[TC] Nvidio where???
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] Nvidio where???
Richiesta supporto per trovare pezzi di invidio da raccogliere (non asteroidi) in zona vicino a "green scale plate" (detto giusto?)
Se volete evitare spoiler mandatemi PM!!!per favore è importante sono povero e necessito dindini!
Se volete evitare spoiler mandatemi PM!!!per favore è importante sono povero e necessito dindini!
-
- Moderator (Italiano)
Re: [x3TC] Nvidio where???
Perchè non vuoi prendere il nividio dagli asteroidi? Fai molto più in fretta a trovare un asteroide intero piuttosto che metterti alla ricerca di frammenti per ll' universo. Se ti interessa l' estrazione rapida di nividio da asteroidi dai un occhiata qui alla sezione "miniere a cielo aperto"malethik86 wrote:(non asteroidi)

-
-
- Moderator (Italiano)
Ti conviene assolutamente "attaccare" la vena centrale. I frammenti sono pochi e non ci riempi un TS.Pensa agli Asteroidi.Ne trovi uno,lo frantumi,lasci il tuo satellite e ordini di raccogliere ai TS.Il tuo portafoglio ringrazierà sicuramente e non perderai tempo ad andare alla ricerca di piccoli detriti. 
EDIT: Se proprio vuoi solo frammenti se non sbaglio a cuore del regno ne dovresti trovare...

EDIT: Se proprio vuoi solo frammenti se non sbaglio a cuore del regno ne dovresti trovare...

-
il nividio si trova qui:
la riserva è infinita!
si raccoglie tanto ma col tempo esaurisce 
Spoiler
Show
1 ) getsu fune - nord > settore xenon - ovest > settore sconosciuto
2 ) porto della regina - est > oasi di menelaus - sud > settore sconosciuto

Spoiler
Show
oppure con la caccia al tesoro trovato l'asteroide gli piazzi sempre il satellite rinominato nividio e ci metti due o tre ts o tl a raccogliere in automatico

-
- Moderator (Italiano)
-
-
- Moderator (Italiano)
-
Dopo 24ore circa con rendimento e minerale casuale.Blasting gelatin wrote:ma poi il gioco rimpiazza gli asteroidi esauriti?
Ora che finisci l'asteroide, però, avrai già rimpiazzato tutto l'universo con le tue stazioni

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

KAYCID, è vero e confermato che la riserva di Nivido è illimitata! in questi due posti?
il nividio si trova qui:
SpoilerShow1 ) getsu fune - nord > settore xenon - ovest > settore sconosciuto
la riserva è infinita! Laughing
-
in Scale Plate Green su X3R c'era una cospicua riserva di detriti di nividio nell'angolo (parecchio lontano) sudest.
Non so se anche in TC siano ancora presenti (spesso le loc del nividio di X3R valgono anche per TC).
Fai un controllo.
Entra dal portale Est, girati a sinistra di 90° e vola in linea retta verso sud.
Se sono presenti, saranno gli ultimi detriti visibili, in fondo in fondo.
Non so se anche in TC siano ancora presenti (spesso le loc del nividio di X3R valgono anche per TC).
Fai un controllo.
Entra dal portale Est, girati a sinistra di 90° e vola in linea retta verso sud.
Se sono presenti, saranno gli ultimi detriti visibili, in fondo in fondo.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
-
-
-
a ci sono almeno due asteroidi di nividio e li sto brucando da tempo immemorabile ... mentre gli asteroidi a dopo un po si sono esauriti dle tutto
anche nel c'è un bell asteroidino come ne
all'inizio il nividio aiuta ma poi è praticamente una cheat .. ogni volta che vendo un TL ( ch eha 10 ts a minare) sono 130 milioni senza muovere paglia
Spoiler
Show
peccato eterno
Spoiler
Show
stella guida
anche nel
Spoiler
Show
settore sconoscioto partendo da Nube di OOrt sud - est - sud -ovest
Spoiler
Show
settore sconosciuto sopra argon 148 (molto lontano veros NE)
-
riguardo il minaggio automatico....i ts usano automaticamente la trivella mobile?
per ora mi sono sempre arrangiato da solo usando la trivella e poi raccogliendo perchè noto che spesso in automatico cozzano e si danneggiano.
poi non sò perchè oggi il mio heavy centaur non mi prnedeva i piccoli asteroidi....bò...me li distruggeva sempre.
per ora mi sono sempre arrangiato da solo usando la trivella e poi raccogliendo perchè noto che spesso in automatico cozzano e si danneggiano.
poi non sò perchè oggi il mio heavy centaur non mi prnedeva i piccoli asteroidi....bò...me li distruggeva sempre.
-
Una volta che i TS hanno delle armi a bordo, che siano trivelle oppure CAP oppure CIF
, usano queste per frammentare gli asteroidi. L'unica cosa che il giocatore deve fare è spezzare il primo grande asteroide (su cui volendo ci puoi mettere una miniera) con la Trivella oppure con qualche missile pesante, il resto lo faranno i TS.

Stiva piena? Oppure semplicemente i frammenti sono ancora troppo grossi per essere raccolti.Blasting gelatin wrote:poi non sò perchè oggi il mio heavy centaur non mi prnedeva i piccoli asteroidi....bò...me li distruggeva sempre.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
Infatti, la trivella serve per spezzare l'asteroide maggiore in rocce che verranno spezzati a loro volta da altre trivelle o armi convenzionali fino a frammenti che potrai raccogliere con le navi di cargo XL e il Mietitore di Minerali.Blasting gelatin wrote:bè ma allora la trivella non serve a niente...
Inoltre mi sembra di ricordare che usando la "dinamite", la quantità di minerale che si raccoglie sia minore rispetto all'uso delle trivelle. O forse è solo una leggenda galattica...

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons!