(TC) missione caccia al tesoro

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

xo,puoi sempre venderlo a un cantiere :D
Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni

Leader della UTF:United Tall Forces
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

Tall99 wrote:xo,puoi sempre venderlo a un cantiere :D
difatti la seconda idea era quella, il problema è che ha lo scafo al 9% e non ho salvato dopo averlo riparato ma prima di finire la missione, quindi o lo riparo di nuovo, con perdita di tempo di 1h30' circa e gonfiore alle parti basse spropositato, oppure ricarico e stica, non è che i soldi manchino a certi livelli :lol:

io lo volevo tenere perchè era la mia prima cattura, la seconda se escludiamo la
Spoiler
Show
BMM (base mineraria mobile) delle missioni di aldrin,
che ho provveduto a catturare in quanto il trascinamento non andava a buon fine perchè mi cozzava sul primo portale, c*bip*o di budda stava girata di 90°, qualcuno invece nell'help aveva detto che nel 1 portale ci passava, maddeche, schioppava in uscita :D
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Spoiler
Show
Fin quando non consegni i 7 membri dell'equipaggio il TL resta tuo, puoi ripararlo e spedirlo ad un cantiere con il Jumpdrive, così fai prima.
E poi con i marines addestrati ben puoi catturare bersagli più gustosi, come un bel incrociatore 8)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

oppure puoi comprarti una fregata

ps:oggi finalmente il grande varo :D
dopo giorni che ci lavoro,faccio uscire dallo spazioporto officina il mio primo Thresher :D
Ma mai eguagliera il mio primo grande varo,quel Titan di X2,con cui ne ho passate talmente tante(che nostalgia :!: )

stoppino
x3tc

Post by stoppino »

-Dna- wrote:
Spoiler
Show
Fin quando non consegni i 7 membri dell'equipaggio il TL resta tuo, puoi ripararlo e spedirlo ad un cantiere con il Jumpdrive, così fai prima.
E poi con i marines addestrati ben puoi catturare bersagli più gustosi, come un bel incrociatore 8)
fatto, mi sono portato il gioco in ufficio (ssssssh non lo dite a nessuno) e tramite tastiera ho ricatturato il bestiolo, stavolta al 60% circa di scafo, spedito a terra argon e venduto, diecimilioniemezzodicucuzze per un lavoretto facile facile (all'incirca) :D

cmq lo shuttle non è malvagio, un M3 che piotta a 300 e rotti non è malaccio, ci monti una bella varietà di armi, pure i CAI e ci catturi tutto il catturabile, che vuoi di più dalla vita, oltre ad un basilicatense (lucano)? :lol:

aho fai presto a parlare tu, io a catture sto ancora a 1 (diciamo 2 ma il 1 non conta in quanto fermo e senza scudi), i miei marines sono ancora delle pippacce in combat

a tal proposito, ma se provo a catturare una xenon, con chi diamine combattono i marines, dato che è una macchina guidata da una AI? :?

OT
per l'aran servono gente super addestrata in combat, o bastano le 5 triplici stelline nelle arti pratiche ed un paio di stelline in combat?
Terminetor
x3

Post by Terminetor »

mi dite a che cordinate è l'ottavo indizzio????????????
ho capito che è a nubi di ronkor ma dove???
sul mio messaggio c'è scritto 0-50-0 ma non c'è :!: :!: :!:
mi dite dove è???
plz
Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

gente super addestrata e un enorme fondoschiena :D

stoppino
x3tc

Post by stoppino »

Terminetor wrote:mi dite a che cordinate è l'ottavo indizzio????????????
ho capito che è a nubi di ronkor ma dove???
sul mio messaggio c'è scritto 0-50-0 ma non c'è :!: :!: :!:
mi dite dove è???
plz
se leggi una o due pagine indietro lo trovi, devi
Spoiler
Show
scendere verso sud di 200 km circa dal centro del settore, poi torni indietro un pò e ti dovrebbe comparire lì vicino
buona caccia 8)
Terminetor
x3

