Partiamo dall'inizio. Discutevo con Dna sui possibili modi di entrare nel guinnes dei primati di X2-X3, quando mi viene in mente un'idea a dir poco FOLLE: abbattere l'invincibile M2 Khaak con il Mandalay. Dna subito mi dice: è impossibile. Ma io, nella mia follia, ho deciso di tentare l'impresona. E ci sono riuscito

Ovviamente farlo SOLO con il mandalay è una cosa suicida, quindi ho jumpato nel settore con il phoenix(ben scudato e con ampia stiva) pieno di droni. si, i droni sono utili contro i khaak (in particolare perchè fanno da bersagli per i cluster):lol:
allora, dopo aver sganciato 300 droni(si, 300, è stata dura raccattarli...) e aver messo nel mandalay altri 40 droni(benedetta sia la grande stiva del mandalay) ho ordinato ai droni di attaccare l'M2. dopodichè mi sono avvicinato all'ananas gigante(

A quel punto ho fatto alcuni screen(in cui si può notare l'assoluta lontananza del phoenix dalla minimappa, non preoccupatevi, nella marea di droni non c'è nascosto un'altro M2 lol )
e alla distruzione ho esultato. mi è bastato distruggere l'm2, tornare ad attraccare al phoenix è una cosa REALMENTE impossibile, i cluster sono troppo numerosi e i droni erano ormai partiti... ma non importa, l'impresa l'ho compiuta lo stesso, e questo mi basta. vi assicuro che NON lo rifarò mai più, questo è stato lo scontro più impegnativo del gioco finora, vi consiglio di non provarci nemmeno, la folle sfida è fattibile certo, ma richiede un eccessivo allenamento, troppo allenamento... no, grazie, mi basta aver distrutto la nave più potente del gioco con un M5, cosa che dubito qualcuno abbia tentato. e ora... gli screeeeen!!!!!!!
[ external image ] questo è uno dei primi tentativi, fatto a 1024x768 (troppo pesante)
[ external image ] questo invece è uno screen della posizione in cui ci si DEVE mettere per avere speranze di successo... inoltre si può notare che è un m2, non solo dall'aspetto ma anche dall'id della nave.(ancora 1024x768)ho anche intaccato lo scafo. dopo aver scattato sono morto

[ external image ] ora qui sono di nuovo nel buco, ma stavolta a 640x480, fluidità maggiore che mi ha permesso di mangiare oltre il 50% dello scafo. peccato siano finiti i droni dopo 10 secondi

[ external image ] qui vedete che l'M2 è abbastanza danneggiato, ma ha ancora tutti i laser... non che me ne importi, non ci arrivano a colpirmi

[ external image ]
[ external image ]
soffiate nelle trombe! suonate le campane!!! il temibile M2 khaak è andato distrutto!!!!
(non sono ancora morto li, sono durato altri 10 secondi per via dei 20 droni circa residui)