Elimina account

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Guest

Elimina account

Post by Guest »

Ho gia inviato un messaggio simile ma nessuna risposta! Nel caso di un disastro, come si elimina il proprio account da questo forum! Non dovrebbe essere difficile! Se questo Forum è come gli altri, ci dovrebbe essere un opzione particolare...che mi sfugge e se ne avrò bisogno non so quale! Grazie per la collaborazione!!!
Capux
x4

Post by Capux »

Credo che tu debba mandare un PM ai Moderatori con la richiesta (come per il cambio di Nickname) i quali la invieranno agli Amministratori, però non ne sono sicuro...
alessandrofavero
x4

Post by alessandrofavero »

Scusami la curiosità,

ma perchè eliminarlo??? non basta non usarlo???
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Se dovessi avere necessità di cancellare l'account, come dice The Capux, manda un PM ad un Moderatore spiegandone i motivi e provvederemo all'eliminazione.
Image
Guest

Rimozione e reinserimento stesso Account da vecchio a nuovo pc

Post by Guest »

Se il motivo di tale mia scelta fosse, per esempio, la sostituzione di questo pc con uno nuovo e avessi intenzione di riscrivermi (in quello nuovo) con questo accaount?

P.S. Ho gia avuto una riposta a questo topic da parte di Black@Hawk! Ma se volete postarne altre...questo topic è per tutti i nuovi, come me!
Spoiler
Show

Risposta a qesto topic --> se cambi pc, non serve cancellare l'account, perchè non è legato al computer, ma è accessibile da qualunque accesso ad internet, telefonino compreso. :D :D :D :D
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Vogliamo imparare l'uso di entrambi i tasti "NEW TOPIC" e "POST REPLY" oppure devo continuare a unire centinaia di migliaia di Topic?

È facile:
  • voglio parlare di qualcosa di nuovo? :arrow: NEW TOPIC
  • voglio rispondere a qualcuno o dire la mia in un'altro topic? :arrow: POST REPLY

Niente di più semplice.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Guest

Replay

Post by Guest »

Ok, XUniverse Master! Ci proverò!

Return to “Off Topic Italiano”