[X2] Tattica Cratos X

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Cratos x
x3

[X2] Tattica Cratos X

Post by Cratos x »

Salve ragazzi,
acconsentendo all'ennesima richiesta di aiuto per vendicare un omicidio
(missioni che si trovano nelle stazioni ), mi sono imbattuto in un gruppetto ben assortito di malvaggi.Io sono molto testardo e pur avendo solamente un argon Nova, provvisto di 1 cannone al plasma e 1 a ioni decido di andare ad abbattere la spregevole feccia. Il quartetto di malviventi era composto da 3 Teladi Falcon e 1 Teladi Osprey.Quest'ultimo come si sà con 3 torrette e 3 scudi da 125 Mw.Ora, riesco ad abbattere un Falcon ed a catturare gli altri 2 con tutti e 6 gli scudi da 25 Mw intatti.Non mi resta che confrontare il mio M3 con l'M6. Tempo 15 secondi ed andavo giù come un tordo dopo una bazzucata.Pensai devo inventarmi qualcosa.Ok. :roll: Usando il pilota automatico ho incastrato l'Osprey in un giro vorticoso(vista la manovrabilità dell'M6),dove io non riuscivo a colpirlo, ma neanche lui riusciva a scalfirmi.Ho fatto acquistare da uno dei miei TS 3 torrette laser, comandandogli di portarmele.Una volta arrivato ho fatto scaricare le torrette vicino a noi, e loro hanno fatto il resto.Il povero Osprey è esploso in meno di un minuto, sensa causare danni a me o alle torrette.Che soddisfazione :D
Last edited by Cratos x on Tue, 27. Mar 07, 18:52, edited 2 times in total.
Bizzy
x3ap

Post by Bizzy »

loooooooooooooooool :rofl:

chi dice che la fantasia non esiste più di questi tempi? :D

è proprio vero che x offre possibilità infinite
ecco un altro modo creativo per far saltare in aria gli alieni cattivi :fg: :twisted:
tralux
x4

Post by tralux »

Complimenti questa tattica mi suona nuova :o :o

:lol:
Cratos x
x3

Post by Cratos x »

Ragazzi continuo a mietere vittime.
Questa volta con la stessa tattica a farne le spese è stato un Argon Centaur :twisted: .Prima di arrivare a lui ho dovuto abbattere 4 Argon Nova :wink:. Una volta incastrato il Centaur mi sono goduto la sua disfatta dai 2 monitor con inquadratura esterna :twisted: :twisted:
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Geniale!!!!! :D
Ah, che bello far di necessità virtù!!!
Come quando io feci una missione della trama a bordo di un TS incollato al mio Mammuth in affitto per proteggermi dai Kha'ak... che tempi!!!

Lollo :D
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Una sola parola: :lol:

Si potrebbe addirittura fare le Wanted con un Dolfin così: carichi tutte le Torrette possibili, ti avvicini al bersaglio e scarichi le postazioni da fuoco tutte assieme :D

...il problema é poi recuperarle tutte :roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
-Spark-
x2

Post by -Spark- »

lol sei un genio, meriteresti un premio per la fantasia :D
Marvho
x4

Post by Marvho »

:lol:

grande... incredibile dove arriva la fantasia...
What?
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Geniale...ma purtroppo non essendo la tua nave a seccare la corvetta non guadagni in rep di combattimento. :wink:
tralux
x4

Post by tralux »

Si che guadagna in reputazione in X2 anche quando combattono in remoto le tue forze si guadagna in reputazione :wink:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Marvho
x4

Post by Marvho »

meno che combattendo personalmente, ma si guadagna.
What?
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

tralux wrote:Si che guadagna in reputazione in X2 anche quando combattono in remoto le tue forze si guadagna in reputazione :wink:
Se intendi in reputazione con le razze si, ma io intendevo il grado di combattimento che ti porta a missioni sempre più difficili e remunerative. A quanto ne so il grado di combattimento (a differenza di quello commerciale) aumenta solo in base a quanti nemici distruggi personalmente con la tua nave. Se mi sono sbagliato comunque buono a sapersi... :)
Marvho
x4

Post by Marvho »

reputazione con le razze certo.... OVVIAMENTE
What?
Xenon Destroyer
x3ap

Post by Xenon Destroyer »

veramente anche quella di combattimento... poco (molto poco) ma se sei nello stesso settore sale
Xenon Destroyer, un nome, una garanzia!
[X2: M2 Kha'ak distrutto da un M5 pilotato da me qui
traduzioni di script o mod qui
Marvho
x4

Post by Marvho »

premesso che parliamo di x2 ne dubito ASSAI.
cmq... non ne sono sicuro.
What?
Cratos x
x3

Post by Cratos x »

Per il momento, mi accontento di 500.000 cr e+ di ricompensa per ogni missione Wanted o vendetta che termino. :)
Oltre a quello la soddisfazione di abbattere un'altro Osprey,+2 Nemesis. :lol: :mrgreen: :thumb_up:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”