[TC] [XFF] Scontri Ufficiali

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

_Daniel DJ_
x3tc

Post by _Daniel DJ_ »

waaaaaaaaaa ma le sto vincendo tutte :D :D

P.S. vi seguo sempre ma non ho tempo e voglia di scrivere :oops:
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Rieccomi qua!!!
Sono passati un po' di giorni dall'ultimo video che vi ho postato ma pensate che io non abbia girato nessun video???
Eccovi tutti i 3 video della finale per il 3°-4° posto del 1° XFF Italiano (Torneo da 250M):

X3TC XFF Italiano Torneo da 250M (Finale 3°-4°) Gamma000 (Argon) vs -jtk- (Xenon)
X3TC XFF Italiano Torneo da 250M (Finale 3°-4°): -jtk- (Argon) vs Gamma000 (Xenon)
X3TC XFF Italiano Torneo da 250M (Finale 3°-4°): Gamma000 (Argon) vs -jtk- (Xenon)-1

Buona visione a tutti!!!
Gamma000
xr

Post by Gamma000 »

Belle battaglie :D anche se un po' brevi (2 minuti e 23 sono un record 8))
Le fregate split hanno dato spettacolo ancora una volta con i CTLF :split:
Ora rimane da vedere solo la finale :twisted:
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Domani uploderò l'ultimo video dei 3 della finale (se youtube e la linea me lo permetteranno...) ma, non sono qui per informarvi di questo.
E' da tempo che stavo pensando a fare un video di riepilogo del torneo (entrambi i tornei a dir la verità ma quello da 350 è ancora in alto mare :P) ma devo ancora scegliere la musichetta da metterci sotto e una volta che l'avrò sceta (consiglate vi prego) mi metterò a fare il video che poi rimarrà anche per far pubblicità al prossimo XFF.
Cosa ne pensate???
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

stormwings85 wrote:Cosa ne pensate???
Penso che ti serva un collage di musiche o della X3-Original Sound Track (X3-OST) oppure delle musiche di XTM con un inizio calmo e un repentino suono di battaglie. Eviterei musiche con canti e brani coperti da copyright ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Ne ho ascoltate diverse ma sono un po' troppo delicate :D
Oltretutto quando gioco il volume della musica è molto basso e la musica la sento di rado... e direi anche per mia fortuna perchè mi fa sentire molto rilassato e per combattere non è l'ideale e quando costruisco mi concilierebbe il sonno che già è stimolato dalla noia della costruzione dei complessi :lol:
Cmq un brano originale abbastanza adatto l'ho trovato ma è di X2 e dura solo 2 minuti... Mi servirebbe qualcosa di molto incisivo visto che XFF è pura battaglia e soprattutto che mi permetta di dare almeno un piccolo spazio a tutte le flotte con parti + lunghe per i primi 3... Insomma, una cosa sui 5 minuti circa
Cmq adesso me ne ascolto altre e poi fado a massagrare un po' di Xenon se ne esistono ancora nel mio universo se no mi tocca aspettare che si rimettano in sesto :P
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Purtroppo per trovare un brano di quella durata occorre andare su brani ispirati ad X ma non proprio di X (non so se il nuovo XTC contenga brani di più di 3 minuti). Prova a guardare qualcuno di questi link:
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=275192
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=281730
http://hollowinfinity.co.uk/ (qualcuna di queste mi era anche piaciuta)

Altrimenti credo che ti tocchi usare più musiche oppure ridurre la durata del filmato.

La tua idea è di creare una "sigla" o un video-riassunto?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

La mia idea era mettere insieme le più belle immagini (spezzoni di filmato) dell'XFF mostrando ogni flotta partecipante e alla fine mettere i primi 3 classificati...
Diciamo che è + che altro un riassunto del torneo ma cmq lo si potrà usare come "pubblicità" per il prossimo XFF sempre che mi esca bene :P
Mi sa che ho scelto la musica... Belisarius - Where Hope Dies (quella del primo link). cmq mi devo ancora ascoltare parecchie musiche quindi magari trovo qualcosa di + adatto anche se quella musichetta non mi dispiace proprio per niente :D
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Siamo giunti alla fine del 1° XFF Italiano!!!
Eccovi il primo video della finale per il 1°-2° posto:

X3TC XFF Italiano Torneo da 250M (Finale 1°-2°): Cpt.Jericho (Argon) vs Stormwings85 (Xenon)

Gli altri arriveranno entro questa sera vista che devo solo metterci le note ;)
Intanto vi auguro una buona visione!!!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Non dirci il vincitore, ma almeno dicci il perdente :lol:

stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

-Dna- wrote:Non dirci il vincitore, ma almeno dicci il perdente :lol:
Pazientate ancora un pochetto :D sto sistemando il secondo video e fra poco sarà pubblico ;)

EDIT:
Ed ecco gli ultimi 2 video del 1° XFF Italiano (Torneo da 250M):
X3TC XFF Italiano Torneo da 250M (Finale 1°-2°): Stormwings85 (Argon) vs Cpt.jericho (Xenon)
X3TC XFF Italiano Torneo da 250M (Finale 1°-2°): Cpt.Jericho (Argon) vs Stormwings85 (Xenon)-1

Buona visione degli ultimi 2 video di questo 1° torneo!!!
Capux
x4

Post by Capux »

Congratulazioni a Marvho, vincitore del primo X-FF Italiano cat. 250!
(Ehm, Marvho, poi per la mazzetta che mi devi ti chiamo io eh :P)

Scherzi a parte, belle battaglie. Una finale davvero combattuta! :D
I miei più vividi complimenti al vincitore!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Io vorrei fare un complimento speciale a stormwings85 per la magnifica gestione di questo primo XFF da 250M: splendido e meravigliosamente gestito :thumb_up:

Bon, al prossimo le scommesse le gestisco io :teladi:
:lol:

Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

-Dna- wrote:Io vorrei fare un complimento speciale a stormwings85 per la magnifica gestione di questo primo XFF da 250M: splendido e meravigliosamente gestito :thumb_up:
Assolutamente vero, grazie Storm. Senza di te l'xff avrebbe rischiato di non esistere.O meglio...di rimanere un progetto.Sei un grande :)
Image
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Che esagerati!!! :D

Cmq c'è ancora il torneo da 350M che è quello che preferisco :D
+ navi = + eplosioni = + divertimento :lol:
Domani penso di girare i prossimi 3 scontri che uploderò a partire da domenica e quindi presto avrete nuovi video da gustarvi :D
Capux
x4

Post by Capux »

Applausi al nostro storm!!! Grandissimo!!!!
E per dare a cesare quel che è di cesare, un grazie anche a GVNN che lo ha aiutato quando ha potuto!! :) 8)
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Si ricomincia con i video del torneo dei ricconi :lol:

X3TC XFF Italiano Torneo da 350M Girone A Cpt.Jericho Argon vs DannyD Xenon

Buona visione a tutti!!!
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Sono un po' in ritardo con questo video ma non ho avuto tempo per uplodarlo nei giorni scorsi ma cmq eccolo qua:

X3TC XFF Italiano Torneo da 350M (Girone A): The Capux (Argon) vs BeidAmmikon (Xenon)

Penso che per domenica sarà pronto il prossimo video ma per adesso buona visione di questa battaglia :twisted:
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Come promesso eccovi il 3° video del girone A:

X3TC XFF Italiano Torneo da 350M (Girone A): _Daniel DJ_ (Argon) vs Marvho (Xenon)

Buona visione a tutti!
Capux
x4

Post by Capux »

updated. Scusate il ritardo ma il PC buono si è rotto :evil: :headbang: :tuichdoch: :cry:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”