MechWarrior

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

rashan
x4

Post by rashan »

è stato il mio terzo gioco dopo duke nukem 3d e gp2.
i primi sono stupendi, comprese le espansioni che un tempo arrivavano anche da noi :evil:
ricordo con la lacrimuccia ghost bear legacy dove si combatteva anche sulla neve e in una foresta piena zeppa di alberi :cry:
e poi i vari mech spariti nel nulla tipo il direwolf, dove montavo sempre 4 PPC e con lo strafe dei jets seccavo roba come i kodiak a un chilometro e mezzo, assurdo :D
che tempi, comunque il primo mercenaries, mechwarrior 2 mercenaries, secondo me è imbattibile, l'avrò finito almeno 5 volte, che giocabilità e che divertimento.
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Buonasera a tutti, soffio via il velo di polvere che si era creato su questa discussione per annunciare che a quanto pare Mech 4 è ora disponibile per il download GRATUITO da questi simpatici nonsochisiano...ovviamente legale, l'unica pecca è che da quanto ho capito si tratta solo di Mercenaries per ora, e che per scaricarlo bisogna passare dal download manageri di questi MTX...comunque, sono mooooolto tentato di dargli uno sguardo :)

Ammetto di non averlo mai provato se non in una scarnissima demo secoli fa...ho fantastici ricordi di Mechwarrior 3, giocato e finito sul fido 233 mhz con voodoo 3...però dedicai molto più tempo al dimenticato Starsiege (una nocciolina in premio a chi se lo ricorda :P), per qualche motivo la storia mi catturò molto di più...
(k)
x4

Post by (k) »

Il software MTX è buggato e l' installazione fallirà nel 90% dei casi. Anche una volta installato, si riscontreranno problemi. Senza MTX, è impossibile scaricare il gioco.

Io e -dna- abbiamo tentato, senza successo, di installare MTX. Io, al secondo tentativo, sono riuscito a installarlo senza che il programma di installazione crashasse. Ma il programma si bloccava all' avvio. Dna non è proprio riuscito a completare l' installazione del programma.

http://mtxgear.mektek.net/MW4/ controllate questa news.
Dentro la news è riportato che sarebbe stata resa disponibile una versione del gioco da scaricare via torrent. Attualmente, nella pagina download manca un link a tale versione.

Sembrava troppo bello per essere vero, giusto?
Sto controllando se quella stessa versione del gioco non sia disponibile via torrent :pirat: (ovviamente mi riferisco alla versione free).
Last edited by (k) on Tue, 4. May 10, 23:52, edited 2 times in total.
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Confermo ciò che ha detto K, a me l'installazione è riuscita ma poi il programma si blocca
inesorabilmente!!!! :evil:

Miseria i mechwarrior era da una vita che li volevo provare!!! :evil:
Image
(k)
x4

Post by (k) »

Sto tentando un colossale aggiornamento alle mie librerie c++ e al .net framework nella speranza che il malfunzionamento sia dovuto al pc non aggiornato, ma ci spero poco.
Intanto, non trovo nessuna versione "free" di mw4 su internet. Continuerò a cercare.
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

FERMI TUTTI, sembra che sia partito, mi da una finestra tipo steam"anche se
piu' scarna e diversa" , però mi dice che non sono collegato al server!
Ho anche fatto in modo che il firewall non bloccasse l'applicazione!! :gruebel:
Image
(k)
x4

Post by (k) »

Sono riuscito anche io a farlo funzionare!

Mi dice che i server sono sovraccarichi...

UPDATE:
Dopo un po' di tempo il programma si è stabilizzato e sono stato capace di avviare il download. Pare però che sia completamente bloccato...

RE-UPDATE:
Dopo un quarto d' ora si è connesso e ha iniziato a scaricare.... Pare funzioni...

Ok ragazzi, tutto quello che dovete fare è aspettare. Installate il programma e avviatelo. Per un po' di tempo rimarrà tutto bloccato, dopo parecchio il programma si avvierà. Andate nella casella games avaiable... sotto games you can install comparirà mw4m... cliccateci col destro e selezionate install... dopo un' altro quarto d' ora di apparente blocco totale inizierà a scaricare... E' parecchio lento però.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Sono reduce dalla dorsale a fibbra ottica che passa sotto la mia nuova scuola universitaria e i suoi 10MB/nanosecondo... come puoi dirmi che è lento!!!
:|
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Ok, confermo quello che dice K, ho riprovato oggi e adesso si connetteva ai
server, dandomi nei game download MechWarrior4: Mercenaries, adesso
sto aspettando che si colleghi ai torrent "c'è scritto che ci vogliono 2-3
minuti"!!! :)
Image
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

(k) wrote:Sto tentando un colossale aggiornamento alle mie librerie c++ e al .net framework nella speranza che il malfunzionamento sia dovuto al pc non aggiornato, ma ci spero poco.
Intanto, non trovo nessuna versione "free" di mw4 su internet. Continuerò a cercare.
per il gratis

http://www.mektek.net/projects/mw4/
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Miiii, è lentissimooooo!!! :shock:

[ external image ]
Image
(k)
x4

Post by (k) »

tranquillo, dopo un po' dovrebbe prendere la linea... spero

UPDATE:
Adesso è fermo al 100% scaricato e non inizia mai a installare :evil:

RE-UPDATE:
SHATAMA! è tornato allo 0%! :headbang:

RE-RE-UPDATE:
Ok, ho installato il gioco con successo... Ma c'è un problema: Chiede il cd, che ovviamente non possiedo :s

FINAL LOG!
IL GIOCO E PARTITO! Bisogna continuare ad aggiornare il gioco con MTX fino a quando non raggiunge l' ultima versione disponibile. Poi bisogna avviare il gioco sempre via MTX.

COME AVVIARE MW4M VIA MTX:
Avviare il programma
Attendere (e se vi stufate di attendere, CONTINUATE AD ATTENDERE!)
Selezionare la cartella dove installare i giochi mektek
Attendere l' apertura della schermata (e se vi stufate di attendere, leggete sopra)
Andare nel menù Available games
Selezionate, nella parte bassa della schermata, mech warrior 4 mercenaries con il tasto destro e fate install
attendete il completamento del download (stessa storia di sopra)
Occasionalmente il programma risulterà "non rispondere". NON TERMINATE L' APPLICAZIONE. Si sbloccherà da solo dopo un po'.
Terminato il download, continuate ad attendere fino a quando non parte l' installazione. Se l' installazione non parte, riavviate il programma.
Una volta terminata l' installazione, Riavviate il programma
Selezionate mw4m fra i giochi installati con il tasto destro e fate search for updates. Le prime 10 volte circa vi dirà "timed out". continuate a provare fino a quando non inizierà a scaricare.
Continuate ad aggiornare il gioco finchè non raggiungerà l' ultima versione disponibile
A questo punto, potete avviare il gioco usando il suo exe.
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Ha scaricato 150 mega :evil:

l'ho lasciato cuocere tutta la notte e questa mattina andava a 150 Kbs, forse in
un mese ce la faccio!! :shock:
Image
(k)
x4

Post by (k) »

>.< non so che dirti... il mio gioco pesa 1 mega e 7... Posso provare a passarti direttamente il gioco...
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Girovagando per il forum di MekTek ho trovato questo topic molto interessante: praticamente scaricando i file via Torrent (e non via downloader) si fa prima e avendo lo stesso risultato ;)

Tra una ventina di ore ti dico se funziona :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Si, ho dato una letta veloce ma qualcuna ha ancora dei problemi, adesso
sono a 140 mega scaricati, provo ad aspettare e vedere se migliora la
velocita, non vorrei essere lento perchè in wirless! :gruebel:
Image
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Io l'ho messo a scaricare prima di andare a lavoro alle 14, e ora che sono tornato l'ho trovato finito da un pezzo (ma non ho visto quanto ci ha messo effettivamente)...ora vediamo se riesco anche a farlo partire!

Mi domandavo tra l'altro se in questo MW4 c'è solo il multi o hanno incluso anche la parte single player...anche se mi pare che nel mercenaries non ci fosse granchè di trama...

EDIT - Ok, ora ho un enorme problema...parte e funziona! Adesso mi serve veramente la giornata di 72 ore...aiuto!
(k)
x4

Post by (k) »

bene, ho un compagno di giochi :o
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

Questa sera provo anch'io a scaricarlo, mi state coinvolgendo troppo per non provarci... :evil:

Poi se sono fortunato fra un mese (tra scarico ed installazione... :D ) riesco anche a giocarci.

Domanda stupida: ovviamente è tutto in inglese, vero?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

(k) wrote:bene, ho un compagno di giochi :o
Siamo in 3 allora 8)
KIBIUSA wrote:Domanda stupida: ovviamente è tutto in inglese, vero?
Purtroppo sì, ma fidati che i testi sono alquanto "internazionali": la lingua di MechWarrior sono le armi :twisted:

Comunque ragazzi funziona. Praticamente fate molto prima a scaricare i tre pacchetti (1,7GB, 3MB, 64MB) e installarli con MTX da offline. Una volta finito buttate MTX e entrate in multy... il mio Deimos vi sta aspettando (inizio ad amarlo questo nuovo giocattolino :D ).

Return to “Off Topic Italiano”