Post by Terminetor »

sto al 7^ non all 8^
cosa devo cercare , cosa è che appare ?
uff non lo riesco proprio a trovare :x :oops: :x :oops:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Terminetor wrote:sto al 7^ non all 8^
cosa devo cercare , cosa è che appare ?
uff non lo riesco proprio a trovare :x :oops: :x :oops:
Spoiler
Show
Devi salire di 50km al centro del settore Nebulosa di Herron, poi troverai l'unità di salvataggio dati.
@ stoppino e Tall: per quanto mi piaccia l'argomento delle catture, vi ricordo che qui si parla della caccia al tesoro e non di altro. Pertanto se volete discutere di marine o catture di navi speciali continuate in un altro topic.

@ stoppino: la guida sui marines di Tralux è sticcata e risponde perfettamente a tutte le tue domande :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Boogiepop_02
x3tc

Post by Boogiepop_02 »

Salve a tutti.
Io la caccia al tesoro la rimando a dopo, voglio prima finire le trame principali (per ora ho concluso solo il terran conflict), tuttavia vorrei solo sapere una cosa..
Spoiler
Show
Ho accettato una missione per fermare un criminale yaki a bordo di un M2 Akuma... l'ho affrontato (lui e la sua scorta di 5 m6) con il mioo solo Vidar..).. dopo di che, cambiando settore (fuoco di split), una stazione presentava l'iconcina del libro blu e parlando col tipo che la offriva, mi diceva di recarmi in un certo settore yaki le quali coordinate mi sarebbero state fornite in cambio di (mi pare) 50000cr...
Volevo sapere, questo è il primo indizio? e se lo è, è correlato al fatto che sia riuscito ad abbattere l'obbiettivo nella missione che avevo appena concluso?

..Per la cronaca: ne sono uscito con lo scafo del mio Vidar all' 8%, infatti (per tenermi i 6 000 000 della ricompensa) ho piazzato il mio pilota in direz del vidar e ho attaccato un pezzo di nastro adesivo sul tasto ctrl e me ne sono andato a fare un giro mentre mi riparava la nave.

Grazie da ora! :)
Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

no non dipende dalla missione che hai appena fatto(a proposito ce un punto cieco dell'akuma a prua,ti consiglio di piazzarti la la prossima volta)
il libro blu appare dopo 10 minuti di gioco con la nuova patch

Terminetor
x3

Post by Terminetor »

grazzie
ora ho capito perche non lo trovavo avevo sbagliato settore :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

no attenzione
Spoiler
Show
e un settore pirata che si trova in quella striscia,non e detto che sia fuoco split!se non l'hai trovato e xke non hai ancora trovato la stazione!

-jtk-
x4

Post by -jtk- »

no !! che mazzata la nuova nave
Spoiler
Show
sarebbe stato un ottimo caccia per le carrier ma purtroppo ho scoperto che non é replicabile l hq non la analizza ! e quindi é veramente solo un bel soprammobile
ciao ! :evil: :evil:
Terminetor
x3

Post by Terminetor »

:evil: :evil: non è possibille :evil: :evil: :
Spoiler
Show
ho finito le missioni e mi dice "per i servizzi ecc ti diamo l'expermentel shuttle abbine cura ecc"
ma non me lo da !!!!!!!!!! :evil: :evil:
perche succede solo a me :cry: :cry: :cry: :cry:
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

hai guardato nel cantiere? dovrebbe essere attraccato lì
Nemesis2
x3tc

Post by Nemesis2 »

No, come non si può replicare con il QG?
Ma così è solo una nave da collezione, accidenti, sarebbe stato un buon caccia. :evil:
La resistenza è inutile
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Spoiler
Show
Lo dicono anche nell'ultimo messaggio che la nave non è replicabile :P

Comunque secondo me, se la facevano esattamente come l'Xperimental di X:BTF diventava una nave praticamente invincilbile :D

Peccato... :(

Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

messaggio per someone
Spoiler
Show
sento puzza di mod per replicare lo xperimental shuttle

:lol: :lol: