Elimina account
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Elimina account
Ho gia inviato un messaggio simile ma nessuna risposta! Nel caso di un disastro, come si elimina il proprio account da questo forum! Non dovrebbe essere difficile! Se questo Forum è come gli altri, ci dovrebbe essere un opzione particolare...che mi sfugge e se ne avrò bisogno non so quale! Grazie per la collaborazione!!!
-
-
- Moderator (Italiano)
Rimozione e reinserimento stesso Account da vecchio a nuovo pc
Se il motivo di tale mia scelta fosse, per esempio, la sostituzione di questo pc con uno nuovo e avessi intenzione di riscrivermi (in quello nuovo) con questo accaount?
P.S. Ho gia avuto una riposta a questo topic da parte di Black@Hawk! Ma se volete postarne altre...questo topic è per tutti i nuovi, come me!
Risposta a qesto topic --> se cambi pc, non serve cancellare l'account, perchè non è legato al computer, ma è accessibile da qualunque accesso ad internet, telefonino compreso.

P.S. Ho gia avuto una riposta a questo topic da parte di Black@Hawk! Ma se volete postarne altre...questo topic è per tutti i nuovi, come me!
Spoiler
Show
Risposta a qesto topic --> se cambi pc, non serve cancellare l'account, perchè non è legato al computer, ma è accessibile da qualunque accesso ad internet, telefonino compreso.

-
Vogliamo imparare l'uso di entrambi i tasti "NEW TOPIC" e "POST REPLY" oppure devo continuare a unire centinaia di migliaia di Topic?
È facile:
Niente di più semplice.
È facile:
- voglio parlare di qualcosa di nuovo?
NEW TOPIC
- voglio rispondere a qualcuno o dire la mia in un'altro topic?
POST REPLY
Niente di più semplice.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)