[TC] Navi da usare per inviare marines
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
[TC] Navi da usare per inviare marines
Ho letto vari topic, ma ancuni erano confusi!
Mi potete dire precisamente quali classi di navi possono effettivamente lanciare i marines e simili? Con o senza scialuppe anche!
Mi potete dire precisamente quali classi di navi possono effettivamente lanciare i marines e simili? Con o senza scialuppe anche!
-
Re: [TC] Navi da usare per inviare marines
M7M CON SCIALUPPE,POI SE NON SBAGLIO I TP,ed anche le M6 (pero abbordare con un M6 e' cosa ardua,mi pare che te possa usare solo 5 marines....)Kappa4400 wrote:Ho letto vari topic, ma ancuni erano confusi!
-
-
Mi spieghi perché l'Aquilo è compatibile solo con Hammer e Flail?Pitagora wrote:A proposito del sirokos... é possibile sapere perchè non è compatibile con nessun altro missile oltre alle scialuppe?

Sono "navi gemelle" che vanno utilizzate assieme: invece di avere una super nave, hai due navi complementari normali.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
-
mah io ho sempre trovato preferibile usare 2 cobra , le tieni a distanza di teletrasporto e vai , anche perche dovendo mandare piu ondate bisogna tener bassi gli scudi durante tutto l abbordaggio e si deve poter lanciare i missili sempre , poi visto che navi come la Q non sono lente , dopo un po ti raggiungono e non é bene
quindi la velocita della cobra serve ! e una volta lanciati i primi 20 marines la prima nave puo lasciare il settore e noi proseguiamo con una nave su cui tutto é disponibile , turbo compreso
se c é una utilita particolare nell utilizzo di navi complementari (sirokos/aquilo) non l ho mai trovata

quindi la velocita della cobra serve ! e una volta lanciati i primi 20 marines la prima nave puo lasciare il settore e noi proseguiamo con una nave su cui tutto é disponibile , turbo compreso

se c é una utilita particolare nell utilizzo di navi complementari (sirokos/aquilo) non l ho mai trovata

-
Eh appunto... anche perchè PURTROPPO non è che puoi dire ad una nave che non piloti di piazzarsi a 10 km dal bersaglio o di puntare una direzione e andarci a X m/s...
Sarebbe carino, imposti il sirokos a 10 km dal bersaglio, provochi la nave da catturare e ti fai seguire e al momento giusto ZAK! Comando remoto e arrivano le scialuppe da tutta altra direzione
Sarebbe carino, imposti il sirokos a 10 km dal bersaglio, provochi la nave da catturare e ti fai seguire e al momento giusto ZAK! Comando remoto e arrivano le scialuppe da tutta altra direzione

Ricarica et impera!
-
Allora perché non usi i monitor? È da X2 che c'è questa possibilità, cioè quella di pilotare altre navi nel settore tramite i monitor.Pitagora wrote:Sarebbe carino, imposti il sirokos a 10 km dal bersaglio, provochi la nave da catturare e ti fai seguire e al momento giusto ZAK! Comando remoto e arrivano le scialuppe da tutta altra direzione
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
(TC) Minotaur questo sconosciuto
La mia flotta e' tutta OTAS pero ho dovuto acquistare un Argon minutaur perche'0 non voglio fare la trafila della rep con gli OTAS.
la domanda e':
Come mai non ha armi difensive ma solo missili?
la domanda e':
Come mai non ha armi difensive ma solo missili?
-
@dna
si infatti , quello é fattibilissimo
cmq puoi controllare anche normalmente le navi mandandola in punti precisi e anche se in IS a volte fanno i capricci ,pero per lo piu vanno bene
pitagora ha scritto
arrivando le scialuppe da un altra direzione queste verrebbero facilmente intercettate dalle contraeree della preda che al momento sono libere

si infatti , quello é fattibilissimo

cmq puoi controllare anche normalmente le navi mandandola in punti precisi e anche se in IS a volte fanno i capricci ,pero per lo piu vanno bene
pitagora ha scritto
be quello non é un bene !, quando ti inseguono le armi sono puntate su di te e ignorano le scialuppe , infatti se ci sono caccia a protezione della preda sono loro a distruggerleSarebbe carino, imposti il sirokos a 10 km dal bersaglio, provochi la nave da catturare e ti fai seguire e al momento giusto ZAK! Comando remoto e arrivano le scialuppe da tutta altra direzione Very Happy
arrivando le scialuppe da un altra direzione queste verrebbero facilmente intercettate dalle contraeree della preda che al momento sono libere

-
E perché non lo fa mai nessuno? Per me sono in pochi a saperne dell'esistenza di questa possibilità e ancora meno quelli che riescono ad usarlo con efficacia.-jtk- wrote:@dna
si infatti , quello é fattibilissimo![]()
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons!