[X2] Dimostrazione dell'inutilità di avere navi migliori al Mandalay(M2 khaak inside)

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Xenon Destroyer
x3ap

[X2] Dimostrazione dell'inutilità di avere navi migliori al Mandalay(M2 khaak inside)

Post by Xenon Destroyer »

OOOOOOOOOOOk... ho fatto una piccola, insignificante cosa che mi farà entrare definitivamente negli annali di X2
Partiamo dall'inizio. Discutevo con Dna sui possibili modi di entrare nel guinnes dei primati di X2-X3, quando mi viene in mente un'idea a dir poco FOLLE: abbattere l'invincibile M2 Khaak con il Mandalay. Dna subito mi dice: è impossibile. Ma io, nella mia follia, ho deciso di tentare l'impresona. E ci sono riuscito :lol:
Ovviamente farlo SOLO con il mandalay è una cosa suicida, quindi ho jumpato nel settore con il phoenix(ben scudato e con ampia stiva) pieno di droni. si, i droni sono utili contro i khaak (in particolare perchè fanno da bersagli per i cluster):lol:
allora, dopo aver sganciato 300 droni(si, 300, è stata dura raccattarli...) e aver messo nel mandalay altri 40 droni(benedetta sia la grande stiva del mandalay) ho ordinato ai droni di attaccare l'M2. dopodichè mi sono avvicinato all'ananas gigante( :lol: ) da dietro, sono entrato in quella specie di foro, e ho iniziato a sparare. purtroppo dopo 10 tentativi in cui morivo all'esaurimento degli scudi(con annessa scheda video implorante pietà... e sgancio a metà lotta dei restanti droni nel mandalay) ho premuto per sbaglio il tasto per ordinare ai droni di proteggere e :o framerate alle stelle, droni che facevano da tiro a segno per i cluster che erano jumpati e gof alfa che facevano un'egregio lavoro :o
A quel punto ho fatto alcuni screen(in cui si può notare l'assoluta lontananza del phoenix dalla minimappa, non preoccupatevi, nella marea di droni non c'è nascosto un'altro M2 lol )
e alla distruzione ho esultato. mi è bastato distruggere l'm2, tornare ad attraccare al phoenix è una cosa REALMENTE impossibile, i cluster sono troppo numerosi e i droni erano ormai partiti... ma non importa, l'impresa l'ho compiuta lo stesso, e questo mi basta. vi assicuro che NON lo rifarò mai più, questo è stato lo scontro più impegnativo del gioco finora, vi consiglio di non provarci nemmeno, la folle sfida è fattibile certo, ma richiede un eccessivo allenamento, troppo allenamento... no, grazie, mi basta aver distrutto la nave più potente del gioco con un M5, cosa che dubito qualcuno abbia tentato. e ora... gli screeeeen!!!!!!!

[ external image ] questo è uno dei primi tentativi, fatto a 1024x768 (troppo pesante)

[ external image ] questo invece è uno screen della posizione in cui ci si DEVE mettere per avere speranze di successo... inoltre si può notare che è un m2, non solo dall'aspetto ma anche dall'id della nave.(ancora 1024x768)ho anche intaccato lo scafo. dopo aver scattato sono morto :P

[ external image ] ora qui sono di nuovo nel buco, ma stavolta a 640x480, fluidità maggiore che mi ha permesso di mangiare oltre il 50% dello scafo. peccato siano finiti i droni dopo 10 secondi :shock:

[ external image ] qui vedete che l'M2 è abbastanza danneggiato, ma ha ancora tutti i laser... non che me ne importi, non ci arrivano a colpirmi :twisted:

[ external image ]
[ external image ]
soffiate nelle trombe! suonate le campane!!! il temibile M2 khaak è andato distrutto!!!!
(non sono ancora morto li, sono durato altri 10 secondi per via dei 20 droni circa residui)
Last edited by Xenon Destroyer on Sun, 15. Apr 07, 08:26, edited 1 time in total.
Xenon Destroyer, un nome, una garanzia!
[X2: M2 Kha'ak distrutto da un M5 pilotato da me qui
traduzioni di script o mod qui
vagappc
x4

Post by vagappc »

Wow!!!! Combawomba
Ma quello che hai fatto è zipzapzibuloso.
Che cavolo, ma che armi hai usato (i gof? :P). Quando giocavo a x2 non riuscivo nemmeno a scalfire lo scafo sulle mie navi inermi?
---
Image - VagaPPC
Xenon Destroyer
x3ap

gof alfa :wink:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ok, sei entrato negli annali della storia............... ora basta! :lol:

Ora cambia scheda video e passa ai record di X3 :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
salvatore1288
x3tc

Post by salvatore1288 »

pazzia pura altro che annali ci vuole il manicomio :lol:
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

-Dna- wrote:Ok, sei entrato negli annali della storia............... ora basta! :lol:

Ora cambia scheda video e passa ai record di X3 :P
:lol:
Xenon Destroyer, un nome, una garanzia!!!
Dna, ricordatelo quando dici che una impresa è impossibile, soprattuto quando parli con X.D.! :D
Xenon Destroyer
x3ap

in questo gioco nulla è impossibile 8)
ora me lo metto anche in firma: M2 Khaak abbattuto con un M5 :twisted: :twisted:
direi che si potrebbe mettere nei guinness :P
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Xenon Destroyer wrote:in questo gioco nulla è impossibile 8)
ora me lo metto anche in firma: M2 Khaak abbattuto con un M5 :twisted: :twisted:
direi che si potrebbe mettere nei guinness :P
Posta sul Forum inglese!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Xenon Destroyer
x3ap

dammi la traduzione in inglese del post da fare e lo faccio :twisted: :twisted:

più che altro è perchè non saprei come impostare il post
capelli di paja
x3tc

Post by capelli di paja »

i cOLEGAMENTI ke Hai messo a me nn funzionano (nn ke nn c creda ke hai fatto un'impresa impossibile, per carità...) cosa sono?dei video?
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

questo topic è di un'anno fa non riesumate antichi post, fatene di nuovi se avete domande
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

I collegamenti non funzionano perchè sono stati postati più di un anno fa.
Ho visto che sei nuovo e sei entusiasta di X2, però dovresti fare attenzione a seguire le regole del forum e, quindi, evitare di rispondere a topic stravecchi.
Dai una lettura al regolamento, tanto non ti porta via molto tempo, e poi, seguendo quelle semplici regole, fai pure tutte le domande che vuoi. :wink:
Intanto, questo lo chiudo.

Chiuso
Image

Return to “L'Universo della Trilogia di X”