[TC] Comando "proteggi la mia nave"
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] Comando "proteggi la mia nave"
Essenzialmente come si comportano le torrette quando gli do questo comando?
-
"Aspetta... aspetta... aspetta...... aspetta.... ancora un attimo... ci siamo quasi... Ha sparato prima lui! SIIIIIIII! SCATENATE L'INFERNO!!!"
Questo è quello che pensa la tua torretta: attende che il nemico ti colpisca prima di aprire il fuoco
Questo è quello che pensa la tua torretta: attende che il nemico ti colpisca prima di aprire il fuoco

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-Dna- wrote:"Aspetta... aspetta... aspetta...... aspetta.... ancora un attimo... ci siamo quasi... Ha sparato prima lui! SIIIIIIII!!"

Pitagora wrote:I tuoi wing che si sfasciano sul carrier invece di dockare per esempio...<---- ASDnansuchao wrote:Il pilota automatico in sector è davvero penoso, ma tanto, chi lo usa?![]()
![]()
-
Ah ho capito... in un certo senso è simile al comando "difesa missile", infatti ho notato che con questo comando oltre che ovviamente colpire i missili in avvicinamento se un nemico ti colpisce la torretta inizia ad attaccarlo... probabilmente il comando "proteggi nave" è simile a "difesa missile" con l'unica differenza che ignora i missili, quindi se te li lanciano te li becchi in pieno!
-
Esattamentetestosterone83 wrote:Ah ho capito... in un certo senso è simile al comando "difesa missile", infatti ho notato che con questo comando oltre che ovviamente colpire i missili in avvicinamento se un nemico ti colpisce la torretta inizia ad attaccarlo... probabilmente il comando "proteggi nave" è simile a "difesa missile" con l'unica differenza che ignora i missili, quindi se te li lanciano te li becchi in pieno!

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
-
Io ho notato questa differenza:testosterone83 wrote:Credo che allora sia meglio "difesa missile", almeno ti para il culo sia dai missili che dai nemici!
Proteggi nave: ignora i missili come detto, ma quando una nave ti colpisce, la torretta spara a pieno ritmo
Difesa missili: privilegia l'abbatimento di missili, spara anche alle navi che ti hanno colpito MA quando succede (attaccare le navi) lo fa ad un rateo di fuoco decisamente inferiore...
lo avete notato anche voi?
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb