 3 e la flotta inizia ad attaccare il settore
senza molti problemi urano 2 e urano 3 vengono distrutti e la stessa sorte tocca a urano .
rotta per saturno ma al mio ingresso vedo che il cantiere é tornato ,
lancio subito gli spring che distruggono il cantiere prima che cominci a far uscire navi a ripetizione , con il cantiere distrutto posso iniziare ad attaccare saturno e le python con le M7 attaccano titano e sfruttando la presenza di una mia base faccio alle poche resistenze del settore uno scherzetto
da prete . ma poi il contingente di titano si riunisce subito alla flotta a saturno che si mostra piu duro del previsto ma con qualche espediente anche saturno viene ridimensionato , e mentre la flotta si prepara al salto nell hub sui detriti di saturno 2 un piccolo contingente ripulisce saturno 3 prima di riunirsi al resto della flotta nell HUB per l ultimo rifornimento prima dell attacco finale che si concludera a giove 3 , ma prima devo arrivarci ! .
ok appena la flotta é pronta collego l HUB a cimitero degli eretici dove la aran "ECLISSE" con gli spring elimina le basi terran anche se la stazione difensiva é invulnerabile .
l altra aran "THOR" con la flotta intanto sono entrati ad asteroidi del sole ,e anche qui un altra stazione invulnerabile

ma anche asteroidi del sole viene ridimensionato .
difficile l ingresso a giove ma alla fine riesco a sfondare e anche per giove la sorte non cambia e dirigo la flotta velocemente a giove 3 , eliminato velocemente giove 2 mi preparo a raggiungere la flotta dove hanno lasciato l ultima stazione da distruggere per l imperatore "che bravi sudditi !"

entro a giove 3 , passo attraverso alla flotta che acclama e con il mio spring distruggo l ultima stazione della campagna .
rientrando ad arcan un minuto si perde per le navi che non torneranno
2 cutlass , 5 deca deaf , 3 spring , 1 chimera m. , 4 nova raid , 1 aquilo , 1 shark , le 8 m2 del tours e qualche ricognitore .
data 768-09-10 ora 18.30
dopo il rientro , L IMPERATORE JTK manda un messaggio ai terran dove dice :
ora che conoscete la nostra ira potrete conoscere la nostra amicizia !.
e invita tutti nelle basi imperiali per un mese di festeggiamenti gratuiti dove nulla é proibito !

spero piaccia !
J ames T yberius K irk