X3 TC Operazione Furia finale

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

markk13
x4

X3 TC Operazione Furia finale

Post by markk13 »

Sto facendo le missioni di Operazione furia finale nel settore argon M148 fino ad ora ho solo fatto da scorta a dei convogli nell' adiacente settore sconosciuto e devo dire che sono missioni quasi impossibili se non possiedi una nave con scudi molto potenti o di piallare i kha'ak nei loro settori,devo dire che dopo un po queste missioni si fanno molto ripetitive vorrei sapere se va avanti sempre solo con queste missioni o cambia con l'andare del tempo?
Last edited by markk13 on Wed, 1. Dec 10, 11:41, edited 1 time in total.
Al mio via scatenate l'inferno.
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

be non sono impossibili , ma certo avere un po di navi da utilizzare aiuta molto
la prima volta che la feci ho sicuramente esagerato

[ external image ]

pero qualche nave ti ci vuole :wink:

si le missioni sono simili ma la trama non é molto lunga e alla fine sara divertente :lol:
Yohji
x3tc

Post by Yohji »

Ti consiglierei di modificare il tuo post ed inserire gli spoier! :P

Qui trovi la guida completa (issima ;)) che risponde a tutte le tue domande: http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=231808

@-jtk-: :lol:
"May the source be with you!"
Ancient Jedi Knight Tux
KAYCID
x3tc

Post by KAYCID »

be non sono impossibili , ma certo avere un po di navi da utilizzare aiuta molto
la prima volta che la feci ho sicuramente esagerato

[ external image ]
:D :D :o :o ......direi di si...incredibile il cordone!!

io l ho fatta da crociato mi sembra
con 2 cobra un hyperion (su cui viaggiavo) un osaka ferma al portale sud e una dietro al convoglio che seguiva
mi sembra di aver perso un ts
ma l importante è che ne arrivi almeno uno :wink:

se ci si organizza bene si fa abbastanza velocemente

(naturalmente tutti stracarichi di missili, 1 cobra solo hammer 1 solo flail e percentuali altissime di attacco l hyperion su cui viaggiavo typhoon&firestorm)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”