[X3] [Ufficiale] XTended Revelations 0.7 - Feature list + domande generali

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Gli state fondendo i server :lol:

@ Zondag: Bittorrent (anche se io preferisco uTorrent ;) ) é un programma per scaricare abbastanza rapidamente i file. La Ego lo usa per far scaricare le patch :)
Per utilizzarlo scaricalo, installalo e poi vai a cercare un torrent (un piccolo file contenete gli indirizzi ecc. che uTorrent usa per scaricare il file) una volta trovato e scaricato april ocon il bit/uTorrent :D

AVVERTENZA per gli utilizzatori del mod
Procuratevi un'asciugamano
:lol: :lol: :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
kaosk1
x3

Post by kaosk1 »

confermo il torrent va' a differenza degli altri link.cmq il manuale non ne vuole sapere. forse non l'hanno proprio messo in down aspettando la traduzione.
non vedo l'ora.......stanotte sara' lunga.......^_^
:lol:
(k)
x4

Post by (k) »

Anf...

Accidenti che lavoraccio...
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
DarkCrawler

Post by DarkCrawler »

Confermo che in questo momento non si riesce a scaricare il manuale. Strano perchè eri notte l'ho scaricato senza problemi..
john11
x3tc

Post by john11 »

Beh se può essere utile vi dò una dritta (suggeritami sempre dalla mia 5^ colonna 8) ), per chi non usa bit-torrent:
3° pulsante di scarico, per intenderci quello con scritto "Mirror" e riferito alla cortesia di "Arparso".
Lo potete trovare occupato, ma in genere nell'arco di 2 o 3 minuti, dopo qualche tentativo riuscite a trovare un aggancio per il download.
Non è molto veloce ma se avete un paio di ore di tempo avrete il mod per le mani.
Domanduzza: sulla pagina di scarico raccomandano di installare dopo il mod lo script files. Tutto bene con l'installazione via Xscript?
Buona caccia.-

p.s.: Zondag, stai tranquillo, e ricorda che la vera normalità richiede una piccola percentuale di pazzia (sotto controllo chiaramente). Parere professionale. :P
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
(India - cultura Uiughuru - 7000 a.c.).-
Xenon Destroyer
x3ap

Post by Xenon Destroyer »

:shock:
sto morendo... tradotte svariate righe di testo, ora sto aspettando che dna torni per inviarmi altra robba... è una tortura :x
vabbè, se penso che potrò giocarci in italiano mi consolo :lol:
Xenon Destroyer, un nome, una garanzia!
[X2: M2 Kha'ak distrutto da un M5 pilotato da me qui
traduzioni di script o mod qui
BonoVox84
x3tc

Post by BonoVox84 »

Vi do un consiglio (o meglio, un parere): se utilizzate Firefox scaricate l'estensione "DownThemAll", è un download manager molto efficiente, e permette di scaricare una miriade di files contemporaneamente e la velocità è di molto superiore al download classico tramite browser!

Per chi non lo avesse mai utilizzato:

-scaricate l'estensione e riavviate Firefox
-andate su Strumenti>DownThemAll>DownThemAll...
-impostate una directory per i download

Così ogni volta che cliccate su un file da scaricare, nella finestra di download apparirà l'opzione "dTa One Click", che permette di scaricare il file con DownThemAll nella cartella selezionata.

Provatelo ;)
Un pc sicuro è un pc spento
"Le obiezioni nascono spesso semplicemente dal fatto che chi le fa non è stato lui a trovare l'idea che attacca."
"Ho incontrato per la via un giovane poverissimo che era innamorato. Aveva un vecchio cappello, la giacca logora, l'acqua gli passava attraverso le suole delle scarpe e le stelle attraverso l'anima."
(k)
x4

Post by (k) »

Xenon Destroyer wrote: :shock:
sto morendo... tradotte svariate righe di testo, ora sto aspettando che dna torni per inviarmi altra robba... è una tortura :x
vabbè, se penso che potrò giocarci in italiano mi consolo :lol:
A chi lo dici... Ho le dita che mi fanno male... e -Dna- se ne è andato poco prima che finissi la seconda passata di testi...

Pero' certe cose che mi sono passate sotto gli occhi... :twisted:

Quoto il suggerimento di dna, preparate un' asciugamano se ancora non avete installato il mod...
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
kaosk1
x3

Post by kaosk1 »

ho visto il cantiere argon............sono commosso.......... :cry:
kaosk1
x3

Post by kaosk1 »

pongo la domanda qui ma ditemi se devo aprire un'altro topic.
credo che l'xtended mod 0.7 sia partito ma non e' stato necessario selezionarlo sul louncher del gioco.E' normale?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

kaosk1 wrote:pongo la domanda qui ma ditemi se devo aprire un'altro topic.
credo che l'xtended mod 0.7 sia partito ma non e' stato necessario selezionarlo sul louncher del gioco.E' normale?
No, per farlo aprtire devi selezionarlo tra gli script o partiranno solo gli script AL e non il mod :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

kaosk1
x3

Post by kaosk1 »

sapevo io, allora c'e' qualcosa che non funzica xche' l'icona mod non e' piu' evidenziata..........vabbuo' mi ci metto.
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Si è parlato di una seconda trama incorporata nel Mod....qualcuno sa (magari i traduttori :roll: ), se per attivarla occorre iniziare una partita con trama attiva (quella base intendo) o la si può svolgere anche iniziando come, per esempio, Umile Mercante?
Dico ciò, perchè non vorrei trovarmi a ripercorre certi punti della trama originaria :P
Image
Shadow Ita
x3

Post by Shadow Ita »

da quanto ne so l'avvio della campagna xtended non ha come requisito il completamento di quella originale :wink: per il come farla partire ancora non so nulla :(
Shadow
Fermo sostenitore del C.P.U. (Cancelliamo i Paranid dall'Universo :lol:)

"I'm Gonna Sending to Outer Space, to Find Another Race" :D
Max Romeo - Chase the Devil

Sistema: P4 3.2 Ghz, ATI Radeon x1950 XTX, 2 GB ram DDR2, Soundblaster X-Fi, 500 GB hard-disk complessivi.
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Shadow Ita wrote:da quanto ne so l'avvio della campagna xtended non ha come requisito il completamento di quella originale :wink: per il come farla partire ancora non so nulla :(
Mi basta come risposta. Gracias :D
Image
Xenon Destroyer
x3ap

io so anche come farla partire :lol:
la trama del mod parte sia con gioco senza che con trama, a trama finita o in corso :wink:

nello spoiler dove trovare la prima missione
Spoiler
Show
bisogna cercare nelle bbs un teladi che vi vuole vendere le coordinate di una nave avanzata
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Xenon Destroyer wrote:nello spoiler dove trovare la prima missione
Spoiler
Show
bisogna cercare nelle bbs un teladi che vi vuole vendere le coordinate di una nave avanzata
Spoiler
Show
Devo cominciare a sistemare i tuoi file
:roll:

(k)
x4

Post by (k) »

**K di 10 non assegnato. In attesa di istruzioni.
Xenon Destroyer
x3ap

guarda che l'hanno scritto anche sul forum dell'Xtended... io ho solo riportato qui :roll: :twisted:
marc57
x4

Post by marc57 »

-Dna- wrote:
kaosk1 wrote:pongo la domanda qui ma ditemi se devo aprire un'altro topic.
No, per farlo aprtire devi selezionarlo tra gli script o partiranno solo gli script AL e non il mod :P
Scusa se replico,ma in che modo farlo partire dagli script?
Ciao

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”