(TC) missione caccia al tesoro
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
difatti la seconda idea era quella, il problema è che ha lo scafo al 9% e non ho salvato dopo averlo riparato ma prima di finire la missione, quindi o lo riparo di nuovo, con perdita di tempo di 1h30' circa e gonfiore alle parti basse spropositato, oppure ricarico e stica, non è che i soldi manchino a certi livelliTall99 wrote:xo,puoi sempre venderlo a un cantiere

io lo volevo tenere perchè era la mia prima cattura, la seconda se escludiamo la
Spoiler
Show
BMM (base mineraria mobile) delle missioni di aldrin,

-
Spoiler
Show
Fin quando non consegni i 7 membri dell'equipaggio il TL resta tuo, puoi ripararlo e spedirlo ad un cantiere con il Jumpdrive, così fai prima.

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
oppure puoi comprarti una fregata
ps:oggi finalmente il grande varo
dopo giorni che ci lavoro,faccio uscire dallo spazioporto officina il mio primo Thresher
Ma mai eguagliera il mio primo grande varo,quel Titan di X2,con cui ne ho passate talmente tante(che nostalgia
)
ps:oggi finalmente il grande varo

dopo giorni che ci lavoro,faccio uscire dallo spazioporto officina il mio primo Thresher

Ma mai eguagliera il mio primo grande varo,quel Titan di X2,con cui ne ho passate talmente tante(che nostalgia

Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni
Leader della UTF:United Tall Forces
-
fatto, mi sono portato il gioco in ufficio (ssssssh non lo dite a nessuno) e tramite tastiera ho ricatturato il bestiolo, stavolta al 60% circa di scafo, spedito a terra argon e venduto, diecimilioniemezzodicucuzze per un lavoretto facile facile (all'incirca)-Dna- wrote:E poi con i marines addestrati ben puoi catturare bersagli più gustosi, come un bel incrociatoreSpoilerShowFin quando non consegni i 7 membri dell'equipaggio il TL resta tuo, puoi ripararlo e spedirlo ad un cantiere con il Jumpdrive, così fai prima.

cmq lo shuttle non è malvagio, un M3 che piotta a 300 e rotti non è malaccio, ci monti una bella varietà di armi, pure i CAI e ci catturi tutto il catturabile, che vuoi di più dalla vita, oltre ad un basilicatense (lucano)?

aho fai presto a parlare tu, io a catture sto ancora a 1 (diciamo 2 ma il 1 non conta in quanto fermo e senza scudi), i miei marines sono ancora delle pippacce in combat
a tal proposito, ma se provo a catturare una xenon, con chi diamine combattono i marines, dato che è una macchina guidata da una AI?

OT
per l'aran servono gente super addestrata in combat, o bastano le 5 triplici stelline nelle arti pratiche ed un paio di stelline in combat?
-
-
-
se leggi una o due pagine indietro lo trovi, deviTerminetor wrote:mi dite a che cordinate è l'ottavo indizzio????????????
ho capito che è a nubi di ronkor ma dove???
sul mio messaggio c'è scritto 0-50-0 ma non c'è![]()
![]()
![]()
mi dite dove è???
plz
Spoiler
Show
scendere verso sud di 200 km circa dal centro del settore, poi torni indietro un pò e ti dovrebbe comparire lì vicino

-
-
Terminetor wrote:sto al 7^ non all 8^
cosa devo cercare , cosa è che appare ?
uff non lo riesco proprio a trovare![]()
![]()
![]()
Spoiler
Show
Devi salire di 50km al centro del settore Nebulosa di Herron, poi troverai l'unità di salvataggio dati.
@ stoppino: la guida sui marines di Tralux è sticcata e risponde perfettamente a tutte le tue domande

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
Salve a tutti.
Io la caccia al tesoro la rimando a dopo, voglio prima finire le trame principali (per ora ho concluso solo il terran conflict), tuttavia vorrei solo sapere una cosa..
Volevo sapere, questo è il primo indizio? e se lo è, è correlato al fatto che sia riuscito ad abbattere l'obbiettivo nella missione che avevo appena concluso?
..Per la cronaca: ne sono uscito con lo scafo del mio Vidar all' 8%, infatti (per tenermi i 6 000 000 della ricompensa) ho piazzato il mio pilota in direz del vidar e ho attaccato un pezzo di nastro adesivo sul tasto ctrl e me ne sono andato a fare un giro mentre mi riparava la nave.
Grazie da ora!
Io la caccia al tesoro la rimando a dopo, voglio prima finire le trame principali (per ora ho concluso solo il terran conflict), tuttavia vorrei solo sapere una cosa..
Spoiler
Show
Ho accettato una missione per fermare un criminale yaki a bordo di un M2 Akuma... l'ho affrontato (lui e la sua scorta di 5 m6) con il mioo solo Vidar..).. dopo di che, cambiando settore (fuoco di split), una stazione presentava l'iconcina del libro blu e parlando col tipo che la offriva, mi diceva di recarmi in un certo settore yaki le quali coordinate mi sarebbero state fornite in cambio di (mi pare) 50000cr...
..Per la cronaca: ne sono uscito con lo scafo del mio Vidar all' 8%, infatti (per tenermi i 6 000 000 della ricompensa) ho piazzato il mio pilota in direz del vidar e ho attaccato un pezzo di nastro adesivo sul tasto ctrl e me ne sono andato a fare un giro mentre mi riparava la nave.
Grazie da ora!

-
no non dipende dalla missione che hai appena fatto(a proposito ce un punto cieco dell'akuma a prua,ti consiglio di piazzarti la la prossima volta)
il libro blu appare dopo 10 minuti di gioco con la nuova patch
il libro blu appare dopo 10 minuti di gioco con la nuova patch
-
-
no attenzione
Spoiler
Show
e un settore pirata che si trova in quella striscia,non e detto che sia fuoco split!se non l'hai trovato e xke non hai ancora trovato la stazione!
-
-
-
-
-
Spoiler
Show
Lo dicono anche nell'ultimo messaggio che la nave non è replicabile 
Comunque secondo me, se la facevano esattamente come l'Xperimental di X:BTF diventava una nave praticamente invincilbile
Peccato...

Comunque secondo me, se la facevano esattamente come l'Xperimental di X:BTF diventava una nave praticamente invincilbile

Peccato...

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-