L'immagine di Tralux è squalificata perchè non disponibile.(k) wrote:L' immagine di tralux non è ancora stata aggiornata..?
Tra pochi minuti posto i risultati, siete ansiosi vero?

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Per Dna, il punteggio era sballato perchè nel Medagliere di tutte le edizioni Dna aveva un punteggio errato, in realtà era in parità con Marvho. Io di conseguenza ho solo contato i punti in più che ha conquistato con le medaglie vinte in questo concorso, e alla fine al debito non ho fatto altro che continuare a riportare un valore sbagliato.Black@Hawk wrote:
Un paio di note di servizio sul medagliere:
Dna dovrebbe essere a 25 anzichè a 23
Marvho da 14 passerebbe a 15
Faresti prima a ripostare il nome, senza andarlo a ripescare nei post.Ultima cosa:
potete aggiustare il titolo della mia immagine di X3-MODS?
Fuoco e famme che?...2 spaghi?
In verità, l'errore è stato mio....poi corretto
Hai ragione.....m'è sfuggitoPoverinus wrote:Faresti prima a ripostare il nome, senza andarlo a ripescare nei post.Ultima cosa:
potete aggiustare il titolo della mia immagine di X3-MODS?
Fuoco e famme che?...2 spaghi?
In verità, l'errore è stato mio....poi corretto
giudici "volontari" che io sappia.....l'unica cosa, è che onestamente ritengo la votazione mediante "giudici selezionati" un esperimento interessante, ma da non ripetere la prossima volta
Seriverebbe a "falsare" meno le medie. Ad esempio quando un immagine che per tutti è da 9 si trova con un 2 è probabile che chi ha dato 2 abbia preso un abbaglio. In molti sport dove si danno giudizi soggettivi è un metodo utilizzato.Poverinus wrote:Non ne trovo l'utilità.[...]magari escludendo dalla media di ogni immagine il voto più alto e quello più basso.
Sei come me: rimarrai secondo fino all'edizione numero multiplo di 5 in cui sbaraglierai tutti con un risultato perfettoXenon Destroyer wrote:io invece resto nella mediocrità... tutti 7-6-8, nessuna eccellenza e nessuna medagliariuscirò a fare qualcosa alla prossima edizione? (naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...)
Grazie K, quindi vedo che puo' andare come prima prova(k) wrote:Hai qualcosa da consigliarmi? La mia ultima firma faceva... semplicemente... vabbe chiedi a dna...
Migliora le scritteamurorei wrote:P.S.hai creatori di firme, se hanno consigli da dare sono sempre ben accetti!
Ma faceva davvero cosi' schifo..?-Dna- wrote:Migliora le scritteamurorei wrote: P.S.hai creatori di firme, se hanno consigli da dare sono sempre ben accetti!![]()
è l'unica pecca, per il resto tutto OK
@ (k): mi é tornato il mal di mare![]()
![]()