e mo come se fa?
ps:ve l'immaginate una mod di homeworld 2 basata sulla saga di X?

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
in prima pagina ho postato un link per la pagina principale del sito del mod. è grandicello (243 MB se non ricordo male) ma vale la pena, anche perchè è più facile sotto certi punti di vista, ma sotto altri è difficilissimo.Tall99 wrote:complex mod?![]()
interessante![]()
Mi preoccuperei piuttosto se tu potessi farlo. Se hai un router privato, nel senso che lo hai comprato tu e non te l'ha dato la compagnia telefonica con cui hai il contratto, puoi farlo perchè in teoria dovresti sapere il nome utente e la password per accedere all'interfaccia di configurazione del router.Tall99 wrote:ce un sistema per poter rimediare,e sarebbe sbloccare alcune porte del router,ma io sinceramente non ho idea di come fare
Se hai unrouter privato ti serve comunque un IP della rete fornito da un provider... sempre che tu non voglia giocare/navigare su una rete parallela a internet e al protocollo TCP/IPPoverinus wrote:Se sai ciò, se cerchi l'IP del router all'interno della tua rete, dovresti poter accedere con il browser ad una pagina che ti permetta di configurare il tuo router come meglio preferisci (nella barra degli indirizzi metti l'IP del router). A questo punto però non potrei aiutarti, perchè ogni router ha una interfaccia propria...
Ovviamente.-Dna- wrote:Se hai unrouter privato ti serve comunque un IP della rete fornito da un provider... sempre che tu non voglia giocare/navigare su una rete parallela a internet e al protocollo TCP/IPPoverinus wrote:Se sai ciò, se cerchi l'IP del router all'interno della tua rete, dovresti poter accedere con il browser ad una pagina che ti permetta di configurare il tuo router come meglio preferisci (nella barra degli indirizzi metti l'IP del router). A questo punto però non potrei aiutarti, perchè ogni router ha una interfaccia propria...![]()
Dai, mi sono convinto e sto installando...Dna wrote: Mettete via i mod: in multy si fa vanilla. (sempre che volete giocare, a me non sembra ._.)
sì, permette di farlo. probabilmente parliamo della stessa cosaTall99 wrote:aspetta per caso permette di creare anche delle torrette sulle navi?
se e cosi,conosco bene la mod